Capitolo 6

2.3K 83 0
                                    

Io e Stefan ci troviamo ora nella vecchia casa di Alaric, dove ora si trovano Klaus e Katherine Pierce, la quale era stata rapita da Klaus per farsi dare informazioni riguardo ai ragazzi di Mystic Falls, in modo che avrebbe saputo cosa dire durante la sua copertura nel corpo di Alaric.
"buonasera signori, come posso esservi utile?" dice l'ibrido con la sua solita arroganza
"piantala Klaus, non sei divertente. Mio fratello Damon è stato morso da un licantropo. Sicuramente tu saprai se c'è una cura." dice Stefan.
"se io vi dessi la cura, cosa avrei in cambio?"
"in cambio? In cambio ci sono già io che vengo via con te" dico io arrabbiata.
"quello è vero, tesoro, ma tu sei per aver liberato il licantropo e la tua amica vampira bionda. Ora mi serve un'altra cosa in cambio per la cura"
"e cosa vorresti?" dice Stefan con un sospiro.
"mi ricordo di un vampiro, negli anni '20. Andava in giro a squartare la gente come se niente fosse, poi rimetteva il corpo insieme agli arti e alla testa. Lo chiamavano lo squartatore di Monterey" racconta Klaus.
"non sono più così"
"lo so, Stefan, ma non mi importa. Nessuno cambia mai del tutto. So benissimo che quella parte è nascosta dentro di te. Non ti resta che farla riemergere. Ora, spegni la tua umanità e bevi il sangue umano in questa sacca. Se fai come ti dico, ti darò questa" intanto prende Katherine, la morde, poi si morde il braccio e le fa bere il suo sangue. Subito vediamo che il morso si sta curando.
"il tuo sangue è la cura"
"esatto, Stefan. Ora tieni questa sacca".
Io so benissimo che Stefan, se beve il sangue umano, perde del tutto il controllo e diventa di nuovo uno squartatore, quindi gli dico di non farlo, ma per bene di suo fratello, decide di bere tutto quel sangue.
"bravo Stefan, ora spegni la tua umanità"
"no Stefan, non farlo!" gli grido io. Klaus viene dietro di me e mi mette le sue mani sulle mie spalle. "spegni tutto, oppure la mordo" dice l'ibrido avvicinandosi al mio collo. Io sono paralizzata dalla paura, ma nonostante ciò, faccio a Stefan segno di no con la testa, per fargli capire di non spegnere l'umanità. Stefan, però, per non farmi fare del male da Klaus e per salvare suo fratello Damon, spegne l'umanità.
Dopo di ciò, Klaus si morde il polso e mette un po' del suo sangue in una boccetta; la dà a Katherine, la quale l'avrebbe portata poi da Damon.

An Original Love | N.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora