Passivo Pt 1

959 31 2
                                    

Pov Jimin

Sono le otto precise e dato che non ho stabilito un orario preciso con Yoongi mi dirigo subito verso casa sua arrivando alle otto e un quarto davanti il portone apro con le chiavi che mi ha dato lui e arrivato in salotto trovo un angelo sexy che dorme con solo indosso le mutandine rosse mi siedo a tavola e aspetto che si svegli. Intanto prendo il telefono e gli scatto una foto:

così potrò sempre vedere quando è sexy con quelle mutandine rosse e poi oggi è un serata che non si dimenticherà facilmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

così potrò sempre vedere quando è sexy con quelle mutandine rosse e poi oggi è un serata che non si dimenticherà facilmente.

Inizia a stropiccarsi gli occhi e cerca di focalizzare quel che ha  attorno fin quando non vede me e salta sul divano per coprirsi il più possibile ma ormai ho già visto tanta bella roba.

Y:I-io non ti ho sentito mi sono addormentato scusami adesso vado a vestimi.
J: cosa no no adesso non vai da nessuna parte tesoro non dopo aver vesto il tuo culo pallido con delle fottute mutande rosse.

Mi avvicino a gattoni a lui e traccio il suo petto fino ad arrivare sopra le mutandine.

Y:Jimin che hai intenzione di fare
J:stasera ti fotto io tesoro non sarò sempre io il passivello che viene inchiappetato dalla mattina alla sera stasera sarai tu a godere come una puttana, farò diventare il tuo culo pallido rosso per i troppi schiaffi scommetto che è la tua prima volta vero yoongi?

Y:s-si
J : bene allora sarò io il primo a metterti il cazzo nel culo e ti farò godere tanto.

Con una mano blocco i suoi polsi sopra la sua testa e inizio a marchiare il suo collo e il petto, traccio con la lingua i suoi capezzzoli fino a passare la lingua sulle mutandine lui geme e mi tira i capelli perché vuole di più ma ancora non è il momento.
Mi spoglio del tutto e resto con il pene in bella vista ma soprattutto eretto e duro davanti al suo bel corpo già me lo immagino aperto in due a urlare il mio nome.
Gli tolgo le mutande e spalanco le sue gambe inizio a leccare la sua entrata poi ci inserisco un dito e inizio a muoverlo lui strizza gli occhi per il bruciore che sente dopo averci inserito due dita nel suo interno poi le esco e lo faccio mettere a pecorina e gli tiro dieci schiaffi per ogni natica adesso inizia il divertimento vado a prendere i miei giocattoli e vedo che spalanca la bocca per ciò che ho tra le mani.... Che tenero il mio yoongi ma a me piace vedere il suo buco meglio quindi ne avrò bisogno voglio vedere la sua carne che si contorce.

*******************************

Vorrei sapere se durante le smut volete che sia meno volgare o va bene così fatemelo sapere. Domani aggiorno di nuovo, BYE 👋🏻💋

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now