🔥Carlino🔥

338 22 3
                                    

Elizabeth's POV
Usciamo dalla classe dopo la lezione per andare in Sala Grande a pranzare. Pansy non si è ancora fatta viva.

-Ho sentito che sei andata da Flitwick-: sento dire da Fred dietro di me. Mi giro e mi abbraccia.

-Pansy stava sparlando di Luna e io le ho puntato la bacchetta al collo. Niente di particolare in realtà solo che la McGranitt si è arrabbiata con me e mi ha mandata da Flitwick che però era dalla mia parte-: rispondo
Lui mi guarda sorridendo come sul punto di ridere.
Ci raggiungono anche Harry e Ron insieme a Lucas e George che stanno apparentemente parlando di quanto sia importante avere una tuta grigia. Convinti loro.

Lucas' POV
-TE NE RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO?-: sento urlare da una voce fastidiosa dietro di noi. Ci giriamo e vediamo Pansy insieme ad Angele che camminano a passo spedito verso di noi con una faccia simile a quella di un carlino con il muso schiacciato ancora più arrabbiato con il mondo.

-Non lo so ma ne vado fiera-: risponde sorridendo Elizabeth posizionandosi esattamente davanti a quella sottospecie di organismo mononeuronico.

-PITON MI HA MESSA IN PUNIZIONE-: urla la ragazza che sembra incredibilmente piccola davanti a Beth anche se decisamente più alta.

-Ecco cosa succede quando ti metti contro i miei amici, cara. Hai bisogno di un'altra dimostrazione?-: risponde con tono di sfida. Pansy le tira uno schiaffo tanto forte da farle girare la testa a 90 gradi e lasciarle le 5 dita stampate sulla guancia. La Riddle chiude gli occhi per un secondo come nell'intento di capire che cosa fare: se risponderle con il suo sorriso di sfida o iniziare a menarla con un duello alla babbana.
George prende la carica ma Fred lo tiene fermo.
Tutti guardiamo Elizabeth come se fosse sul punto di esplodere.

-Non provare a fare niente se no lei mena sia te che me-: gli dice a denti stretti Fred ma George sembra non calmarsi

-George sta fermo che so trattare da sola con gli insetti-: dice Elizabeth spostando di nuovo lentamente la sua testa fino a tornare faccia a faccia con Pansy.
George si placa.

-Allora Parkinson-: inizia la Corvonero con una voce stranamente calma -che problemi hai? Non intendo chiederti "che problemi hai a relazionarti con gli altri in modo civile" perché me ne frego altamente ma più che altro "che problemi hai con te stessa". Ti prendevano in giro da piccola? Non ti senti abbastanza potente quindi per far risaltare te devi per forza svalutare gli altri?-: inizia a camminare attorno a Pansy con il sorriso sulla faccia -Sono molto triste in realtà ma non per quello che hai appena fatto visto che di te me ne frego altamente. Più che altro per la tua insicurezza. Mi dispiace tanto-
Si ferma a qualche centimetro da Parkinson.
Ron mette la mano davanti alla bocca per nascondere un sorriso così come me.
Pansy si gira verso Angele senza mostrarci la sua faccia (probabilmente in lacrime) e scappano via.
Elizabeth si volta verso di noi.

-Che stavate dicendo sulle tute grigie? Io sono dell'opinione che stanno meglio ai ragazzi che alle ragazze. Non credete?-: chiede sorridendo

Ciao guizzzzz
So che questo capitolo è cortissimo ma mi ispira troppo comunque. Che poi sto realizzando che Elizabeth in tutta la sua intelligenza sembra sempre più Serpeverde.
Penso anche che Elizabeth stia iniziando a somigliarmi un sacco nei litigi hihihi.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto 🍀
Lasciate un commento ed una stellina se volete
Ci vediamo nel prossimo capitolo 🥑❤️
Beth💕

La figlia di VoldemortWhere stories live. Discover now