Vendetta Pt 1

649 32 0
                                    

Pov yoongi

Che puttana quella Jessi guarda sempre Jimin e gli sfiora le mani nonostante io sia davanti a guardare e lui non fa nulla anzi la asseconda arriva l'ora di andare a letto e dato che la sua "amica" resta qui stanotte le dà una stanza nel mentre io mo metto il pigiama dopo mi metto sul letto e penso a ciò che ho fatto oggi sono proprio un debole mi faccio schifo mi sento sporco perché amo Jimin ma mi sono fatto tentare da quello stronzo del mio dipendente lo fatto con uno che non era il mio Jimin ho fatto sesso con lui e non so nemmeno come fare a guardare in faccia Jimin.

Vado in bagno e appena esco sento nella stanza accanto dei mugolii la porta e mezza aperta e riesco a vedere Jessi e Jimin scambiarsi la saliva e - e il mio Jimin che la penetra con due dita nella vagina mi viene da vomitare ho gli occhi lucidi.

Non c'è la faccio più a vedere quella stronza che gode solo con le dita di Jimin così entro nella stanza e urlo.

Y: Che cazzo stai facendo con il mio Jimin troia?!

Si staccano entrambi e vedo tutti e due con un ghigno.
Ma che cavolo?

Pov Jimin

Nel mio piano avrei fatto solo qualcosina con Jessi non appena yoongi sarebbe passato davanti la porta avrei fatto gemere forte jessi dal piacere in modo che lui sentisse e avrebbe avuto anche lui le cosiddette corna dato che io le avevo doveva averle anche lui e dato che sono uno stronzo ho messo in atto il piano e lui come già programmato ha visto tutto.

Oltre alle dita non ho potuto penetrare Jessi per un motivo "importante" e questo motivo Yoongi non avrà il piacere di saperlo dopo quello che mi ha fatto. Ghigno soddisfatto è parlo.

J:oh yoongi sei qui scusami ma io jessi ci siamo eccitati guardando un video porno.

*******************************
Yah Jimin lo descritto vendicativo proprio come me😈🤗 che sarà il motivo "importante"?

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now