Abbiamo vinto Italia.. Giappone vs Russia!

255 16 1
                                    

Continuai a correre verso la porta a tutta velocità, poi non appena arrivai alla distanza giusta, lancai il pallone in aria, tutt'intorno si fece buio e il pallone si circondò di quattro scie, una di fuoco, una di terra, una d'acqua, e una d'aria, io saltai con degli avvitamenti come quelli del tornado di fuoco, sul mio piede si creò una scia bianca, poi colpii il pallone 3 volte e alla quarta lanciai il tiro in porta.

Aurora: "FURIA DEGLI ELEMENTI!" Dissi mentre la palla andava verso la porta, il tiro era fortissimo, l'Italia provò a pararlo inutilmente, il tiro andò in porta distruggendola.

Telecronista: "INCREDIBILE SIGNORI, IL TIRO DEL CAPITANO DEL GIAPPONE AURORA, É COSÍ FORTE CHE HA DISTRUTTO LA PORTA ITALIANA! QUESTO TIRO SUPERA OGNI TIRO VISTO FINO AD ADESSO NEL CAMPIONATO GENTE!!" Andai verso la squadra felice.

Asuto: "E quello da dove spunta?!"

Aurora: "Vi ricordate che ultimamente tornavo ai dormitori sempre stanca e con delle ferite? Ecco il perché." Tutta la squadra si congratulò con me e la partita continuò. Provammo a segnare con L'Ultima Risorsa, ma.. l'Italia ci ha rimandato indietro la palla usando la stessa tecnica contro di noi. "Nosaka penso di aver capito cosa serve alla vostra ultima risorsa!" Spiegai a lui, Asuto e Ember il piano, così dopo che Basile lasciò andare il tiro mandato dall'Italia che stava cercando di tenere con una gamba il più possibile per farci preparare. Così ecco che creammo un ' evoluzione ' dell'Ultima Risorsa, L'Ultima Risorsa Sigma. Il tiro era uguale a quello dell'Ultima Risorsa, solo che questa era seguita da 4 draghi, uno azzurro, uno verde, uno fucsia e uno giallo, il tiro fu davvero devastante. Si poteva definire un secondo modo per riprodurre la Griglia Omega, il tiro poi andò in porta segnando così il goal di pareggio. La squadra italiana era a terra e non potevano più continuare a giocare, così il loro ' allenatore ' la fece ritirare e noi vincemmo.

Petronio: "Ragazzi vi devo ringraziare.. avete salvato la mia squadra." Disse sorridendoci, almeno aveva capito il perché avevamo tentato di fare la Griglia Omega. In fondo non era proprio così che ci aspettavamo questa partita.. "Potreste addirittura sconfiggere Orion" poi uscimmo tutti quanti dal campo e andammo verso gli spogliatoi. Io ero rimasta indietro ancora un po' triste per quello che era successo. Poi vidi qualcuno nel corridoio di fianco al nostro.

Aurora: "Shinjou..!"Andai verso di lui "Cosa le è successo alla faccia?" Aveva uno strano segno rosso sulla guancia.

Shinjou: "Ecco.. Non importa, congratulazioni per aver raggiunto la finale del FFI" Io abbassai lo sguardo "Aurora..?"

Aurora: "Sono felice di aver vinto.. ma avrei voluto giocare onestamente tutta la partita, contro l'Italia. Il calcio dovrebbe essere divertente, e non così.." Strinsi i pugni "E se continuano con queste follie, tutti finiranno per odiare il calcio! Non può essere chiamato ' calcio ' una cosa così! Il vero calcio.. Il vero calcio è quello che amo.. è morto per davvero?!"

Shinjou: "Ti sbagli. Il calcio non scomparirà. Credi nel calcio, e sono sicuro che finché ne sentirai il bisogno lui sarà li per te." Mi vennero in mente le parole di mia madre.. sono uguali a quelle che ha detto lui.

