Ospiti e il solito intruso

1.1K 43 0
                                    

Jimin

Poggio le buste sui gradini per aprire il portone di casa e sistemo la tavola i ragazzi verranno per le 21:30. Suonano al campanello e apro.
Felix /Hyunjin :Buonaseraaa
Jimin : buonasera belli, prego entrate accomodatevi nel frattempo che vengono gli altri.
Suonano e arriva Jiyong, Daesung e Jackson. Mancano ancora gli altri e gli aspettiamo parlando del più e del meno.
Arrivano anche Kai, Jay, Mark, Taemin, Jonghyun. Bene e che la serata abbia inizia. Parliamo e scherziamo quando ad un certo punto Felix inizia a correre per tutta la casa urlando :" yaaa sono Spider-Man", tutti scoppiamo a ridere poi sempre Felix si avvicina a Hyunjin e gli si attacca peggio di una zecca
H: ya Spider-Man staccati non incollare le tue ragnatele a me.
F:ahah lo sai che ti amo amore.
La serata trascorre bene quando sentiamo suonare e io borbotto:"chi è a quest'ora, non credo che manchi qualcuno del nostro gruppo" in risposta ricevo un coro di "non lo so" da quei cretini che mi ritrovo come amici. Apro il portone e mi ritrovo davanti l'insalata parlante. "cosa ci fai qui?".

Yoongi

"ciao tesoro avevo voglia di vederti" e gli faccio un occhiolino ed entro in casa senza il suo permesso ma poi si ricorda di avere in casa degli ospiti e per non farmi notare mi trascina come una furia nella sua stanza.
J: allora che vuoi?
Y:a trovarti no? E darti un bacinoooo.
Provo ad avvicinarmi ma lui si scansa e nel mentre che ci rincorriamo finisce sul letto con il sedere all'aria.
Y:tesoro io volevo solo un bacino ma se vuoi passiamo oltre dato che sei già in posa neh?
J: che cosa? no! Maniaco che non sei altro sparisci eh non guardare il mio culo cavolo!
Y:mmh ma come faccio e così bello e attraente ah che ti farei a quel bel culetto.
E nel mentre che gli parlo mi avvicino al letto mentre lui guarda ammaliato ogni mia mossa mi avvicino al suo pacco e glielo accarezzo poi inizio a sfrecare sempre più velocemente
J:~ahh~ yoongi ti prego fermati.
Y: e perché dovrei? Guardati sei così eccitato lo vedo come reagisce il tuo corpo quando ti tocco piccolo ti rendo così sensibile. Sono sicuro che ti farei venire anche sono con la mia voce, dimmi jimin dimmi la verità ci si fare più di quel Chan vero? Oh che c'è tesoro vuoi di più vero bene ti accontento.
Mi guarda con le sue gote rosse e con gli occhi pieni di lussuria quanto cazzo e bello gli tolgo i pantaloni e boxer e prendo la sua erezione tra le mani faccio su e giù e quando sta per venire mi stacco e me la metto nella mia cavità orale amo i suoi gemiti.
J: ~ahh ahh yoongi di più ti prego ti voglio ~ viene nella mia bocca  e io lo metto piegato sulle mie ginocchia e senza preavviso gli metto subito un dito nella sua apertura e lui urla quasi dal piacere per quanto il mio dito entra ed esce velocemente poi ne inserisco altri due fin quando lo sento abbastanza largo per far entrare il mio ben dotato pene.
Lo faccio mettere sul letto a pecorina ed entro in un solo colpo in lui andando prima piano e poi subito veloce "ahh quando sei stretto jimin come sei caldo amore" spingo sempre più veloce fino a quando colpisco la sua prostata "ahh yoongi più veloce ti prego vai più forte" sbatto la mia erezione sempre più forte dentro le sue pareti poi lo metto su di me e mi cavalca "come sei bello piccolo guardati come sei sudati grazie a me, ti sbatterei così ogni giorno in ogni angolo di questa casa" "si yoongi di più" continuo a spingere finché non vengo in lui che alza il suo sedere e lo gira verso di me per farmi leccare il mio stesso seme dalla sua entrata
J:sono esausto però ammetto che ci sai fare
Y:lo so piccolo il mio cazzo è grande e lungo. Comunque ci vediamo domani e tardi.
Li lascio un bacio e me ne vado.

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now