•7•

1K 67 7
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

TODOROKI LI CONGELA VELOCEMENTE DAVANTI A ME, evitadomi la fatica di combatterli, e io come ciliegina sulla torta uso la mia nuova di zecca katana delle ombre (AAAAH quanto mi piace chiamarla così) e salto su di loro tagliandoli per poi tornare a correre per raggiungere Todoroki, lasciandomi indietro una folla che all'inizio è tranquilla e non capisce cos'ho fatto...

Poi, appena provano a passare sotto le gambe dei robot, essi si spezzettano nelle parti che ho tagliato io e sorrido sentendomi LEGGERMENTE cattiva, ma è un concorso dopo tutto.

Dietro me e Todoroki spuntano altri mini robot, ma non mi preoccupo dato che sono direzionati verso la folla dietro, e continuo la mia corsa.

Il secondo ostacolo è molto più facile, un dirupo con basi collegate da fili, mi basta praticamente saltellare attraverso i portali e in due secondi sono dall'altra parte, già continuando la mia corsa, questo festival è molto più facile di quanto mi aspettassi.

Gli unici due rumori che adesso mi stanno mettendo ansia sono gli urli di rabbia di Bakugou e il ghiacco di Todoroki che si solidifica dietro di me, essendo adesso in testa alla massa.

E poi, perdo il mio vantaggio, il mio posto in prima linea, davanti ad un campo minato. <<Cazzo>> Non so fin dove arrivino le mine, sono nascoste nel terreno, e non posso aprire un portale dopo la linea di fine per colpa della regola...

Ma allo stesso tempo, non posso neanche usare i portali d'ombra se non so la posizione esatta di dove sono le mine...

Comincio ad andare pian piano tra i segni delle buche scavate per evitare finte esplosioni che mi farebbero solo perdere tempo, e quando sono già verso metà campo sento esattamente ciò che volevo evitare io.

Guardo e vedo Mido volare sopra di noi, cavalcando l'esplosione su un pezzo di ferro che non so da dove l'abbia preso, ma mi concentro sul punto esatto dove atterra dopo una seconda esplosione e riesco ad individuare dove le mine finiscono, aprendo subito un portale.

Corro più veloce che posso, superando quelle poche povere anime che stavano facendo del loro meglio, e oltrepasso la linea di finale come quarta in classifica, dopo i tre ragazzi.

E poi, senza darci nemmeno tempo di respirare, Midnight elimina tutti quelli sotto il 42 posto, lasciando gli altri per la seconda prova, una lotta dei Cavalieri con squadre da 4 e...diciamo che molte, moltissime squadra hanno un target fisso sulla fronte di Mido, dove poggerá la benda da 10 milioni di punti.

E io volevo andare da Mido, davvero volevo, ma la mano che mi ha toccato la spalla mi ha impedito tutto, Letteralmente.<<Ciao, io sono Hitoshi>>

<<Oh, ciao! >>E da lì, ero un avatar, erano le mie azioni, ero sveglia, ma non le facevo perché volessi, ma perché sentivo il bisogno schiacciante di farlo, e per quanto le mie abilità mi siano state utili, non erano davvero mie.

Poi a dieci secondi dalla fine della seconda prova, bakugou con la sua squadra ci passano vicino urtandoci e riprendo controllo delle mie azioni.

𝘽𝙊𝙉𝘿² || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Where stories live. Discover now