Tour

223 13 10
                                    

#Isabel POV

- Me raccomando! - Luca mi abbraccia.

- Luca! - e lo stringo. - Tornerò intera! - e gli sorrido. - Mi raccomando a voi due, non è che torno e mi dite che divento zia anche io? - chiedo divertita e ovviamente vengo mandata a quel paese da parte di mio fratello e quella che ormai è mia cognata.

- Ma spara sempre tante stronzate? - chiede mio fratello a Fabrizio.

- No, ma ultimamente è in fissa con i bambini. - e ride il mio fidanzato mentre io decido di dedicarmi ai saluti con Nicole.

- Fate le brave! - e mi accarezza la pancia.

- Ci vediamo presto, vi aspettiamo a qualche data. - dico io decisa. - Mi mancherai Cicci! -

- Anche tu mi mancherai! - e mi stringe a se abbracciandomi. - Comunque sicuro veniamo a trovarvi, non voglio perdermi la panza che cresce! - mi prende in giro lei.

- Crescesse solo la panza! - interviene Luca scherzando.

- Che vorresti dì? - chiedo io abbastanza risentita di questa sua uscita mentre incrocio le braccia sotto al seno.

- Questo, c'è stata un'esplosione tettonica! - mi prende in giro mio fratello, però è vero in gravidanza devo dire che il mio seno è lievitato parecchio e la cosa non mi dispiace per niente.

- Ah ah ah molto spiritoso, per fortuna qualcuno apprezza! - e indico Fabrizio che sorride divertito, non ha mai avuto problemi con il mio fisico o il mio corpo però non fa mistero dicendo che ora apprezza ancora di più.

- Ci avrei scommesso! - scherza Nicole mentre Fabrizio termina di caricare i nostri bagagli.

- Mia sorella c'è da dire che viaggia leggera! - commenta ancora Luca.

- Ma sei venuto per fare la telecronaca di critiche? - chiedo io mentre mi avvicino minacciosa.

- Penso che sia il mio modo di dirti che mi mancherai. - si giustifica lui e a questa frase sento gli occhi diventare lucidi, con la gravidanza sono diventata ancora più sensibile se possibile e quindi capita spesso che mi commuovo anche per le cazzate. - No, non piangere! - afferma lui mentre mi asciugo una lacrima sfuggita al mio controllo.

- Maledetti ormoni! - mi lamento facendo scoppiare a ridere tutti. - E' che sono più sensibile del solito e anche tu mi mancherai. - dico io abbracciandolo e Luca ovviamente mi accarezza anche la pancia.

- Ti voglio bene sorellina, so che non te lo dico spesso ma è la realtà. Fab prenditi cura di loro! -

- Promesso, non mancherà niente a nessuna delle due! - assicura Fabrizio mentre io scuoto la testa divertita.

- Guarda che sono io che mi occupo della sua salute! - affermo un po' risentita, però se seguo Fabrizio in tour è per preservare la sua schiena già duramente provata dai vari eventi. - Quindi sono io a dovermi prendere cura di lui! - specifico ancora con i due che alzano le mani in segno di resa, direi che forse finalmente hanno compreso chi comanda e così dopo gli ultimi saluti io e il mio uomo siamo pronti a partire per il suo tour. - Sei emozionato? - gli domando curiosa.

- Sono un po' teso, la prima data mette sempre ansia! - e mi sorride. - Che ne pensi di dire della tua gravidanza alla band? - mi propone lui. - Non vorrei che ti volessero fare i loro soliti scherzetti e ora devi stare attenta. - effettivamente quando ho seguito lo scorso tour ero diventata il bersaglio preferito dai ragazzi per tutti gli scherzi alcuni anche pericolosi quindi ora è assolutamente meglio non rischiare.

- Si, hai ragione, appena arriviamo gli comunichiamo la notizia, speriamo che la prendano bene! - affermo io un po' sulle spine, sinceramente credevo che Fabrizio gli avesse già accennato qualcosa invece ha preferito aspettare che fossi presente anche io.

La felicità  - Fabrizio Moro [Conclusa]Where stories live. Discover now