🔥Leggiliments🔥

391 16 0
                                    

Elizabeth's POV
Saluto Lucas e scendo in Sala Grande dove mi dovrei vedere con con Cedric e Draco per poi andare all'Hogwars Express.

-Pronto per due settimane in cui tutti ti guarderanno come se fossi un appestato?-: dico a Cedric non vedendo ancora Draco in giro.

-Pronta per 2 settimane di continue riunioni tanto che non riuscirai neanche a fare mezzo compito o uscire?-: risponde lui

-Tranquillo che fino a quando non inizierai a fare domande su cose che non dovresti sapere e MI ASCOLTERAI nessuno ti dovrebbe cruciare o cose del genere per ora-: dico io scherzando

-Ora io dovrei prendere ordini mia sorella?-: chiede ridendo

-Solo se non vuoi morire dopo 2 giorni dal nostro arrivo-: rispondo. Lui si fa passare il sorriso dalla faccia e lascia il posto ad uno sguardo serio.
Tra tutti i miei amici, noi due, Draco e Luna siamo gli unici a partire per le vacanze visto che gli altri preferiscono passarle ad Hogwarts con il castello praticamente tutto per loro. Ovviamente io non ho avuto altra scelta.
Arriva Draco.

Draco's POV
Ci sediamo tutti e tre in uno scompartimento a metà del treno dove tutte le persone nel corridoio non fanno altro che fissarci. C'è un silenzio imbarazzante.

-Ah, mi ero dimenticata che devo dire una cosa urgente a Luna...torno subito-: dice Elizabeth mentre si alza dalla sua poltrona ed esce dalla scompartimento.

-Trova sempre una scusa per staccarsi da me-: dice Cedric quando la ragazza se n'è ormai andata. Io non rispondo ma mi limito a guardare fuori dal finestrino.

-Quando torna le devo par...-: inizia lui

-Pensi davvero che tornerà quando si è portata dietro pure il baule?-: lo interrompo. Il tassorosso guarda il portabagagli e realizza.

-Cristo-: sibila lui

Elizabeth's POV

-Li hai abbandonati come previsto?-: mi chiede Luna appena entrata nel suo scompartimento. Lei è sola come al solito: la gente ad Hogwarts la reputa "strana" senza capire che lei ha più potenziale di tutti loro messi insieme.

-Do ufficialmente il via al piano "Convinciamo mio fratello che Draco è affidabile". Se non sentiamo qualcuno urlare il loro nome vuol dire che sono ancora vivi. Per ora non ho ancora sentito niente quindi penso sia una cosa buona, no?-: rispondo

-Draco una persona affidabile...-: dice Luna

-LUNA LOVEGOOD, se ha convinto te vuol dire che tutto è possibile-: le rispondo

-Pensi sia stata una buona idea? Draco sarebbe capace di ucciderlo-

-È Cedric quello che ne sarebbe capace-
Passa mezz'ora in cui parliamo di quello che avremo fatto durante le vacanze e ci diamo appuntamento a Diagon Alley per prendere i regali (e anche per farmi scappare da Villa Malfoy anche se per poco).

-MA TI SEMBRA IL CASO?!-: sentiamo urlare da una voce profonda e maschile

-Che ti avevo detto?-: dice Luna

-Che non mi vengano a dire che non ci ho provato-: dico mentre ci alziamo dal nostro posto e ci affacciamo al corridoio dove vediamo anche altre persone nell'intento di capire che cosa stia succedendo.
Perché me lo aspettavo? Cedric e Draco escono dallo loro cabina continuando ad urlare parole apparentemente incomprensibili per poi andare in 2 direzioni differenti. Cedric viene dalla nostra parte.

-Non mi interessa quello che pensi ma tu, a quello, non ti ci avvicini più, capito?-: mi dice a denti stretti e con i pugni chiusi

-Non provare a dirmi che cosa devo fare-: gli rispondo a denti stretti
Non so cosa possa essere successo ma sono sicura che lo scoprirò.
Cedric non è mai stato bravo con la telepatia o a leggere nella mente delle persone. Tantomeno ad accorgersi se qualcuno prova ad entrare nella sua mente.
Lui se ne va via.

-Leggiliments-: sibilo io

Cedric's POV
Questa storia di essere il capo dei Mangiamorte la sta facendo piano piano diventare una di loro. Come quando i bambini stanno con delle certe persone e prendono esempio da loro pensando che sia una cosa che li faccia più grandi e importanti non capendo che cosa è davvero giusto. Questo è quello che le sta facendo Malfoy: la sta facendo diventare come lui, solo che al femminile.
In "Big Daddy" non dicevano che durante l'adolescenza le persone ad influire di più per la persona non sono i genitori ma gli amici? Ecco: Draco Lucius Malfoy non deve fare parte di questi e men che meno provare ad influenzarla in qualche modo.

Elizabeth's POV
Chiudo il collegamento e vado verso Cedric.

-QUINDI IO SONO SOLO UNA BAMBINA CHE VIENE INFLUENZATA DAGLI ALTRI?!-: urlo io a pieni polmoni mentre mi ribolle il sangue nelle vene

-Tu come...? Sei entrata nella mia mente?! MI AVEVI PROMESSO CHE NON LO AVRESTI FATTO-: risponde

-Qui le regole le faccio io-

Ciao guizzzzz
Comunque vi voglio consigliare davvero di guardare Big Daddy perché, oltre al fatto che è un film stupendo, C'È ANCHE COLE SPROUSE DA PICCOLO CHE È TROPPO CARINOSO.
So che non vi interessa niente ma oggi mi è anche arrivata la bacchetta di Hermione Granger che è a dir poco stupenda così posso allenarmi a lanciare Crucio o Sectumsempra contro i babbani a cui non piace Pottah (come tutte le persone che conosco praticamente🥲)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto 🍀
Lasciate un commento ed una stellina se volete
Ci vediamo nel prossimo capitolo 🥑❤️
Eli💕

La figlia di VoldemortWhere stories live. Discover now