Vittoria contro la Cina

449 15 0
                                    

Oggi c'è la partita contro la Cina, e abbiamo appena scoperto che il nostro ex allenatore, è quello della Cina, fantastico no?! Siamo ormai tutti in campo manco solo io.

Trevis: "Crystal."

Aurora: "Sì allenatore?"

Trevis: "Voglio che tu sia pronta a giocare seriamente nel caso ci fosse bisogno, e nel caso, usare anche quella tecnica."

Aurora: "Certo!" Che bello forse oggi potrò giocare seriamente! In realtà devo ammettere che la tecnica che ho imparato, non è niente in confronto a quella che sto per imparare, quella è molto più forte e precisa.

La partita inizia, e la Cina ci vuole subito far vedere il suo gioco acrobatiche ci riesce a segnare goal colpendo il punto debole della tecnica di Mark, non para la parte di sopra. La partita continua, e la Cina sta per segnare di già il loro secondo goal, intanto l'allenatore ha fatto entrare gli altri due portieri, e penso anche di aver capito il perché, solo che non sono in sintonia, quindi eccomi che scatto verso la porta parando il tiro avversario.

Mark: "Capitano.."

Aurora: "Tranquilli, prendetevi il tempo che vi serve, per ora vi copro io."

Poi finalmente i tre portieri tornarono in sintonia e riescono a trovare il modo per parare il tiro della Cina. Così me ne torno in attacco.

Trevis: "Crystal! È ora di fare sul serio!" Mi urla l'allenatore dalla panchina, perfetto, poi ci arriva un messaggio, ' passatela a Crystal '

Così non appena mi passano la palla, scatto e corro  a tutta velocità nella metà campo avversaria

X: "Cavolo è veloce!"

X: "Anche troppo!"

Sentii dire a due giocatori che avevo appena dribblato, dopo pochi secondi, ero già davanti la porta avversaria.. e ora.. lanciai la palla in aria, saltai, davanti alla palla si formò uno scudo, io colpii la palla che andò contro questo eeee...

Aurora: "SHOCK WAVE!" La palla ruppe lo scudo e intorno ad essa si formò un aura azzurro-bianca che andò a tutta velocità verso la porta, il terreno sotto la palla si distrusse un po', il portiere cercò di pararla, ma non durò neanche un secondo che la palla finì in rete e per lo più la bruciò.

X: "INCREDIBILE GENTE, IL CAPITANO DELLA SQUADRA GIAPPONESE SEGNA UN GOAL PER LA SUA SQUADRA CON UNA POTENZA INCREDIBILE DOPO AVER SUPERATO TUTTI GLI AVVERSARI IN POCHI SECONDI, ECCO A VOI UN ALTRO TIRO DA LIVELLO MONDIALE!" Tornai dai miei compagni.

Asuto: "E tutta questa abilità da dove viene?!"

Aurora: "In realtà, è sempre stato questo il mio livello di gioco, ma il mister mi aveva detto di tenerlo più basso per poterlo usare in momenti di bisogno come ' attacco a sorpresa '" 

Nosaka: "Ecco un'altra sorpresa."

Aurora: "Bene ragazzi, ora continuiamo a segnare e vinciamo!"

Tutti: "SIIII!" Con quel goal la determinazione della squadra sembra essersi alzata molto, tanto che nel secondo tempo, anche loro sembravano essere cambiati, inutile dire anche che il fu un continuo tira e molla, nessuna delle sue squadre aveva il possesso della palla per molto, ma poi, riuscimmo a segnare di nuovo portandoci in vantaggio. Mancano pochi secondi alla fine della partita, siamo ancora in vantaggio ma la squadra della Cina ha appena lanciato un colpo molto forte, tutta la squadra sta sperando nella parata del tiro..





⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Where stories live. Discover now