0.2 Wᥱᥣᥴomᥱ to thᥱ Poιsoᥒ

19.8K 704 804
                                    

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Prima di iniziare con la lettura del capitolo vi chiedo gentilmente di riempire la stellina che trovate in fondo a sinistra.
So che molti di voi sono lettori silenziosi e neanche ci prestano attenzione ma per noi autrici è molto importante così come lo sono i commenti, non solo perché ci aiutano a capire quanti di voi sono coinvolti ma anche per sapere cosa ne pensate di ciò che scriviamo.
Banalmente, anche se non molto, è anche un modo per gratificarci e soprattutto per farci capire che il nostro duro lavoro e il nostro tempo, non sono vani.
Ora vi lascio alla lettura del capitolo.

Sempre ed immensamente vostra, Marty ♥️

Ivყ


Cosa stesse accadendo in questo momento della mia vita ancora non era molto chiaro. Del resto molte cose non lo erano mai state e stavo solo impazzendo nel tentativo, vano, di far combaciare ogni tassello del puzzle.

Ero esausta. Ogni cosa sembrava percorrere la strada sbagliata. Giravo in tondo, quasi alla cieca, e più camminavo, più inciampavo sui miei stessi passi.

Avevo bisogno di distrarmi, di non pensare almeno per una sera e insieme a Leo, avevamo deciso di raggiungere qualche suo amico al Poison, il locale più bello e in voga di tutta Miami.

Giravano molte voci in merito, si diceva che paradiso, purgatorio e inferno convivessero sotto lo stesso tetto, sotto lo stesso Re.

Ares James.

Ma sinceramente, chi fosse di preciso, non ne avevo la più pallida idea.

Circolavano molte storie su di lui, sul suo aspetto da diavolo tentatore, dai penetranti occhi color ghiaccio e movenze predatorie.

Le ragazze raccontavano di lui che fosse bello a tal punto da fare male.

Avete presente quando vostra madre si raccomandava di non accettare caramelle dagli sconosciuti? di tenervi lontano dai guai, di mangiare tutto o l'uomo nero sarebbe venuto nella notte per portarvi via? Bene! Ares James era molto, ma molto peggio.

O almeno questo è quanto si vociferava tra le strade della città, di notte, quando,ogni più bramoso desiderio, divampava nelle viscere delle bocche fameliche delle femme fatale nubili di Miami.

Quando il taxi si fermò poco distante dalla discoteca, Leo non tardò a farsi strada tra la folla per arrivare al cordone rosso dell'entrata.

Camminava lentamente, con il suo solito portamento felino e sensuale che riusciva a catturare l'attenzione di tutti i presenti su di se.

Mentre la sua lunga chioma bionda oscillava sfiorandole la scollatura profonda del vestito in seta nero sulla schiena, il profumo di vaniglia si mescolava a quello della salsedine.

Nessun ragazzo ignorò la sua presenza e ad ogni suo passo, vidi sempre più volti girarsi verso di lei.

Eleanor Parsson era la ragazza più bella che avessi mai visto e non solo per il suo fisico snello e asciutto che faceva invidia alle modelle di Victoria's Secret ma anche per il suo carattere combattivo, deciso è sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

𝐓𝐄𝐋𝐋 𝐌𝐄 𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora