0. Mყ gᥲmᥱ, mყ rᥙᥣᥱs.

20.2K 660 492
                                    

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Prima di iniziare con la lettura del capitolo vi chiedo gentilmente di riempire la stellina che trovate in fondo a sinistra.
So che molti di voi sono lettori silenziosi e neanche ci prestano attenzione ma per noi autrici è molto importante così come lo sono i commenti, non solo perché ci aiutano a capire quanti di voi sono coinvolti ma anche per sapere cosa ne pensate di ciò che scriviamo.
Banalmente, anche se non molto, è anche un modo per gratificarci e soprattutto per farci capire che il nostro duro lavoro e il nostro tempo, non sono vani.
Ora vi lascio alla lettura del capitolo.

Sempre ed immensamente vostra, Marty ♥️

"Lo sai, ho la testa malata, lo sai, non voglio pensarti
Il problema è che ti ho trovata ma ho continuato a cercarti"
KUMITE - SALMO


Arᥱs


Non credevo nel destino.

Ognuno di noi si costruiva la propria fortuna in base alle scelte, consapevole che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria.

Soprattutto nelle relazioni.

Relazioni che mi guardavo bene dall' intraprendere.

Coccole? Smancerie varie? Appuntamenti galanti e mazzi di fiori? Neanche morto.

Sesso senza nome. Sesso occasionale. One shot One night, niente di più niente di meno. Io sono fatto così, prendere o lasciare.

Del resto ero Ares James il re indiscusso delle teste di cazzo. Fiumi di alcol e stuolo di ragazze che elemosinavano costantemente le mie attenzioni.

Perché? Perché essere il proprietario della discoteca più famosa della città aveva i suoi vantaggi e in ogni caso, perché no?!.

Il Poison era tutto ciò che un uomo potesse desiderare.Paradiso, purgatorio e inferno sotto lo stesso tetto.

Ma questa è un altra storia. Una storia fatta di desideri nascosti ed eccitazione repressa.

La mia vita era esattamente come avevo sempre desiderato, finché non ho incontrato lei.

Ivy Stone.

La maledizione più dolce che potessero infliggermi. La mia sirena. Il mio veleno. La mia ossessione.

Sono un maledetto bastardo. Egoista senz'anima che pensa solo ai suoi bisogni mettendoli davanti ad ogni cosa, ma non appena i suoi occhi nocciola, caldi come il cioccolato fuso, si sono posati su di me, ho perso la cognizione del tempo.

Quando il suo profumo dolce e sensuale è entrato nel mio locale sono letteralmente impazzito. La libido che mi scatenava fin dentro le viscere non poteva essere placata da nessuna se non da lei. Doveva essere mia. A qualunque costo, a qualunque prezzo. Peccato che lei non fosse della mia stessa idea.

Quelle come lei non hanno alcun prezzo. Quella che stava per accadere con Ivy era una vera e propria caccia. Una di quelle cacce che non prevede regole, dove il predatore diventa ossessionato dalla sua preda fino al punto di perdere il lume della ragione.

Dove inizia il predatore e finisce la preda?.

Quello che però la mia piccola Ivy ancora non sapeva, è che se Ares James vuole qualcosa, Ares James la ottiene. Sono un maledetto osso duro, che ottiene sempre ciò che vuole, fino in fondo.

E si sa, giocare sporco è sempre stato il mio sport preferito e modestamente ero anche molto bravo.





• ANGOLO AUTRICE •
❄️🫐

Bentornati in questa nuova/vecchia avventura.
I capitoli verranno pubblicati mano a mano che saranno revisionati.
L'uscita del prologo dal punto di vista di Ivy e il primo capitolo verranno pubblicati unicamente dopo l'uscita del sesto capitolo di CALA LUNA 🪷🌙
Spero di riavervi con me ♥️
Xoxo
Marty ♥️

𝐓𝐄𝐋𝐋 𝐌𝐄 𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓Where stories live. Discover now