🔥Cho Chang🔥

337 14 5
                                    

Elizabeth's POV
Scendo di nuovo in sala dove tutti i maghi e le streghe sono in piedi ad aspettare me e Cedric.

-Lucius ha fatto addormentare tutti-: dice mio fratello con un tono spento

-Al mio tre ci smaterializziamo tutti-: inizia Draco e Cedric mi afferra il braccio -1...2...3- Ed ecco che ci materializziamo tutti nell'enorme ufficio del ministro dove sono legati e addormentati tutti i membri della giuria.

-Draco, passami la Felix-: ordino al biondo che mi ascolta ed estrae la boccetta trasparente dalla sua tasca. Me la porge, tolgo il tappo in sughero e la bevo tutto d'un sorso.

-Spero che basti perché vada tutto al meglio. Andiamo con le polisucco-: dico cercando di rendere la situazione più leggera possibile. Vado verso la Umbridge posta vicino a Fudge e le stacco un capello per poi metterlo dentro al bicchiere contenente la polisucco.

-La pozione avrà effetto per non più di 2 ore-: appunta Piton

-Giusto il tempo che ci serve. Ora bevete e mettetevi i loro vestiti-: ordino ai 49 mangiamorte che sono con me nella Sala.

-Strappagli un capello così possiamo finire la polisucco-: dico a Draco che mi ascolta e strappa un capello dalla testa di Fudge.
L'avvicino alla bocca e, con un attimo di esitazione, la mando giù in 2 lunghe sorsate. Non so se avete presente che gusto abbiano i calzini, ma mi sento come se ne avessi appena ingoiato uno. Così fanno gli altri. Le mie gambe diventano più corte, i miei capelli si accorciano ma soprattutto metto su una sessantina di chili che mi vanno a pesare sulle ginocchia. Cerco Cedric con lo sguardo: si è trasformato in un ometto piccolo pallido con 2 capelli in testa. Ci cambiamo i vestiti e usciamo dall'ufficio in silenzio seguendo Piton che si è trasformato in un Fudge solo che con una faccia ancora più seria del solito. Arriviamo in una grande stanza coronata da poltroncine una dietro l'altra come se ci trovassimo a teatro. Mi siedo in mezzo a Cedric e Draco che si guardano male come non hanno mai fatto prima. Aspettiamo 5 minuti ed entrano nella stanza una trentina di giornalisti che si posizionano vicino ai muri.

-Sign. Fudge, come pensa andrà a finire il processo?-: chiede quell'odiosa biondina della Skeeter di sfuggita

-Per ora non rilascerò dichiarazioni di alcun genere-: risponde Piton con un tono più acuto possibile data la sua voce grave.
Aspettiamo altri 5 minuti ed entrano dalla porta principale 4 dissennatori e...un uomo...o quello che ne rimane.
In mezzo ai 4 mostri fluttuanti c'è una creatura dalla pelle grigia, con una tunica strappata, un naso assente e occhi spenti più che mai.
Vi presento mio padre.
Si siede su una sedia in mezzo alla stanza e viene legato ai polsi come se la presenza dei dissennatori non bastasse a renderlo debole.

-Sign. Riddle...-: inizia Piton

-Non mi chiami con il nome da babbano di mio padre-: dice da mio padre

-Vedo che la sua ironia non passa mai, signor Riddle-: dice Lucius sorridendo beccandosi un'occhiataccia di mio padre.

-Dicevamo...il signor Tom Marvolo Riddle è accusato di essere un plurimomicida e di aver usato più di una volta le maledizioni senza perdono-: espone Piton

-Ha qualche obiezione?-: chiede Narcissa

Voldemort's POV
Elizabeth entra nella mia mente

-Non è il momento giusto per parlare, cara-: le dico

-Sono la Umbridge. NON GUARDARMI. Ora ascolta attentamente: nega tutto se vuoi uscire da Azkaban-: risponde con un tono di voce più severo che mai

-Non nasconderò le cose di cui sono più fiero-: dico

-STA ZITTO E ASCOLTAMI UNA VOLTA NELLA VITA. Tu devi uscire di qui se vuoi liberarmi dai Mangiamorte-: urla arrabbiata

Elizabeth's POV

La figlia di VoldemortDonde viven las historias. Descúbrelo ahora