Daphne è una ragazza di 16 anni che vive a New York con sua zia e suo padre, a causa di questioni di lavoro riguardanti l'agenzia di suo padre lei e la sua famiglia sono costretti a trasferirsi a Los Angeles dove incontrerà nuove amicizie tra cui Ja...
Lascia perdere, oh chiuso con Jacob scrivo spegnendo il cellulare.
Ancora più annoiata di prima cammino per il corridoio dove li sbatto contro due persone.
Alzo lo sguardo "Scusa!". Capisco poi che quei 2 ragazzi erano uguali.
GEMELLI?! penso.
Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
"Ti sei fatta male?" Mi dice uno. "No no grazie" dico fissandoli
Uno dei due gemelli mi guarda alzando un sopracciglio e poi sorridendo dice: "Hei aspetta, tu sei la ragazza che ha interrotto me e Riki in classe"
Lí, capisco che uno dei due gemelli era il ragazzo di Riki..
"Oh..em..si, credo di essere stata io" rido in modo isterico.
Lui mi guarda sorridendo e poi dandomi una pacca nella spalla se ne va insieme a suo fratello.
POV JACOB
"Pensi che sia troppo tardi?" Dico rivolgendomi a Davide.
"Nah..credo." "Non mi stai aiutando" "Cosa dovrei dirti?" "Lasciamo perdere...credi sia stato uno.." "Stronzo? Si assolutamente" mi blocca.
Io sbuffo ed andiamo nelle nostre aule.
Entriamo in classe e vediamo il professore litigare con tutta la classe che urlava.
Io faccio una faccia confusa.
"TARNER, ENTRI IMMEDIATAMENTE È IN RITARDO" mi urla il professore.
Io guardo l'orologio e capisco che in realtà ero in anticipo di ben 5 minuti, decido di non aprire bocca...mi avrebbe buttato fuori..
Mi siedo nel banco e chiedo ad una ragazza cosa stesse succedendo. "Vogliamo fare occupazione e l'unico professorere che non è d'accordo è lui" "Capisco..." dico.
Dopo determinati urli da parte della classe il professore Callagan si decide ad accettare la richiesta uscendo dalla classe..
Un ragazzo della mia classe si mette sopra un banco e ulra: "OCCUPAZIONE!!"
Tutti Ridiamo e urlato dalla gioia.
Esco dalla classe e Davide comincia a urlare dalla pazza gioia, poi mi guarda e dice che sarebbe andato a casa sua per prendere delle coperte dato che, come ogni anno, noi l'occupazione la facciamo a scuola anche di notte.
POV DAFNE
era iniziata l'occupazione, non ne avevo mai fatta una..la cosa era elettrizzante. "Fidati, sarà fantastico!" Dice Alice quasi gridando dalla gioia.
"Ho sentito che alcuni faranno un pigia party proprio qui a scuola" Alice mi da una pacca nella testa "Aii!" Dico. "SONO IO AD AVER ORGANIZZATO TUTTO!!"