Perché...?!

1.6K 62 1
                                    

Jimin

Oggi ho fatto tutti i servizi che c'erano da svolgere sono molto stanco. Mi faccio una doccia veloce e mangio un pochino mentre guardo in TV Train to Busan questo film mi è sempre piaciuto anche se il finale è un pò triste. Pulisco la cucina e torno a letto. Dormo profondamente ma mi alzo di scatto per via di un incubo che non facevo ormai da ben 3 anni si perché dall'età di 12 anni fino a 19 anni ho avuto lo stesso incubo... E ora che ne ho quasi 23 lo rifatto forse è perché non vuole vedermi felice ed ha ragione perché non sono stato in grado di proteggerlo.

09/07/10

Siamo usciti insieme avevamo entrambi dodici anni siamo nati nello stesso ospedale e le nostre mamme erano migliori amiche e cosi anche noi ci consideravamo fratelli di sangue anche se così non era. Io ero il più ribelle tu invece eri il mio piccolo fratellino un pò birbante ma anche maldestro ogni volta che avevi paura di qualcosa venivi da me e dicevi che c'era un mostro che ti voleva prendere e picchiare così per farti contento e farti smettere di lagnare presi una mazza da baseball e uscì fuori e far finta di star cacciando via qualcuno. Quando avevamo entrambi cinque anni ci siamo promessi che ci saremo sempre stati l'uno per l'altro e che non ci saremo mai lasciati che entrambi avremmo avuto una famiglia e avremmo fatto diventare anche i nostri figli amici, ma così non è stato e mi dispiace tanto, mi dispiace perché alla fine non sono riuscito a mantenere la promessa di proteggerti non sono riuscito ad essere un buon fratello.
Luglio era arrivato e noi come al solito finito i compiti delle vacanze beh questo era quello che le nostre mamme sapevano perché noi in realtà non aprivamo nemmeno il libro, siamo usciti a fare le nostre solite marachelle ma proprio quando stavamo entrando in una strada dove c'erano persone che urlavano aiuto io mi misi in mezzo per fermare quell'uomo con la pistola che pretendeva soldi da una donna in gravidanza lui per sbaglio fece partire un colpo perché mi ero appeso al suo braccio per fermarlo ma il colpo è arrivato alle mie spalle e giuro che in quel momento avrei tanto desiderato morire non appena mi sono girato a guardare chi era stato preso...

Levami le mani di dosso pervertito! Où les histoires vivent. Découvrez maintenant