XII

1.4K 67 33
                                    

Tori

"Cavolo, questo posto è fantastico!" Esclama André mentre posa la sua borsa e si guarda intorno. Io metto le mie cose vicino a uno dei divani e osservando l'ambiente che mi circonda con stupore. La casa dei genitori di Jade è bellissima. Non è troppo grande, ma è accogliente e spaziosa. È tutto molto rustico e principalmente fatto di legno.

"Sì, è abbastanza figo." Dice Jade con indifferenza mentre porta il resto delle scorte di cibo e le mette sul bancone della cucina.

"Ohmiodio! Ohmiodio! Ohmiodio!" Ci giriamo per vedere Cat che saltella su e giù eccitata vicino alla porta. "C'è un lago! C'è un lago per nuotare!"

"Certo che c'è, kitty cat..." Jade le fa un sorriso mentre si sposta gli occhiali da sole sulla testa. "Andremo a fare una nuotata tra un po', okay?" Aggiunge, al che Cat strilla di gioia. "Vega." Scatta improvvisamente. "Renditi utile e aiutami a portare tutta questa roba in camera." Prende un paio di borse e si dirige su per le scale mentre André torna fuori per aiutare Robbie e Beck a scaricare il resto della roba dal camion e Cat corre in giro ridacchiando eccitata. Io prendo un paio di borse dal pavimento e seguo Jade su per i gradini di legno. C'è un totale di tre stanze nella capanna; due di queste stanze hanno letti a una piazza e mezza, mentre la terza ha un letto matrimoniale. Lei mette le sue cose e quelle di Beck nella stanza grande e poi mi accompagna in una delle altre stanze.

"Puoi prendere quel letto e Cat dormirà lì." Dice indicando uno dei letti. "Il tuo letto ha il materasso migliore." Aggiunge con un occhiolino.

"È in momenti come questo che vorrei che non tenessimo segreta la nostra amicizia." Commento mentre mi siedo sul bordo di uno dei letti.

"Perché?" Lei chiede prendendo posto su quello di fronte a me.

"Perché..." Gemo. "Questo è un posto fantastico ed eccoci qui, con tutti i nostri amici, pronti a divertirci. E l'unica persona con cui voglio divertirmi di più sta fingendo di odiarmi." Guardo il pavimento e faccio scorrere i piedi sulle curve del legno. Jade rimane in silenzio, ma posso sentire il suo sguardo su di me.

"P-Possiamo dirglielo, se vuoi..." Dice dolcemente. I miei occhi si alzano di scatto per lo shock. "Voglio dire, se davvero ti dà così fastidio io..."

"No, no..." La rassicuro, allungando la mano per prenderla nella mia. "So che non sei pronta e... onestamente non credo di esserlo nemmeno io." Lei mi guarda confusa. "Amo quello che abbiamo, Jade. È bello essere la tua amica segreta." Sorrido. "Mi piace il fatto che siamo le uniche ad essere coinvolte, sai? E mi diverto a fingere di litigare con te perché so che non lo pensi davvero. È solo..." Sospiro e lascio andare la sua mano mentre mi appoggio al letto. "Non so... ci sono occasioni, come questa per esempio, che dovrò vivere senza di te. Beh, voglio dire, tu sarai qui ma... hai capito." Mi guarda per un momento, i suoi occhi verdi mi studiano intensamente.

"Vedremo." Afferma con un piccolo sorriso che le si forma lentamente sulle labbra.

Raggiungiamo gli altri al piano di sotto, dove Cat e Robbie sono già in costume da bagno e aspettano con ansia che ci cambiamo e li portiamo al lago. A volte mi sembra che loro siano i bambini del nostro gruppo e noi i tutori legali. Dopo aver finito di sistemare tutte le nostre provviste per il fine settimana, il resto di noi si infila il costume da bagno e si dirige verso il lago, che si trova letteralmente nel cortile della baita. Corro con Cat e Robbie verso la riva, ridendo quando Robbie inciampa su un tronco e cade di faccia in acqua. Sono nel mezzo di una guerra di schizzi con Cat quando mi giro e vedo Jade e Beck emergere dalla casa nei loro abiti.

Ora, Beck è davvero un bel ragazzo, ogni ragazza di Hollywood Arts lo sa. Bel viso, bei capelli. Ha decisamente degli addominali abbastanza scolpiti, insieme ai bicipiti tonici e alla pelle abbronzata, è il sogno di ogni ragazza. Eppure, è la ragazza accanto a lui che mi fa trattenere il respiro e fermare il cuore. Eccola lì, che cammina verso di noi, trasudando sicurezza da ogni poro del suo corpo. I suoi mossi capelli neri svolazzano liberamente nella leggera brezza e il sole riflette brillantemente sui suoi occhiali da aviatore. Il suo collo elegante splendidamente esposto, con le spalline del suo bikini nero che lo avvolgono. Ondeggiando i fianchi ad ogni passo che fa. Curve femminili che esaltano il suo stomaco piatto. Gambe lunghe e toniche sotto lo slip del bikini. Sembra uscita direttamente da una rivista.

༄ 𝐁𝐞𝐡𝐢𝐧𝐝 𝐄𝐧𝐞𝐦𝐲 𝐋𝐢𝐧𝐞𝐬.Where stories live. Discover now