6.

2 0 0
                                    


grandioso *roteai gli occhi pensando che non solo dovevo stare in un aula senza fare nulla quando tutti sarebbero andati a casa, ma poi dovrò passarle in compagnia di una delle persone che mi sta più sul cazzo di tutta seoul* minso aaa sarà la più lunga giornata della mia vita dissi tra me e me cominciando a seguire minso visto che era il mio primo anno in questo liceo e non lo conoscevo poi tanto bene a differenza di minso.

e oltretutto avevamo terminato le lezioni, una volta arrivati mi recai nei banchi verso il fondo in modo da stare il più possibile lontano da lei, ma era inutile lei comunque si mise vicino a me e la ignorai girandomi dal lato opposto, seriamente non ne potevo più di minso e tutte le sue stronzate sospirai e vidi arrivare il prof di educazione fisica che poi si appoggiò alla cattedra e cominciò a parlare..

prof ed. : ragazzi non mi è piaciuto affatto il modo in cui abbiate cominciato a fare festa in palestra e per questo ho deciso che al quanto abbiamo notato voi due non andate minimamente d'accordo e perciò voglio che in quest'ora vi scusiate l'uno col l'altro e direi di conoscervi un po', magari anche fare amicizia.

tae/minso: COSA?!

taehyung: se lo scorda che io chieda scusa a lei quando la causa della sceneggiata era pienamente lei, e poi conoscerci e magari fare amicizia pfft anche no.

minso: sisi certo come se io volessi essere tua amica o fare conoscenza con uno arrogante come te ew

prof ed. : e io invece dico che voi lo dobbiate fare se non volete una nota disciplinare che vada a influire sul vostro comportamento

tae/minso: che palle

prof ed. : linguaggio non mi pare siate a casa vostra o tanto meno sia rispettoso nei miei confronti, potete cominciare nel frattempo io sarò qui a preparare del materiale per le mie classi.

friends¿Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang