Non sanno scrivere!

2 0 0
                                    

Pubblicano libri e non sanno scrivere. Sono molti gli editori che si fanno pagare oro e diamanti per pubblicare testi di persone sconosciute: gente viziata, piena di soldi; che, invece di utilizzare €2000 per curarsi, li butta nel cesso.  All'ospedale ho conosciuto qualcuno di questo tipo. Mandano libri ad editori; poi, se li fanno modificare in ortografia e sintassi, soltanto per vedere il loro nome in copertina.
La cosa più assurda teche questi 'scrittori' accettano anche di essere etichettati, segnalati, bloccati e considerati quasi criminali; E tutto questo soltanto per vedere la loro faccia appesa su un testo che non è nemmeno più il loro... perché... quando viene modificato il romanzo, la storia e la grammatica; oramai, il libro autentico non c' è più.
Questi autori offendono gli altri nei social network, etichettano una storia come banale o sbagliata; soltanto per mettere fuori gioco gli altri...si credono i padroni del mondo e non sono nemmeno i padroni della loro casa... secondo me andrebbero presi a calci tutti...

Il cuore muore sempre a metàWhere stories live. Discover now