Brasile gioca lealme- MA COSA?!

232 14 0
                                    

Spiegai quello che era successo alla squadra.

Goujin: "E allora chi potrebbe essere l'artefice?"

Aurora: "Froy ha una vaga idea su chi possa essere."

Nosaka: "Non è che lei lo sa allenatore?"

Zhao: "Ehehe, lo volete sapere?" Tutti si misero attenti per ascoltare "Inaspettatamente la sua identità è.. Davvero non so proprio chi sia!" suspance per niente. "Non è meglio che vi concentraste sulla partita con il Brasile."

Aurora: "Sì, giocheremo il nostro calcio contro qualsiasi nemico!"

Tutti: "Sì!"

Aurora: "Però non voglio mettervi neanche troppe illusioni, il Brasile è comunque una squadra forte, con o senza i trucchetti della Orion."

Goujin: "Che cosa vuoi dire?!"

Aurora: "Esattamente ciò che ho detto. Ci conviene non disprezzare le loro qualità.."

*Partita Giappone vs Brasile*

Io devo ancora scendere in campo, sembra che l'allenatore abbia qualcosa da dirmi.

Zhao: "Aurora, ho scoperto che sei vicina al tuo obbiettivo."

Aurora: "Di che par-"

Zhao: "La tecnica imbattibile."

Aurora: "Ma come fa a saperlo?"

Zhao: "Semplice, è da quando quel giorno ti ho vista allenarti da sola in quel campetto a provare le tue tecniche, che capii che eri perfetta per la squadra. Non ho mai smesso di osservarti negli allenamenti Aurora, e anche i tuoi compagni se ne sono accorti. La sera ogni vola entri in dormitorio con ferite e lividi, la squadra lo ha sempre notato e ti ha sempre chiesto, ma tu trovavi sempre un modo per deviare l'argomento. Così ho deciso di vedere cosa facevi. Migliori a vista d'occhio. Per questo volevo avere la tua conferma, nel caso riusciste a vincere, riusciresti a completare la tecnica per la prossima partita?"

Aurora: "Beh credo di sì."

Zhao: "Perfetto. Aurora vorrei chiederti un favore, vorrei che tu nel primo tempo ti concentrasti nell'osservare bene le mosse dell'avversario, voglio dirtelo sinceramente, potresti essere scambiata anche tu come un membro del Brasile, capirai durante la partita. E poi sono abbastanza sicuro che tu abbia ideato qualche cosa anche per questa partita."

Aurora: "Ovvio. Non mi presenterei mai senza una strategia mister." Detto questo andai al mio posto. Poi accade una cosa particolare, i brasiliani si misero a ballare.

Ember: "Ma che gli prende? Ci stanno prendendo in giro?!" Il loro capitano si avvicinò a me, Ember, Asuto e Nosaka. Mi prese il polso.

X: "Olé, qui amigo. Giochiamo un calcio appassionato amigo!"

Aurora: "A-amica?"

X: "Certo, quando giochiamo a calcio, tutti nel mondo sono nostri amigo!" Piano piano trasportarono tutti che si misero a ballare.

X: "Ooooh, samba giapponese!"

La partita inizia e ora penso di aver capito cosa intendeva il mister, durante gli allenamenti la squadra non riusciva mai a prendermi la palla, nonostante si sforzassero, usavo tecniche come tunnel, l'elastico, roulette e altre ancora e loro fanno lo stesso. Dopo poco, avevano segnato goal senza tanta fatica..

Ember: "Tsk, ci hanno segnato senza usare neanche una tecnica."

Aurora: "Tutto questo è fantastico!" I ragazzi mi guardarono stupiti. "Ci stiamo confrontando lealmente con dei giocatori fortissimi! Non sto più nella pelle!" Dissi io eccitata saltellando.

Kirina: "Capitano non per rovinare il momento ma ci hanno appena segnato come niente."

Aurora: "E allora?! Vuol dire ce segneremo anche noi! Non dobbiamo farci scoraggiare solo per un goal, è anche vero quello che dite voi, ma quante volte ci siamo ritrovati in questa situazione, e quante volte ci siamo rialzati, e quante volte abbiamo vinto! Quindi adesso togliete quei broncio e giochiamo!" Dissi io alzando un pugno in aria sempre più felice.

Tutti: "SI CAPITANO!"

Nosaka: "Certo che Aurora è in grado di far cambiare umore facilmente."

Ichihoshi: "Già, è un ottima motivatrice però, questo bisogna ammetterlo!" La partita continuò.

Zhao: "Aurora agisci!" Ora si gioca!

Stavano tornando in attacco

Aurora: "XAVIER MIZUKAMIYA NISHIKAGE ORA!" Xavier e Mizukamiya si avvicinarono al portiere e usarono la tecnica Dimensione Kamakura e pararono il tiro, andai verso di loro. "Grandi ragazzi ce l'avete fatta!" 

Mizukamiya: "Ora ho capito cosa serviva quell'allenamento che ci hai fatto fare."

Aurora: "Ogni nuovo membro dell'Inazuma ha avuto il privilegio di creare qualche tecnica a sorpresa!" Dissi io sorridendogli.

Aurora: "Ragazzzzzziiiiiii!" dissi correndo verso il resto della squadra. Ci riunimmo tutti in cerchio. "Ora ascoltate bene cosa vi dico." La partita continuò. "Avete capito?!"

Tutti: "SI!"

Arthur tornò in attacco Ember e Hiroto lo stavano per prendere ma niente. Stessa cosa per gli altri.

Ember: "Cavolo per poco."

Hiroto: "Per un pelo non gli prendevo la palla." Il capitano brasiliano sembrava confuso dal nostro schema. Manca poco.. ancora un po'.. ci siamo.. eeeee..

Aurora: "ORA RAGAZZI!" Tutti iniziarono a correre e fare capriole per poi mettersi in fila 5 e 5. Come immaginavo Arthur avanzò.

Aurora: "Esplosione!" Ed ecco che sul campo esplosero due di quei mini tornado.

Ember: "Siamo riusciti a bloccarli!"

Hiroto: "Mi dispiace ma la festa finisce qui!"

Aurora: "HIROTO XAVIER AVANZATE E FATE ESPLODERE AD ARCO! ANDATE A SEGNARE!"

Hiroto e Xavier: "SI!" Fecero come gli avevo detto e segnarono con un altro nuovo tiro Esplosione Cosmica.

Ichihoshi: "La tecnica di Aurora ha fatto centro!"

Nosaka: "Quando ne ha parlato poco fa mi sono sorpreso molto" 

Aurora: "Si ma non dobbiamo abbassare la guardia, ricordatevi che sono discepoli di Orion, e ho paura di aver sentito bene.."

Nosaka: "Cosa hai sentito?" Scuotei la testa come per cacciare via quel pensiero.

Aurora: "Niente di certo, dite solo alla squadra di fare attenzione a come si muovono loro e i brasiliani." Loro annuirono e tornarono alle loro posizioni. Sono abbastanza sicura di aver sentito i brasiliani dire che non potevano disobbedire ad Orion, non hanno alternativa, e la cosa che mi spaventò di più.. Annientiamo il Giappone.. non lascerò che facciano del male alla squadra. Purtroppo avevo ragione.. appena l'arbitro fischia i brasiliani vanno in attacco, Asuto cerca di prendere il pallone ma cade a terra.

Aurora: "Oh no Asuto! Stai bene?! Cosa è successo?!

Asuto: "Si sto bene grazie, non lo so, è come se per un attimo avessi perso tutte le mie forze." Lo fecero ancora.. e ancora.. e ancora.. poi li vidi. Ho capito come fanno.


⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora