Biografia

5.4K 119 13
                                    

Sono Arianna Nightmare, anche se in realtà nightmare non è il mio vero cognome, è più una specie di soprannome che mi hanno dato per via dei miei poteri.
Si, sembrerà strano ma ho dei poteri da quando sono nata a quanto pare.
Ho il potere di vedere i sogni e gli incubi delle persone, e posso decidere se mostrargli semplicemente, quindi una sorta di allucinazione che può vedere solo lui e io o altri se voglio, oppure farglieli vivere, quindi in quel caso lo sfortunato potrebbe anche morire.
Posso anche far addormentare per un lungo tempo o per sempre chiunque io voglia solamente guardandolo negli occhi e schioccando le dita...figo non trovate?
Ma non è finita qui, ho il potere della mutazione, posso trasformarmi in chiunque io voglia, ma non lo so usare bene.

Sono nata il 1 Ottobre 1989, ho gli occhi color ghiaccio e i capelli castani lisci che mi arrivano più o meno sotto le spalle.
Ho un carattere forte, diciamo che non mi piace che le persone mi mettano i piedi in testa, sono una tipa stronza, testarda, e non mi fido facilmente delle persone, quindi non mi apro subito, se mi apro con le persone è solo quando mi fido totalmente di loro.

Mia madre biologica non l'ho mai conosciuta, appena sono nata sono stata affidata al fratello di mia madre biologica e mia zia, all'inizio era tutto facile, non sapevo ancora dei miei poteri.
Sono stata con loro per circa 16 anni, poi mia zia è stata uccisa, è stata sparata, mio zio però non mi ha mai raccontato il perchè.

Da quando la zia se n'è andata mio zio ha iniziato a bere fino ad ubriacarsi ogni giorno, e poi quando tornava a casa la sera, bhe...lui era sempre arrabbiato, e finiva per prendersela con me, è certe volte, soprattutto nell'ultimo periodo in quella casa infernale mi violentava...

Un giorno tornò a casa più ubriaco del previsto, ed era molto arrabbiato, io come al solito appena sentivo che la porta di casa si apriva mi andavo a nascondere, e quando ero sicura che si fosse addormentato uscivo facendo il meno rumore possibile per non svegliarlo...

Era una mattina di gennaio, lui era come al solito corigato sulla poltrona con una bottiglia di birra in mano mentre dormiva, mi ricordo di aver provato tanta rabbia in quel momento, volevo vendicarmi con lui, non ne potevo più di continuare la mia vita così, in un qualche modo ho attivato i miei poteri, sono entrato nella sua testa e ho visto il suo incubo, era tutto buio, ho visto mia zia legata su una sedia, e poi un signore che la uccideva con un colpo di pistola, subito dopo aver visto quella scena sono uscita dalla sua testa, e abbassando lo sguardo ho notato una pistola calibro 9 nelle mie mani, e senza pensarci due volte gli ho sparato.

Questa cosa non mi ha sconvolto o mi ha fatto pensare:<Arianna cavolo hai appena ucciso tuo zio! >
NO io ero felice di essermi liberata di lui.

Ho posato la pistola per terra, e ad un certo punto ho notato un lampo di luce dietro di me, e appena mi sono girata mi sono ritrovata davanti una donna con un vestitino colorato e i capelli biondo platino

x:Ciao nightmare, io sono Handler
Arianna:i-io
*guardavo il corpo ormai senza vita di mio zio, e mi stavo chiedendo come mai quella signora non si stava facendo delle domande, ero spaventata, lei mi spaventava, avevo paura che lei mi portasse in qualche orfanotrofio, o che mi portasse in prigione per quello che avevo appena fatto*

Handler:piccola tranquilla, di lui non ti devi preoccupare, era un uomo cattivo non è vero?
Arianna:non mi perterai in prigione giusto?
Handler:ma certo che no bambina mia, ti porterò in un posto bellissimo, ti insegnerò a combattere e ad uccidere le persone come lui, e ti insegnerò ad usare i tuoi poteri, che ne dici? O vuoi stare qua, sai la polizia potrebbe venire qui a prenderti e tu non vuoi questo non è vero piccola Arianna?
Arianna:no non voglio stare qui, d'accordo...
Handler:bene da oggi in poi puoi chiamarmi pure mamma.
Io mi occuperò di te...

Spazio autrice:
eiii ciao, spero che per il momento la storia vi stia piacendo, ho un sacco di idee che vorrei mettere in pratica, sono felicissima di iniziare questa storia, e non vedo l'ora di continuarla, un baciooo❤️❤️❤️

~non capisco se tu sia il mio sogno o il mio incubo peggiore~ ❤FIVE HARGREEVES❤️Where stories live. Discover now