Aurora: "Shinjou.." Lui se ne andò "Tu sei.. Davvero.. mio padre?" Ormai se ne era andato.

*Poco dopo*

Ero andata e vedere la semifinale della Russia intanto, e avevano vinto come immaginavo.

Froy: "In ogni caso ti auguro buona fortuna per la finalissima."

Aurora: "Vedo che ti sei riconciliato con Yuri e gli altri." Dissi sorridendogli.

Froy: "Sì!" Disse lui facendo lo stesso "Adesso la Russia è più forte di quella di una volta."

Aurora: "Bene, non vedo l'ora di affrontarvi! Alla fine della prossima partita risolveremo tutto quanto."

Froy: "Mostriamo al mondo il nostro calcio!" Annuì.

*Tempo dopo*

Asuto: "Domani c'è la finale!"

Norika: "Non riesco ad aspettare!"

Kirina: "Sfideremo di nuovo la Russia."

Mansaku: "Vinceremo ad ogni costo!"

Kirina: "Nonna, ti prometto che tornerò vittorioso!" Io non parlavo, ero ancora perplessa riguardo le parole di Shinjou.. Quindi lui è mio padre?.. No, non ci devo pensare! La partita è più importante!..

Norika: "Aurora tutto bene?"

Mansaku: "Non dirmi che sei nervosa."

Aurora: "Oh no non è quello. Con questa vittoria raggiungeremo la vetta del mondo! Vinceremo noi me lo sento!" Tutti e 4 annuirono e tornammo ai dormitori. 

*Giorno della partita finale: Giappone vs Russia.*

Goujin: "Sono gasatissimo!" Siamo tutti quanti sul campo e davanti a noi c'è la nazionale russa.

Froy: "Inazuma Japan, giochiamo tutti in modo onesto e leale!"

Mark: "Sì, ci sfideremo con il vero calcio!" 

Froy: "Ragazzi sta per cominciare finalmente la finale!"

Aurora: "Giochiamo a calcio con tutti noi stessi!" Dissi alzando un pugno in aria.

Inazuma e Perfect Spark: "SII!" Dissero anche loro alzando un pugno in aria.

La partita inizia e la Russia va subito in attacco, sembrava che Froy volesse tirare, invece la passo al numero 16, che usò il suo stesso tiro, fortunatamente Mark riuscì a pararlo.

Mark: "Ora tocca a noi ragazzi!" Disse lanciando in avanti il pallone. Poi Goujin cerca ti segnare ma anche il suo tiro fu parato, il loro portiere, Yuri, aveva usato la tecnica di un altro loro portiere,  a quanto pare hanno imparato tutte le tecniche dei propri compagni. Risi.

Aurora: "Non male Russia! É così che dovrebbe essere una finale! Ma noi non saremo da meno, giusto ragazzi?!"

Tutti: "Sì!" Poi la partita continuò e mi ritrovai a scontrarmi con Froy per prendere il pallone.

Aurora: "Froy, sono davvero felice di poter giocare la finale con te!"

Froy: "Anche io Aurora! Noi saremo i campioni del mondo!" Stava per superarmi ma io gli presi la palla.

Aurora: "BUCO NERO!" Un vortice nero e viola si formò davanti a me, io ci entrai e superai Froy ritrovandomi a qualche metro di distanza da lui, poi lui mi raggiunse e io la passai a Nosaka che se la fece prendere, e dopo un giro rapido del pallone da parte della Russia, questo tornò a Froy.

Froy: "Non farò lo stesso errore due volte!"

Aurora: "Non male! Ma noi.. non perderemo!" Scattai in avanti e dribblandolo gli rubai la palla che passai ad Asuto. Che bello mi sto divertendo troppo! Questo è il vero calcio! Poi mentre stavo rincorrendo Froy lui si fermò di colpo..


(Che ship preferite voi? Fey x reader o Arion x reader?)




⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora