Riavrò la tua fiducia

602 31 1
                                    

Pov yoongi

So che con le parole non risolverò nulla quindi gli mostrerò il mio pentimento e il mio amore con i fatti.

Ho preso informazioni su di lui su dove lavora a che ora esce e rincasa che luoghi frequenta perché qui dove si è trasferito è tutto diverso insomma New York per me è tutta da scoprire anche se ci vengo per dei progetti lavorativi.

Sono le otto del mattino e Jimin tra poco va a lavoro mi accosto con la macchina sotto casa sua.
Come lo vedo scendere metto in motore e lo chiamo a gran voce ma lui mi evita lo seguo fino a lavoro e lo aspetto fin quando non esce da lì cioè fino alle tre suono il clacson ma lui fa finta di niente. Non ho intenzione di arrendermi lo seguo dappertutto nonostante lui mi eviti.

Gli ho comprato un mazzo di fuori e dei cioccolatini e gli metto davanti al portone. Lui li butta nella spazzatura il mio cuore si spezza al vedere che rifiuta qualsiasi cosa ma continuo lo stesso e gli compro un paio di scarpe che a lui piacciono tanto e metto la scatola nel corridoio del suo appartamento dato che ho trovato il portone aperto.

Scendo i primi due gradini ma mi fermo appena sento la sua dolce voce chiamarmi.

J:ancora non ti stanchi di riprovarci?
Y:no Jimin voglio tornare con te voglio dimostrarti che ci tengo davvero a te, lui per me era niente e stato lui a provocarmi credimi non avevo alcuna intenzione di farti soffrire.
J:soffrire? Io per te ho versato lacrime tutti i giorni yoongi! Cinque anni cazzo! Cinque anni ho provato a dimenticarti a non pensare a te a come te lo sbattevi e ora sei qui davanti a me.
E poi ero incinto Xuan si stava poco a poco formando nel mio grembo ero così felice di potertelo dire ma quando ho visto quel video mi sono detto : perché devo condividere la mia gioia con lui se mi ha solo reso molto triste la mia vita ora sarà solo la creatura che ho in grembo,ma tu come al solito arrivi sempre senza preavviso.

Y:lo so lo so cazzo ti prego dammi un'altra possibilità vieni a cena con me stasera non voglio farti più male.
J:ok ma se sbagli di nuovo non ti far più vedere e inizieremo tutto daccapo nel modo giusto.

Sbuca da dietro Jimin il piccolo Xuan e con il broncio si rivolge a Jimin :

Sbuca da dietro Jimin il piccolo Xuan e con il broncio si rivolge a Jimin :

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

X:eomma davvero gli dai una possibilità?
J:si tesoro

Lui abbassa lo sguardo e torna dentro

Dovrò ottenere anche la sua fiducia non voglio che mio figlio mi odi per tutta la vita.

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now