kuroken [3]

2.4K 176 74
                                    

I Want To Kiss You
5 volte in cui kenma vuole baciare kuroo
e una volta in cui lo fa veramente

pairing: kuroken |kuroo-kenma|
rating: fluff
di denkibee su ao3

1:

A Kenma non piacciono le feste. Allora che diavolo ci faceva lì? È stato trascinato a una festa da Bokuto e Kuroo, ed è attualmente in piedi in un angolo, senza interagire con nessuno.

"Kenmaa~ Vieni a ballare con noi!" Bokuto urla dall'altra parte della stanza. Kenma si limita a sospirare e fissare il terreno. Odia stare lì. Vorrebbe andarsene così tanto, ma lo sta facendo per Kuroo.

Kuroo si avvicina al punto in cui si trova Kenma. "Stai bene? Vuoi andare via?" Chiede, notando il disagio sul viso del ragazzo più piccolo. "No, sto bene. Lo prometto." Risponde. Kuroo sorride e inizia a ballare in modo imbarazzante, il che gli fa guadagnare una risata.

Kenma fissa il suo migliore amico. Si accorge di come i suoi occhi brillano quando la luce li colpisce e di come i suoi capelli siano leggermente arruffati dalla danza. Osserva ogni dettaglio del suo viso, i suoi occhi si fermano quando arrivano alle sue labbra.

Sembrano morbide.

Non appena il pensiero gli attraversa la mente, il respiro di Kenma gli si blocca in gola. La sua bocca si secca e un rossore si diffonde sulle sue guance. Borbotta rapidamente a Kuroo che voleva prendere un po' d'aria, e si precipita fuori.

Questo non significa niente.

2:

Non importa quanto ci provi, Kenma non può superare questo livello. Ha provato per giorni a batterlo, ma non ci riesce. La frustrazione lo prende mentre abbatte la console con un gemito.

È solo un gioco, cerca di dire a se stesso, ma non sa perché lo fa incazzare così tanto. Quindi, quando Kuroo irrompe attraverso la sua porta, è sollevato dalla distrazione.

"Guardiamo la partita!" Dice Kuroo, forse troppo forte. Kenma senza entusiasmo accende la tv e si siede sul pavimento. Kuroo fa lo stesso.

Mentre Kuroo guarda la partita in tv, Kenma guarda Kuroo. Guarda il modo in cui i suoi occhi si illuminano ogni volta che segnano un punto, guarda l'anticipazione sul suo viso mentre la palla viene lanciata in aria per un servizio. Kenma arrossisce quando si ritrova a fissargli le labbra troppo a lungo.

È solo grato per la distrazione, ecco tutto.

3:

L'ansia arriva nei momenti peggiori. Sono nel bel mezzo della pratica, quando all'improvviso Kenma inizia a farsi prendere dal panico. Non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione, non importa quanto ci provi.

Ovviamente Kuroo se ne accorge e decide di prendere Kenma per un po' d'aria. Decide di ignorare le proteste che provengono da dietro di lui mentre trascina il suo amico fuori dalla palestra.

Nessuno dei due dice niente mentre si appoggia al muro all'esterno. Kenma emette un respiro che non sapeva di trattenere. Kuroo gli afferra la mano e la stringe per rassicurarlo che va tutto bene. Entrambi rimangono in silenzio per un po', concentrandosi solo sui loro respiri.

Quando Kenma guarda il suo migliore amico, si ritrova di nuovo attratto dalle sue labbra.

Cazzo, questo sicuramente non è più 'niente'.

4:

Da quando ha scoperto di essere innamorato del suo migliore amico, Kenma ha cercato di evitare di guardare Kuroo per troppo tempo. È preoccupato di non essere in grado di impedirsi di fare qualcosa di cui senza dubbio si pentirebbe.

Ma in questo momento, Kuroo sta appoggiando il braccio sulla testa di Kenma, ridendo di quanto sia basso. Kenma alza lo sguardo per fissarlo, e il ragazzo più alto si limita a fare un sorrisetto.

E oh, non può neanche immaginare quanto Kenma voglia baciare quel sorrisetto dalle sue labbra.

Non appena quel pensiero gli passa per la mente, spinge via il braccio del suo amico e torna a giocare, cercando di distrarsi da Kuroo, che ora gli sta facendo il broncio.

Dio, quando finirà tutto questo?

5:

Pigiama party. Ne hanno avuti centinaia da quando erano bambini. Allora perché questa volta Kenma si sente semplicemente infelice? Non può concentrarsi su nient'altro che il suo migliore amico sdraiato accanto a lui. Si sente a disagio e nervoso. Si sta sforzando così tanto di non comportarsi in modo strano. Ha provato per così tanto tempo a mettere da parte le sue emozioni e fingere che non esistessero nemmeno.

E pensava di esserci riuscito. Pensava di essersi finalmente dimenticato del suo migliore amico. Finalmente stava facendo i conti con il fatto che non sarebbero stati altro che amici d'infanzia. Allora perché fa così male guardare il ragazzo accanto a lui? Perché sente una fitta al petto quando ricorda che non può semplicemente chinarsi e baciarlo?

Perché doveva succedere a lui?

6:

Lev è la persona più fastidiosa del pianeta per Kenma, tuttavia ora è diventato dieci volte più fastidioso. Kuroo era appoggiato al muro e Kenma era di fronte a lui, quando all'improvviso il goffo primo anno lo investì.

Quindi ora Kuroo è bloccato tra Kenma e il muro. "Merda Kenma, stai bene?" Chiede Kuroo, accarezzando i capelli del suo amico dal viso.

"Kenma?"

Gli occhi di Kuroo si spalancano quando un paio di labbra vengono premute sulle sue. Porca puttana. Non si accorge nemmeno che l'intera palestra tace, e non si accorge che l'attenzione di tutti è su loro due.

Kenma si allontana e si rammarica immediatamente di aver fatto quello che ha appena fatto. "Kuro, mi dispiace così tanto-" Ma viene interrotto quando Kuroo gli prende il viso con le mani e gli pianta un altro bacio sulle labbra. Entrambi arrossiscono e si fissano l'un l'altro, prima di rendersi conto lentamente che tutti li stavano guardando.

Lev è il primo a rompere il silenzio incredibilmente imbarazzante. "Beh, immagino si possa dire che sono un incredibile matchmaker* !" Esclama orgoglioso, guadagnandosi un pugno da Yaku.

Questo sembra superare lo shock di tutti gli altri, che tornano ad allenarsi tranquillamente. Kuroo sorride affettuosamente al ragazzo più giovane, tenendolo tra le braccia.

"Non posso credere di averlo fatto." Kenma borbotta, non volendo guardare Kuroo per l'imbarazzo.

"Non puoi neanche immaginare quanto io sia felice che tu l'abbia fatto."

*si può tradurre con 'cupido' ma ho deciso di lasciarlo in inglese

one shot ‹ haikyuu ›Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora