Incontro Pt 2

672 29 5
                                    

Pov yoongi

Provo in tutti i modi di ristabilire il mio respiro il mio cuore sembra voler uscire dal petto intorno a me non vedo più la stanza che mi circondava fino a pochi minuti fa vedo solo i suoi occhi profondi che mi fissano e le sue labbra che si muovono mentre parla ma io non riesco a sentire nemmeno una parola sono troppo impegnato a cercare di capire chi ho di fronte ho paura che sia tutta un'illusione che sia tutto un sogno le mia gambe tremano ma io mi avvicino a lui lo guardo e respiro il suo profumo che non dimenticherei mai, un'altra persona al posto mio avrebbe pianto sarebbe corso ad abbracciare la persona che non vede da anni ma io dopo aver capito chi avessi davanti alzo di scatto il braccio e gli tiro uno schiaffo talmente forte da fargli rimanere l'impronta della mia mano sul suo viso latteo cosi pulito che adesso ha una sfumatura di rosso il suo viso e girato di lato ma vedo spuntare un sorrisetto da stronzo che solo lui sa fare che riesce a mandarmi in bestia ma anche eccitare.
JS:vedo che ti sono mancato molto yoongi

La sua voce la sua fottuta voce quella che ho sentito quando litigavamo per cose inutili, quando era sotto di me con la bocca spalancata per far uscire quei dolci gemiti solo per me lui era davanti a me era reale non era un'illusione io lo schiafeggiato ho sentito la sua guancia calda sul mio palmo finalmente dopo anni ad avere tra le mani solo i suoi indumenti tra cui i suoi perizoma che mi ricordavano i nostri momenti a divertirci adesso potrò riavere lui al mio fianco.

Y:dopo anni che ti ho cercato finalmente ti ho davanti. Sai quanto sono stato male per te Jimin? Perché non sei mai tornato?

 Sai quanto sono stato male per te Jimin? Perché non sei mai tornato?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*******************************

Ma quando è bello il piccolo 🤤.

Comunque volete più parti smut 😏? O soft?

Levami le mani di dosso pervertito! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora