•12•

1K 75 2
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

DOPO IL MIO BREVE SCONTRO con Tokoyami seguono Bakugou e Uraraka.

Uno scontro tanto intenso quanto pietoso alla fine oserei dire, perché si, Uraraka ci ha messo tutto l'impegno possibile e Bakugou sembrava abbastanza tranquillo, ma la mossa segreta di Uraraka non ha fatto effetto e l'ha solo indebolita, facendo finire lo scontro con lei ormai senza sensi per terra.

Lo scontro dopo viene annunciato da Mic rivelando che dovranno salire Shoto e Mido sul ring, e non so nemmeno per chi tifare.

Quindi opto per restare neutra e rassicuro entrambi prima che scendano nel campo di battaglia, e anche la loro battaglia è abbastanza intensa.

Appena vedo come decide Mido di combattere, cioè rompendosi le dita una ad una con i suoi smash per rompere il ghiaccio di Todoroki, mi sbatto una mano in fronte e mi copro gli occhi vedendo dopo un pò che ha finito le dita da usare. <<È orribile, è orribile è masochismo oddio santo, non riesco a guardare, no ok guardo>>Apro gli occhi un secondo e vedo che è passato direttamente al braccio, mi pento immediatamente e mi ricopro gli occhi. <<È incredibile, sembra lo stia provocando, è la prima volta che Midoriya non ha una tecnica>> Sento dire da Kirishima, che commenta lo scontro insieme agli altri, e questo mi incuriosisce facendomi riaprire gli occhi.

Osservo un paio di secondi lo scontro e analizzo le mosse di entrambi i miei amici, provando a bloccare per un momento tutta quella aggressività e autolesionismo pubblicizzato.

Effettivamente, Midoriya sembra parlare con Todoroki, e le sue parole provocano quest'ultimo facendolo scaldare sempre di più fino ad arrivare a usare il suo lato sinistro, cioè quello di fuoco.

Rimango impressionata dalle capacità del mio nuovo amico, è effettivamente fantastico come due Quirk così opposti ma ugualmente forti siano presenti in una sola persona, e come quella persona appunto sia così calma e stabile nonostante la confusione dei due mondi diversi che contiene.

Ecco cosa stava cercando di fare, si vede dalle loro facce, stava cercando di fargli usare il fuoco, il lato del padre, non so cosa si siano detti prima i due, ma so decisamente che la conversazione è continuata sul ring, e so che c'entra con i poteri di Shoto.

Si spingono entrambi fino al limite, se non oltre, e entrambi finiscono distrutti dopo così tante folla te di vento, di calore, ossa rotte e pezzetti di ghiaccio spaccato ovunque.

Ma solo uno ha anche la vittoria, cioè Todoroki, che infine sconfigge Midoriya nonostante tutti gli sforzi per combatterlo, ma più per sfinimento che altro, infatti il Bardolino finisce da Recovery Girl come da protocollo ormai.

𝘽𝙊𝙉𝘿² || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Where stories live. Discover now