~Banana Epilogo~

400 31 30
                                    


Punto di vista di Ash

~6 anni dopo~

Apro gli occhi e vengo accolto da un familiare soffitto color caramello. Sbatto le palpebre mentre inclino la testa di lato e sul mio braccio giace l'umano più bello che abbia mai incontrato in tutta la mia vita.

"Buongiorno," sussurro prima di piantargli gentilmente un bacio sulla fronte. Il profumo del suo shampoo che aderisce fortemente ai suoi capelli è una delle cose che amo di più durante le mattine. Lui geme dolcemente e si rannicchia più vicino al mio petto, la sua reazione naturale ogni volta che gli do un bacio mattutino. Ridacchio alla vista di Eiji che dorme pacificamente accanto a me.

Tutto questo è qualcosa che ho sempre desiderato, ma che non avrei mai pensato che avrei avuto davvero. Mi sono aggrappato a quel pensiero per troppo tempo, a volte ho paura di svegliarmi temendo che sia tutto un sogno. Ma ogni volta che mi sveglio e sento il calore di Eiji, tutte le mie preoccupazioni si dissolvono.

Mi alzo dal letto, lento e attento a non svegliare il mio bell'addormentato. Seguendo la mia solita routine, mi fermo davanti alla nostra finestra e guardo fuori, ammirando il bellissimo paesaggio di Izumo. Ricordo il primo giorno che sono venuto qui. Tutto era così straniero. Tutto era così tranquillo che mi ha spaventato perché non ci ero abituato. È tutto così diverso dalla città in cui sono cresciuto. Ma mi piace... mi piace. Ho trovato abbastanza difficile passare all'improvviso alla vita di campagna, ma con l'aiuto dei genitori di Eiji che mi hanno accolto a braccia aperte, ho capito come funzionava in appena un paio di giorni. Ovviamente è stato anche grazie al mio QI.

Sospiro mentre rievoco quei giorni, quando ho iniziato la mia nuova vita.

Guardo Eiji, notando che la sua pelle di porcellana è definita ancora di più mentre la nostra coperta blu navy lo avvolge. Non posso fare a meno di sorridere ampiamente. Eiji è l'unica causa della mia euforia, solo lui e nient'altro.

"Aslan?" Sento la sua voce roca del mattino chiamare il mio nome. Questa è un'altra cosa che mi eccita ogni mattina. È così... sensuale.

"Buongiorno, Eiji." Lo saluto teneramente. Si gira verso di me e sorride mentre si strofina gli occhi assonnati. Vado da lui e mi siedo sul letto. Si avvicina di pochi centimetri, faccio lo stesso. Mi precipito sul viso per baciarlo. Delicatamente, gli mordo le labbra e anche lui morde a sua volta.

"Buongiorno Aslan." Mi saluta con una risatina dolce prima di afferrarmi il collo per baciarmi di nuovo. Rido. Solo in rare occasioni vedo Eiji un po' aggressivo. Gli prendo l'elastico avvolto attorno al suo polso, allungo le braccia dietro di lui e gli lego i lunghi capelli.

"Ash? Eiji? La colazione è pronta." Sentiamo la voce di mamma che chiama dalla cucina.

"Stiamo arrivando, mamma." Eiji risponde e si alza velocemente in piedi. Io, invece, torno a letto per vederlo indossare la sua maglietta oversize. Quella cicatrice da proiettile che ho odiato per molto tempo ora mi sembra una gemma. Il corpo innocente di Eiji è contaminato da quel marchio malvagio. Dovrei odiarlo, ma magari è perché sono pazzo che sono in grado di pensare che lo faccia sembrare più sexy.

ANOTHER LIFE || Banana Fish: Alternative Ending || VERSIONE ITALIANAWhere stories live. Discover now