Sei tu il proprietario?

474 28 3
                                    

Pov Jimin

Yoongi dorme ancora e io stamattina mi sono alzato con l'eccitazione a mille dato che da tanto tempo non ho fatto sesso ultimamente ne sento il bisogno.

Mi infilo sotto le coperte e accarezzo il membro di Yoongi coperto da solo il pigiama perché lui non ha messo i boxer, lo tiro fuori e muovo la mano su è giù poi con la lingua lecco la sua punta e metto tutto in un colpo il suo cazzo nella mia bocca fino a farlo arrivare alla gola anche se mi fa venire le lacrime agli occhi e i connati di vomito continuo fin quando non si riversa nella mia bocca e lecco il suo seme.

Ancora non si sveglia ma io continuo a divertirmi, gli tolgo del tutto il pantalone del pigiama, e poi mi tolgo i boxer mi metto a cavalcioni su di lui e faccio entrare tutto il suo cazzo nel mio buco che lo stringe perfettamente inizio a saltare e buttare la testa all'indietro e così grande dentro di me mi riabasso sul suo membro e stavolta faccio entrare in me non solo la sua asta ma anche le sue palle inizio ad andare più veloce con stoccate molto più forti e sento i miei occhi dilatarsi e il respiro mozzarsi quando colpisce la mia prostata continuo fin quando non sento colare il suo seme dentro di me.

Mi alzo e con le dita prendo dal mio buco un po' del suo sperma le lecco e poi ne metto un po' sulle sue labbra.

Lo lascio così sul letto ancora dormiente con il cazzo ancora colante di sperma e senza le lenzuola a coprirlo tanto fa caldo

Vado a lavarmi e vestirmi per andare a fare la spesa dopo aver comprato gli ingredienti per la torta che farò stasera mi incammino verso l'uscita.

Quando vedo a terra proprio davanti la porta del negozio una busta della spesa è dentro un numero di telefono qualcuno se ne sarà dimenticato.

Prendo la busta e segno il numero sul telefono

?:pronto?
J:ehm mi scusi ho trovato una busta della spesa davanti l'uscita del negozio e all'interno un numero di telefono.
? :ah si me ne sono dimenticato me la può portare gentilmente?
Vivo nel primo vicolo a destra del negozio dove ho lasciato la busta n°45
J:oh ok arrivo.

Appena chiudo la chiamata penso che la voce mi sembra quasi famigliare, arrivo all'indirizzo e vedo un ragazzo che aspetta davanti al portone.

? :oh grazie mille
J: prego , ma aspetta tu sei il ragazzo del vicolo quindi sei tu il proprietario?
? :mh? Oh si tu sei il tizio di quella sera , comunque grazie ho dimenticato la busta dopo aver ricevuto una chiamata da un amico. Vuoi salire?
J: se non creo disturbo.

Levami le mani di dosso pervertito! Onde as histórias ganham vida. Descobre agora