Rivalità

734 23 1
                                    

Siamo seduti al tavolo per fare colazione, io sono seduta tra Axel e Shawn e davanti abbiamo da quello che ho capito, Asuto, Kirina e Ember. A quanto pare, Asuto è il più aperto tra i tre, poi c'è Kirina, anche lui socievole, ma parla un po' di meno rispetto ad Asuto, e poi c'è Ember che avrà detto sì e no due parole. Poi appena finimmo andammo a prepararci per gli allenamenti.

Iniziammo subito con dei giri di corsa, dopo all'incirca dieci giri, erano tutti stanchi, io avrei potuto farne almeno altri sette/otto, ma dato che l'allenatore mi ha detto che devo stare al loro livello, allora mi finsi anche io stanca. Probabilmente in un'altra vita ero un'attrice, tutti mi hanno creduto. Dopo altri vari esercizi, ci allenammo in passaggi, parate e altre cose.

Durante l'allenamento, mi accorsi di vari errori, anche se piccoli, che tutti stavano facendo, ma anche se piccoli, anzi invisibili, sono proprio quelli avvolte a fare la differenza, quindi iniziai a fare un giro del campo dando consigli a tutti, dal primo all'ultimo.

Mark: "Wow ma come fai?!"

Aurora: "Questioni di vista." Risposi semplicemente sorridendogli facendogli l'occhiolino.

Jude: "Certo che di vista bisogna averla per riuscire a vedere questi errori."

Aurora: "Alleno molto la vista, e con il tempo mentre mi allenavo, mi sono accorta che facevo questi errori, che come hai detto tu sono piccoli, invisibile, ma sono questi che avvolte fanno la differenza." Risposi sorridendo a 32 denti, i due annuirono e tornarono ad allenarsi.

Axel: "Stai già aumentando il livello della squadra eh?"

Aurora: "Meglio alzarla il più possibile no? Solo così potremmo vincere!" Dico determinata.

Shawn: "Beh una cosa è certa, se miglioriamo così ogni giorno, allora abbiamo un posto assicurato nel FFI." E tornammo ad allenarci tranquillamente.

Subito dopo aver mangiato il mister ci richiama per dirci che il nostro avversario sarà la Corea con i suoi Red Bison.

*Alla partita*

Sono tutti in campo e l'allenatore mi ha fatto da "promemoria" di non far vedere le mie forze.

La partita inizia con un attacco aggressivo da parte degli avversari, e purtroppo riescono a segnare il primo goal. Durante la partita però Axel segna con il suo nuovo tiro, Ultima Risorsa, e segna portandoci in parità. Si però lui le tecniche le può usare.. Vabbhe tralasciando questo, la partita continua e Axel viene infortunato, ma ho notato una cosa, la luce. Così finisce il primo tempo.

Asuto: "Cavolo, adesso che avevamo il tiro fortissimo di Axel.."

Jude: "E proprio lui è stato infortunato."

Zhao: "Allora dicci caro capitano, cosa ci comunica la tua famosa vista?"

Tutti mi guardano perplessi.

Aurora: "Lo hanno fatto apposta, Axel in quel momento era quello che "minacciava " di più la loro vittoria probabilmente, e se i miei occhi non mi stanno tradendo, sono piuttosto sicura di aver visto qualcosa nelle loro scarpe, ho visto della luce puntata dritta negli occhi di Axel, molto probabilmente, uno specchietto." Tutti mi guardavano stupiti.

Jude: "Come hai fatto a vederlo?"

Aurora: "Come ho già detto Jude, ho allenato molto la vista, e poi, la mia angolazione in quel momento mi ha permesso di vedere bene quello specchietto. Dimmi Axel tu hai visto qualcosa?"

Axel: "Come hai detto tu, sono sicuro di essere stato per un momento accecato da della luce."

Aurora: "E di conseguenza il tuo atterraggio, ha causato l'infortunio, certo che si sono organizzati alla grande questi." Dissi guardando la panchina degli avversari felici, probabilmente, per aver tolto Axel dai piedi.

Aurora: "E se non le dispiace mister vorrei fare una prova, al posto di Axel Blase, Hiroto Kira; che verrà in attacco con me ed Ember."

Ember: "COSA?! Spero tu stia scherzando!"

Aurora: "Ho un piano Ember, non farei mai rischiare così tanto alla squadra se non ci fosse uno scopo." Dissi guardandola seria. Poi l'arbitro fischiò per far riiniziare la partita. Tutti rientrarono in campo.

Zhao: "Che intenzioni hai Aurora?" Disse quando ormai tutti erano entrati in campo.

Aurora: "Le stesse che ha lei, so perfettamente che anche lei avrebbe sostituito Hiroto al posto di Axel, e sono piuttosto sicura che insieme, Ember e Hiroto, potrebbero fare qualcosa di inaspettato."

Zhao: "Quindi hai notato anche tu il loro "legame"" Annui "Ed ecco perché ti ho scelta come capitano della squadra, sei in grado di analizzare il carattere delle persone e i loro legami con poche azioni, e se devo essere sincero, mi aspettavo che avresti fatto questa mossa." Poi entrai in campo.

La partita continuò,  ed ecco che Hiroto e Ember iniziano a tirarsi a vicenda passaggi forti e difficili da raggiungere, si stanno facendo guerra, poi per sbaglio Ember fece un passaggio ad Asuto che segnò di testa portandoci in vantaggio. Poi i Red Bison segnano ancora portandosi in parità. Ma sembra che io non sia stata l'unica a capire il gioco di uno dei Red Bison, anche il loro capitano lo ha capito, poi non so il perché, vedo che abbassa la maglietta e sulla spalla aveva uno strano segno di colore azzurro brillante. Poco dopo ricominciamo e il capitano dei Red Bison viene attaccato dai suoi stessi compagni, era ormai caduto a terra, e se il nome è giusto, Beak gli stava per tirare un altro tiro dritto in testa, così scattai e la lanciai altrove prima che potesse prendere il capitano.

X: "Grazie.."

Aurora: "Tranquillo, anche se siamo avversari, anche a me non piace giocare così." Lui mi sorrise, poi arrivò una barella che portò via il capitano ferito.

La partita continuò, e per poco non infortunavano anche me con lo specchietto, ma fortunatamente sono atterrata bene senza farmi niente.

Asuto: "CAPITANO TUA!" E mi passo la palla. Iniziai a correre verso la porta e mi ritrovai poco più avanti Hiroto e Ember che continuavano a dirmi di passargliela, e dato che non mi andava di scegliere.

Aurora: "Tutta vostra!" E lanciai la palla in alto, come immaginavo, entrambi sono saltati per prenderla e unendo i loro tiri, involontariamente, crearono una nuova tecnica, Pinguini Divini e Demoniaci, ed ecco il terzo goal, l'arbitro fischiò, abbiamo vinto. Mi venne spontaneo sorridere a quello che era appena successo, poi vidi tutta la squadra correre verso di noi.

Asuto: "Siete stati grandi!"

Mark: "Già è stato un tiro fantastico!"

Hiroto e Ember: "TU LO SAPEVI?!" Tutti mi guardarono.

Aurora: "Beh, può essere che avevo previsto che la vostra rivalità vi avrebbe portato a creare una tecnica senza il vostro volere, ma forse eh"

Mark: "Ma quante cose ci nascondi te?!"

Aurora: "Eh eh." Detto questo ce ne andammo.



⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Where stories live. Discover now