Smettila di piangere stellina cadente

2 0 0
                                    

"Smettila di piangere, stellina cadente; perché piangere non ti servirà a niente" è una delle frasi che mi ripeto sempre... quando offendono ciò che scrivo, quando non guardano ai miei sforzi; io mi ripeto nella mente queste parole... quando gli altri mi trovano superficiale o incapace di scrivere, io mi ripeto questa frase...come sempre, cercando di farmi forza; cercando di far morire meno il mio cuore...
Già da quando sono nata, io ho capito di non essere fatta per questo mondo. È una cosa che so da sempre...sarei voluta essere più dura, più forte; ma io non lo sono...non lo sono mai stata. Forse è per questo che non sono mai riuscita ad essere nulla in questo mondo. Chi doveva essermi amico, ha preferito essermi nemico e criticarmi..."Smettila di piangere, stellina cadente, perché piangere non ti servirà a niente..." Gioco con il mio nome, perché mi chiamo Stella. In tutta la mia vita, però, tutto sono stata tranne che una stella.
Forse quando morirò, da qualche parte, brillerò...il mio cuore non ce la farà per sempre. Prima o poi si stancherà e mi porterà lontano, dove il sole splende e le persone mi rispettano...si..."Smettila di piangere, stellina cadente; perché piangere non ti servirà a niente..."

Il cuore muore sempre a metàWhere stories live. Discover now