Aiutami

534 29 3
                                    

Pov yoongi

Tre mesi sono passati dal continuo dire dalla polizia "state, tranquilli il vostro bambino verrà ritrovato" ma in tre mesi ancora non hanno una sola notizia di Xuan, tre mesi che Jimin piange guardando le sue foto, che non mangia e non dorme bene e questo è doloroso.

Resta sempre nella stanza di Xuan a rovistare tra le sue cose lui pensa ci possa trovare un indizio qualcosa che possa aiutarlo a trovare il piccolo.

Pov Jimin

Uno zombie, mummia, mostro non so come descrivermi ora sono in uno stato pietoso riesco a malapena ad aprire la bocca per prendere quelle dannate medicine per la depressione, mi hanno detto persino di andare da uno psicologo ma io non voglio.

Rovisto sempre tra le cose di Xuan sperando di trovare qualcosa come un indizio qualsiasi cosa.

Vado vicino al suo armadio ed è allora che lo vedo.

Dietro esso c'è un buco nel muro e all'interno c'è una scatola blu il colore preferito del mio bambino, la prendo e trovo delle sue foto e dei fogli scritti dalle sue piccole mani.

Aveva una foto da piccolo e un altra del periodo in cui ha visto yoongi con il broncio.

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Il mio Xuan è un bambino intelligente infatti è subito camminato, parlato e ha imparato a scrivere a soli 4 anni, la sua maestra mi diceva sempre di mandarlo subito a scuola ma io lo volevo tenere ancora un po' con me

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।


Il mio Xuan è un bambino intelligente infatti è subito camminato, parlato e ha imparato a scrivere a soli 4 anni, la sua maestra mi diceva sempre di mandarlo subito a scuola ma io lo volevo tenere ancora un po' con me.

Prendo i fogli che ha scritto Xuan e leggo ciò che ha scritto, li usava come se fosserò un diario segreto

"Caro diario mi chiamo Xuan e ora ho quattro anni ho una Eomma bellissima peccato che quando è con me ha un sorriso sincero ma poi appena resta solo sforza un sorriso o piange vorrei tanto che sia felice, farò in modo di essere il suo orgoglio farò spuntare sempre un bel sorriso sulls faccia di Eomma uno di quei sorrisi belli che gli fanno stringere gli occhi, che lui dice non gli piace ma a me piacciono quelle piccole lune ".

Sorrido davanti a quei fogli pieni di inchiostro lui è sempre stato il mio orgoglio. Continuo a leggere e trovo scritto il suo sogno.

" Caro diario sono le 23 :00 di sera oggi con la mia Eomma ho festeggiato il mio compleanno ho compiuto 5 anni, verso le 10 di sera mentre eravamo affacciati al balcone vedo delle stelle cadenti la mia Eomma mi dice esprimi un desiderio, chiudo gli occhi e esprimo il mio desiderio, spero tanto che un giorno succeda ".

Rimetto tutto apposto e scoppio in lacrime o così tanti ricordi con il mio Xuan.

Entra yoongi in camera e mi abbraccia.

J: aiutami yoongi ti prego voglio il mio bambino.

*******************************
Sono tornata! Non riesco a non scrivere la YOONMIN È VITA 😍
PS:Spero che continuerete a leggere la mia storia ❤️

Levami le mani di dosso pervertito! जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें