Daphne è una ragazza di 16 anni che vive a New York con sua zia e suo padre, a causa di questioni di lavoro riguardanti l'agenzia di suo padre lei e la sua famiglia sono costretti a trasferirsi a Los Angeles dove incontrerà nuove amicizie tra cui Ja...
La sera vado in un bar insieme a Marco e Alice, decidiamo di sederci e prendere una coca cola.
Vidi con la coda dell'occhio Davide che si stava avvicinando a me.
Davide: Dafne! Dice sorridendo Dafne: heyy ciao! Davide: che fai qui? Dafne: perché? Davide: beh...è un bar che vende birra, e a te la birra non piace Dice ridendo
Dafne: ho preso una coca, non mi ubriacheró tranquillo. Dico anche io ridendo Alice: Tu invece come mai sei qui? Davide: volevo prendermi una cosa da bere con Jake e gli altri.
Io mi irrigidisco immediatamente capendo che Jake era lì, ma non lo vedevo.
Davide: bene ragazzi, ci vediamo dopo? Alice: si Dice Alice sorridendogli. Davide se ne va ed io guardo Alice alzando un sopracciglio sorridendo. Alice: che c'è? Marco: traduco io, Dafne vuole dirti che si vede che hai debole per Davide. Alice: non è vero!!
Dice Alice seria, io e Marco ci guardiamo e Ridiamo Alice: o mio dio si nota davvero? "Si!" Diciamo io e Marco in coro. Vedo Jacob uscire dal bagno degli uomini così immediatamente metto il menù davanti la mia faccia. Marco: guarda che così dai ancora di più nell'occhio.
Alice mi prende il menù dalle mani scoprendomi Alice: questo lo prendo io Dafne: ridammelo! Dico facendo un grido muto. A: Dafne fai finta che lui non ci sia, divertiti! Io la guardo sospirando e poi arriva la nostra coca cola.
Mi sento osservata, era Jacob che mi aveva già inquadrato, sento poi Davide che dice a voce alta "La smetti di fissarla? Così diventi inquietante" Io faccio in ghigno dopo aver sentito questa frase cercando di non farmi vedere.
Jacob non mi fissa più, semplicemente mi guarda una volta ogni tanto. Io cerco di guardarlo il più possibile invece, poi mi arriva un messaggio da Davide
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Spengo subito il cellulare e cerco di guardare Jacob il meno possibile..
*POV JACOB*
J: sbaglio o mi sta fissando? Dico a Davide Davide: no..hai proprio ragione. Io faccio un sospiro e bevo un sorso di birra..
Lius mi guarda e dice Lius: Jacob J: dimmi.. L: dato che Dafne non ti piace.. Io lo guardo storto e gli faccio una faccia come per dire di continuare L: e non ti importa nulla di lei.. J: continua.
L: mi stavo chiedendo se potevo provarci io. So che Lius aveva detto quella frase solo per infastidirmi e per mettermi alla prova, ma io non potevo certo dirgli di sì e allo stesso tempo dovevo anche dimostrare al gruppo che Dafne non mi interessava, così mi limitai a dirgli.. J: non sei il suo tipo. L: come fai a saperlo? J: hai cercato di violentarla Dico sorridendogli guardandolo male L: a le donne piace essere trattate male J: lei non è tutte le donne
Lius mi guarda ghignando e poi volta lo sguardo verso Davide
L: sai Davide, anche l'amica non è male Davide: Alice è una ragazza con cui ci sto provando, lavatelo dalla testa, ti direbbe comunque che non vuole fidanzarsi con te.
L: chi ha parlato di fidanzamento...io voglio solo una cosa dalle ragazze. Dice sorridendo in modo perverso e per i miei gusti disgustoso. J: fatti schifo da solo.
Dico ruotando gli occhi al cielo, ma questa sorta di insulto lo fa solo sorridere ancora di più.
Ad un certo punto Lius si alza e intenzionato ad andare al tavolo di Dafne e dice. L: guarda e impara Jacon J: che sta facendo?! Dico rivolgendomi a Davide Davide: questo è il risultato di riaverlo di nuovo tra noi ragazzi, sentitevi presi in considerazione. Lius arriva al tavolo di Dafne
*POV DAFNE*
Vedo Lius alzarsi venendo verso il nostro tavolo. Lius: ciao Dafne! Dice sorridendo Dafne: cosa vuoi? Dico in modo rigido.
Lius: niente volevo solo dirti che... Si avvicina al mio orecchio mettendo una mano al lato della bocca per non far sentire a Jacob, lui mi fissava. Lius: vorrei...farti una sorpresa uno di questi giorni, magari potresti venire a casa mia per- Dafne: Togliti di mezzo Dico spingendolo.
Dafne: se pensi che io stia con te solo per il divertimento, fidati che in te non c'è neanche quello.
Lius mi guarda ridendo in modo perverso e poi mi da un foglietto che mette dentro il bicchiere della coca cola..poi ritorna nel suo tavolo.
Faccio un sospiro irritato e prendo il foglietto bagnato dentro la coca cola, dentro c'erano dei numeri, quel verme pensava che io volessi il suo numero.
Alice: che stronzo! Marco: Dafne andiamo Dafne: no Marco: lo dico per te, andiamocene ti danno troppo fastidio. Dafne: vuol dire che anche io darò fastidio a loro allora.
Mi alzo in un modo abbastanza deciso e vado verso il tavolo di Jacob con passo veloce
Marco: Dafne! Alice: Dafne no! Marco e Alice si alzano immediatamente raggiungendomi.
Una volta arrivata davanti al tavolo tocco la spalla di Lius facendolo alzare dicendogli poi Dafne: è tuo questo? Lius: si Dice sorridendo Dafne: Oh grazie mille Dico anch'io sorridendo Lui mi guarda e dice L: sapevo che lo avresti volut- Non lo faccio finire che prendo una birra che era nel suo tavolo buttandogliela a dosso.
L: ma che cazzo fai?! Dice arrabbiato, tutto il suo gruppo rideva e Jacob mi guardava sorridendo.. Prendo la mia giacca e me ne vado insieme a Marco e Alice dicendo a voce alta alla cameriera del bar D: paga quel ragazzo li! E lo indico, subito dopo esco da quel bar..
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.