⚜2

63 21 2
                                    

|✈︎

Sento le lacrime che minacciano di uscire, mi ero ripromessa di dimenticare tutto questo.

Ed è proprio per questo motivo che devo smettere di pensarci, devo ritornare a pensare a un futuro come ballerina.

Proprio mentre ero concetrata nel cambiare i miei pensieri per non piangere, non mi rendo conto che un signore si era avvicinato a me pronunciando il mio nome.

"Rebecca,sono uno dei giudici,piacere Bang Si-Hyuk."

Sta parlando inglese ma è comprensibile perché non sembra affatto italiano anche se non sembra nemmeno inglese a esser sinceri. Comunque gli rispondo ovviamente in inglese.

"Oh,piacere."

"Volevo congratularmi,è stata veramente brava e mi dispiace davvero tanto per i posti che si è aggiudicata. Purtroppo non hanno rispecchiato nemmeno una minima percentuale dei miei voti. I giudici di oggi non erano molto competenti se non per me e qualcun altro."

Oddio quanto parla. Fortunatamente ho studiato inglese a scuola,ho visto friends(sotto consiglio di Namjoon ma dettagli) e la mia migliore amica che sembra quasi madrelingua mi ha aiutata molto a migliorare. Quindi per fortuna ho capito cosa ha detto e in realtà ne sono abbastanza stupita. E poi davvero gli altri erano incompetenti? Sicuramente mi ha vista un po' triste e avrà pensato di venire a consolarmi.

"Uhm...grazie ma non si preoccupi,le altre erano molto pi-"

"Avere più attrezzi di scena,musica intrigante e abiti brillanti non dà la qualità tecnica nemmeno per sogno. Si può comprare tutto ma la tecnica no,certo la si può acquisire ma bisogna essere portati ed è per questo che trovo in lei un talento speciale. Non so se ha mai sentito il mio nome."

Ci penso un attimo...Bang Si-Hyuk....Sì! Sì cavolo sì! È PD! Un attimo...è davanti a me?! Si è cogratulato con me?! Oh cazzo! Ma quindi era sincero prima! Cazzo.

Ero così concentrata a voler cambiare dei pensieri nella mia testa che non ho fatto caso al suo nome quando si è presentato! Che stupida!

Concentrati Rebecca. In fondo è solo l'uomo che ha pieni poteri nell'agenzia coreana della HYBE.

No ok, questo non mi tranquillizza affatto.

Cerco di riprendermi prendendo un po' di aria per i miei polmoni e inizio a parlare.

"Si,lo conosco,il fondatore e amministratore delegato della HYBE, giusto?"

Lascia una breve risata vedendomi più tesa di prima e annuisce.

"Sai cantare?"

"Oh cavolo no, assolutamente no, sono terribilmente stonata."

"Beh...trovo che si possa migliorare con delle lezioni di professori in gamba. Dunque volevo proporle di provare il periodo da trainee nella nostra agenzia e non avrebbe bisogno di provino dato che ne ho già assistito. Potrebbe diventare idol e se non riuscirà a migliorare nel canto attraverso le lezioni ascolteremo cosa avranno da dirci i coach di canto e se non potrà avere una carriera come idol sarà assunta come backup dancer."

Sono sbalordita.
Io? Cioè sicuri che stia parlando con me? E poi se parla di me perché non mi assume direttamente come backup dancer?

Mi vede esitante e confusa perciò continua.

"È una ballerina versatilissima e questa è la qualità che cerchiamo per il prossimo gruppo che avremmo intenzione di formare. Lei sarebbe perfetta."

"Si ma...perché dovrei provare a fare lezioni di canto? Non posso essere assunta direttamente come backup dancer?"

"Beh,è una specie di favore che ti farei e che ci faresti. Per iniziare, avresti un'opportunità per seguire delle lezioni di canto. Inoltre gli idols sono più pagati rispetto ai backup dancers proprio perché questi ultimi non lavorano molto considerando che raramente sono necessari. Abbiamo molti backup dancers e certo un'altra non causerebbe un danno ma se migliori nel canto e puoi intraprendere una strada da idols e per noi sarebbe più facile riuscire a formare il nuovo gruppo e di conseguenza i tempi si ottimizzerebbero."

Tra sogno e realtà | K.ThWhere stories live. Discover now