Daphne è una ragazza di 16 anni che vive a New York con sua zia e suo padre, a causa di questioni di lavoro riguardanti l'agenzia di suo padre lei e la sua famiglia sono costretti a trasferirsi a Los Angeles dove incontrerà nuove amicizie tra cui Ja...
Mike: Allora Dafne Qui c'è la mensa, i tavoli sono suddivisi in gruppi di persone ci sono i Nerd, i bulli, gli hippie,i figli di papà e il gruppetto rompi palle che pensa di essere superiore a tutto e a tutti.
In quel tavolo trovai seduto quel ragazzo che non faceva altro che infastidirmi per tutta la lezione non ero sorpresa di trovarlo lì ,anzi me lo immaginavo. " Ma tu puoi sederti con noi se vuoi" mi disse con tono molto accogliente.
" Mi faresti un grande piacere sai è il mio primo giorno di scuola e vorrei passarlo conoscendo qualche persona e non mangiando sola in un tavolo" dissi ridendo.
"Perfetto allora seguimi" mi portò in un tavolo pieno di persone che ridevano e scherzavano.. "Ragazzi" Disse Mike "lei è Dafne, è una mia amica quindi non mangiatela con i vostri discorsi super raffinati" Disse ridendo.
Non so perché o per quale motivo ma Max mi stava troppo simpatico, e anche quelle persone sedute in quel tavolo sembravano molto simpatiche.
"Ciao a tutti" dissi con un sorriso stampato in faccia, "ciao io sono Jeremy ,piace di conoscerti" Piacere mio risposi.. "Io sono Matteo ma per gli amici matt quindi chiamami matt occhi da cerbiatto" Disse ridendo "TI sei trovato la fidanzatina eh Max" Scoppiano tutti a ridere ma fortunatamente salva la situazione una ragazza dicendo "smettetela di fare gli stronzi Ragazzi, lasciali perdere fanno sempre così,io mi chiamo Alice:)" mi disse sorridendo
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
"Molto piacere" dissi un po imbarazzata dalla battuta di prima.. Vedo avvicinarsi un gruppo di ragazzi con giacché di pelle nere e dei jeans al nostro tavolo dicendo "tu dovresti essere Dafne" Un po allibita rispondo di sì con un tono molto antipatico e indifferente Se ne vanno ridendo ed io rimango molto confusa.
Max: wow hai già fatto colpo con il gruppo più tossico della scuola Dafne: c-cosa?! Io amicizia con loro? No direi proprio di no Scoppiano tutti a ridere e finiamo di mangiare.
Subito dopo scuola usciamo e ci mettiamo nell'atrio nell'attesa che qualcuno ci venga a prendere Molti di quel gruppo se ne vanno con la macchina, passano ore e davanti la scuola restiamo solo io Max e quel ragazzo antipatico di nome Jacob. Vedo la macchina di mia zia avvicinarsi suonando con il clacson "FORZA ANDIAMO, CI ASPETTA UNA PIZZA BUONISSIMA" Max: chi è quella donna? Dafne:chi quella? A em io non la conosco
Ma in quell'esatto momento mia zia grida ancora più forte "DAFNE VUOI RESTARE LI ANCORA PER MOLTO?" Max: beh...intenso direi Dafne: NON..DIRE..NIENTE.
Vedo con la coda dell'occhio il ragazzo straordinariamente antipatico ridere. È quando sto per salire in macchina si avvicina sempre di più.
Dafne:ciao zia Zia Clare: tesoro com'è andata a scuola? Dafne:ben- Vengo interrotta da jacob che dice davanti a mia zia "ci vediamo Tesoro" facendo una faccia da cattivo ragazzo viziato
Zia Clare: vedo che hai fatto amicizia Dafne: si ma..non con quello. Zia Clare: peccato era davvero carino Dafne: ziaaa!!! *Risate* Dafne: ciao Max! Max: ciao Dafne!! Dice in modo super felice, e come se fosse rimasto sorpreso che lo avessi chiamato Max.. *spazio autrice*
Heyy notturni come state? Vi piace la storia? Spero di si😊 Comunque sia scrivete nei commenti delle idee che secondo voi potrebbero abbellire la storia❤❤