Orion e Bernard. PERCHÉ L'HO FATTO?!

253 14 0
                                    

*In macchina*

X: "Aurora ne sei proprio sicura? In fondo, sei uscita senza dire nulla, non farai preoccupare i tuoi compagni così?"

Aurora: "Sì tranquillo Froy, e poi non potevo lasciarti andare da solo."

Froy: "Ti ringrazio. Proverò ad aprire delle trattative con mio fratello, ma mi sento un po' più tranquillo se ci sei tu."

Aurora: "Quindi Bernard è così terrificante?"

Froy: "Quando ero piccolo lo ammiravo. Da giovane mio fratello aiutava mio padre con gli affari della Orion Corp., per questo era sempre molto impegnato. Rimanevo in quella enorme casa da solo, e non facevo altro che aspettare con ansia il ritorno di mio fratello. Poi le rare volte in cui tornava mi insegnava a giocare a calcio. Mio fratello non era solo bravo a calcio, ma aveva successo in tutto quello che faceva, rispettavo dal profondo del cuore il mio impeccabile fratello. Mia madre mi ignorava completamente. Volevo raggiungere il fratello che ammiravo. Colpivo il pallone con tutto me stesso per raggiungere questo obbiettivo, ma il mio corpo non voleva saperne. Per quanto mi sforzassi, non miglioravo come avrei voluto." Mi raccontò di un discorso che gli fece suo fratello. "Quella volta, il rispetto per mio fratello crebbe a dismisura."

Aurora: "Cos'è che lo ha fatto cambiare così radicalmente?" Vidi il suo sguardo rattristirsi.

Froy: "Quando avevo sei anni, nostro padre venne a mancare.. Mio fratello prese le redini della Orion Corp. al posto di papà.. Era la prima volta che lo vedevo così, lui era sempre impeccabile però, fu lui a soffrire più di tutti la morte di nostro padre. Da quella volta mio fratello cominciò a cambiare.. Smise di insegnarmi a giocare a calcio. Diventò responsabile della Orion Corp. un uomo insensibile che cerca di controllare il calcio, non c'erano più gli ideali di mio padre, ma ho continuato ad avere fiducia in lui e ho continuato a giocare, ma credo che quelle parole fossero sincere.."

Aurora: "Froy.. ci credi anche adesso, alla gentilezza di tuo fratello?"

Froy: "Non saprei.. Ora come ora non so cosa gli passi per la testa, ma, qualunque si la situazione, non mi tirerò indietro, ho intenzione di indagare sugli errori che ha commesso."

Aurora: "Certo.."

*Poco dopo*

Ora siamo seduti su un divano ad aspettare l'arrivo di Bernard.

X: "Froy. Devi contattarmi in anticipo se vuoi parlarmi."

Froy: "C'è qualcosa che vorrei chiederti."

Bernard: "Ci sono delle persone che mi aspettano. Cerchiamo di essere veloci."

Froy: "Allora andrò dritto al punto. L'intossicazione alimentare della Francia.. è stata architettata dalla Orion Corp. dico bene?"

Bernard: "Cosa?"

Froy: "Non cercare alibi, non ho più intenzione di stare a guardare mentre agisci così!" Disse alzandosi.

Bernard: "Aspetta un momento Froy, di cosa stai parlando? Quella vicenda, sono sicuro si sia conclusa con l'errore di un chef della loro squadra, davvero inaspettato, è vero che sono io a dare gli ordini ai discepoli di Orion, per questo motivo è ragionevole che ogni sospetto cada su di noi. Ma in questa circostanza non ne so nulla."

Froy: "Non è possibile..! Se non è stata Orion, allora chi..?!"

Bernard: "Tutto qui ciò di cui volevi parlarmi? Sono impegnato, devo andare." Vidi Froy spostare lo sguardo su un pallone sopra una mensola, saltò il divano e prese il pallone.

Froy: "Fratello!" E gli lanciò la palla. Bernard la prese e la fermò.

Bernard: "Perché lo hai fatto?"

Froy: "Te lo ricordi? Le parole che mi hai detto quando ero bambino."

Bernard: "Certo che me le ricordo, per donare ai bambini di tutto il mondo, la speranza del calcio, impiegherò tutte le mie energie. La Orion Corp. è cresciuta coltivando questo desiderio."

Froy: "Stai facendo soffrire quelle stesse persone che stai salvando! Ti stai sbagliando. I metodi di Orion.." Poi sembrò capire qualcosa "Ma certo, ora è chiaro..!" Bernard stava per andare. "Aspetta per favore! Stai usando il tuo potere in modo sbagliato, come puoi metterti al servizio di una persona del genere?!" Cosa? "L'intossicazione alimentare della Francia, è lui l'artefice non è così?" Lui..? Non sarà che allora in Orion ci sia qualcun altro che muove i fili oltre a Bernard?. "Fratello per favore, dimmi la verità."

Bernard: "La verità eh?" Bernard calciò il pallone che mi sfiorò e andò verso Froy che la parò. "E va bene ti darò una dritta. Il prossimo avversario del Giappone, il Brasile, sono tutti membri di Orion, i miglior giocatori sotto il mio diretto controllo. Ma vi prometto, che non toccherò un singolo capello ai giocatori del Giappone prima della partita. Aurora, se avanzi nella obbiezione dei miei metodi, dimostrami che piegherete il Brasile con la forza." Io lo guardai seria, mi potevo fidare delle sue parole? Non ci avrebbe fatto niente prima della partita? "Chi sa se riuscirete a fermare quei ragazzi di Orion, con le loro ambizioni.. Non vedo l'ora di vedervi all'opera." E se ne andò.

*Più tardi*

Io e Froy ce ne stavamo andando.

Aurora: "Froy!" Lui si girò verso di me "Di chi stava parlando? Il vero artefice della intossicazione alimentare francese, hai una vaga idea su chi possa essere vero?"

Froy: "Sì più o meno. Mi concedi giusto un po' di tempo?"

Aurora: "Hai intenzione di fare ricerche da solo?"

Froy: "Non voglio darti preoccupazioni inutili."

Aurora: "In che senso?"

Froy: "Te ne parlerò quando sarà il momento" Lo guardai seria, poi sorrisi.

Aurora: "E va bene Froy, ma fai attenzione. Ci vediamo!" Non so perché. Non so perché l'ho fatto. i-il mio corpo si è mosso da solo e... gli ho dato un bacio sulla guancia.. aiuto.. è la fine.. dopo questo mio gesto me ne andai, sembravo tranquilla come se nulla fosse successo.. ma in realtà credo proprio che in questo momento non esista persona più imbarazzata di me..

Froy pov;

Cosa. è. appena. successo?! Ero pietrificato e non so il perché ma mi sentii le guance andare a fuoco dopo quel gesto, la guardai poi mentre se ne andava tranquilla. Poi sentii il rumore di una macchina dietro di me, mi girai ma non c'era niente.. strano..

Aurora pov;

*Ai dormitori*

Okay non c'è nessuno.. penso di poter and-

Silvia: "Aurora, dove ti eri cacciata senza dirci nulla?!"

Anna: "Si sono tutti preoccupati per te" 

Aurora: "Ecco vedete.." Poi sentii dei passi alle mie spalle "Nosaka.."

Nosaka: "Allora, vorresti parlarci di tutto quello che hai scoperto?" Oh madonna che infarto.

⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Where stories live. Discover now