Al ristorante con Bo-hyun e Dong-yeon

440 29 0
                                    

Pov Jimin

Ieri dopo che siamo tornati a casa dalla scuola abbiamo ricevuto un messaggio da Bo-hyun in cui diceva se volevamo andare al ristorante tutti insieme con un suo amico io ho subito accettato.

Pov Yoongi

Mi dà fastidio molto molto fastidio che Jimin non si limiti solo a farsi dare indicazioni da quel Bo-hyun ma accetta anche i suoi inviti spero sia tutto uno scherzo perché non è possibile che prima Jimin vedeva questo ragazzo tramite uno schermo e ora c'è lo siamo trovati davanti, sembra quasi che il destino abbia deciso di farli incontrare per farmi mollare da Jimin il destino e proprio uno stronzo.

J:yoongi che ti prende appena hai finito di prepararti ti sei messo a pensare a non so cosa su quel divano cosa ti prende?
Y:cosa mi prende Jimin? Davvero me lo chiedi? Beh nulla sai com'è il mio ragazzo giorni fa fissava un certo Bo-hyun su un fottuto telefono e ora da quando lo hai incontrato non fai altro che parlare di lui e continuare ad accettare qualche sua proposta.
J:non ci posso credere yoongi sei geloso di Bo-hyun, yoongi cazzo Bo-hyun ha quindici anni ha l'età che ha  Xuan ora. Stasera appena rientriamo a casa ti spiego perché continuo a vedere Bo-hyun promesso.

Il ristorante è ben curato siamo arrivati cinque minuti prima dall'orario fissato, poi vediamo Bo-hyun entrare in compagnia di un'altro ragazzo.

B:Buonasera Jimin e Yoongi spero di non avervi fatto aspettare tanto comunque vi presento il mio amico Dong-yeon.

Il ragazzo si inchina in segno di rispetto e ci dedica un bel sorriso

J:oh ma tu sei il ragazzo di ieri mattina quello che è stato rimproverato dal preside assieme ad un'altro ragazzo.
Dy:ehm si, quel ragazzo è quasi il mio fidanzato.
J:perché quasi?
Dy:beh diciamo che per ora vogliamo andarci piano e poi lui sta facendo degli esami vuole stare a capo di un agenzia vuole essere presidente perciò io cerco soprattutto di non stargli molto addosso e poi è meglio così almeno abbiamo entrambi tempo per studiare.
J:sei proprio un bravo ragazzo, ma il tuo quasi fidanzato non mi ha dato una buona impressione.
Dy: mi creda se lo conosce meglio può vedere che è un bravo ragazzo in fondo nonostante il suo carattere.

Ordiniamo i piatti migliori del ristorante senza badare a spese e dopo aver parlato del più e del meno decidiamo tutti di rincasare tutti.

J:oh Dong-yeon abbiamo parlato molto ma non mi hai detto come si chiama il tuo ragazzo.
Dy:si chiama - oh scusate mi chiamano al telefono e urgente ci vediamo ciao ciao.

B: e stata una bella serata spero ci sarà un'altra uscita.
Y/J:certo buonanotte.

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now