San Valentino

154 12 9
                                    

#Isabel POV

Penso che non ci sia niente di meglio che fare l'amore la mattina di San Valentino.

- Ti amo! - sussurro a Fabrizio mentre sono vicina all'apice e lo vedo fissarmi con gli occhi colmi di desiderio e amore.

- Ti amo anche io. - replica mentre stringe le mie mani e in perfetto sincrono raggiungiamo l'orgasmo.

Mi accascio sul suo petto e lui gioca con i miei capelli, oggi dovrei essere al lavoro ma ho preso la giornata libera e ho tutta l'intenzione di sequestrare dal lavoro anche il mio uomo.

- Non ti sto facendo fà tardi? - mi domanda Fabrizio.

- No, mi sono presa la giornata libera e spero vivamente che anche tu voglia fare lo stesso. - e gli sorrido divertita, lui ride prima di baciarmi.

- Hai intenzione di tenermi tutto il giorno a letto a fare l'amore? -

- Beh non sarebbe un cattivo pensiero. - e fingo di pensarci su, in realtà vorrei tanto ma ho anche organizzato una sorpresa per lui, questa volta voglio essere io a stupirlo.

- Ci devi anche pensare? - domanda divertito mentre mi incastra tra il materasso e il suo corpo iniziando la tortura del solletico.

Rido e mi dimeno, questi momenti per me valgono oro, non vorrei mai cambiare ciò che c'è tra me e lui.

- Assolutamente no, non devo pensarci, sarebbe uno splendido programma ma se ti dicessi che io ho organizzato una sorpresa? - gli domando e noto immediatamente che non si aspettava niente di tutto questo. - So che devi andare in studio quindi se non puoi lo capirò. - aggiungo poi, non mi va di scombinare i suoi piani.

- Posso andà pure domani in studio, mi pare stupendo prendere la giornata solamente per noi e il nostro amore. -

- Bravissimo, alziamoci forza. - e mi alzo anche se sono completamente nuda, penso che fino a un anno fa sarei stata decisamente imbarazzata a mostrarmi in questo modo a lui mentre ora per me è tutto alquanto naturale.

- Isabel se fai così però non m'aiuti. -

Rido per poi correre verso il bagno, devo fare la doccia e prepararmi ma ovviamente Fabrizio ha deciso di scombinare i miei piani e la cosa non mi dispiace per niente, la mattina è decisamente iniziata nel migliore dei modi e io voglio che la nostra vita insieme possa essere sempre così.

- Mi dici dove dobbiamo andare? - mi domanda Fabrizio mentre siamo entrambi di fronte all'armadio per vestirci.

- No, altrimenti non è più una sorpresa. -

- Dunque hai deciso di guidare tu? -

- Ovvio, che c'è non ti fidi? - domando un po' risentita.

- Mi fido di te ciecamente e lo sai, sono solamente curioso. E' raro che io riceva delle sorprese. -

- Lo so, sei sempre stato tu a fare delle sorprese a me mentre questa volta ho deciso di essere io a stupirti. -

- Sono decisamente curioso. - afferma deciso e saliamo in auto, mi metto al volante e spero di non deluderlo in nessun modo mentre guido sicura verso la mia destinazione, so già che ad un certo punto capirà ma poco me ne importa.

- Me sa che sto iniziando a capì. - e sorride divertito. - Stiamo andando di nuovo in montagna? - mi chiede.

- Si, stiamo andando alla baita che avevo affittato per il nostro anniversario e Capodanno e dove mi hai chiesto di sposarti. - e gli sorrido.

- Ti piace così tanto? -

- Sapessi. - e rido, proprio non si immagina che ho deciso di comprare quella casa, voglio che sia una sorta di rifugio per noi, dove andare da soli per stare lontani dal mondo.

La felicità  - Fabrizio Moro [Conclusa]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz