Per il vero calcio! Abbiamo vinto!!

313 15 2
                                    

Iniziò il secondo tempo e Yurika si portò subito in attacco, io cercai di prenderle la palla ma non ebbi neanche il tempo di realizzare che mi trovai a terra.

Yurika: "Siete al vostro limite. Rinunciate a questo inutile attacco." Stavo per rialzarmi ma lei mi mise un piede sulla schiena. "Anche se ti rialzi non potrai fare nulla. Non avete scampo" Poi mi tiro una pallonata. "É una perdita di tempo" 

Aurora: "Aspetta.." Dissi mentre mi alzavo "Ascoltami bene, io mi rialzerò, e non sarà inutile!"

Yurika: "Uh? Dimostramelo"

Aurora: "Anche se abbiamo zero possibilità, continuando a lottare quello zero potrebbe diventare un uno, che potrebbe diventare un due.. un cento! Finché continueremo a lottare le nostre possibilità saranno infinite!"

Nosaka: "Aurora.."

Mark: "Capitano.."

Aurora: "Ragazzi! Non perdiamoci d'animo! Possiamo ancora farcela!"

Tutti: "SII!" La partita continuò e fermarono anche il nostro tiro, Ultima Risorsa Sigma. Andai verso Yurika a prendere la palla e lei se la fece scappare come niente, ma che? Poi io la passai ad Ember ma fu presa di nuovo dai membri delle Ombre di Orione la ripresero e.. me la passarono.. poi mentre stavo per andare me la rubarono e me la passarono di nuovo.

X: "Per quanto resisterai?".. Yurika mi prese la palla.

Yurika: "Non capisci? Le persone hanno dei limiti che non possono superare." Andò in attacco, dribblando tutti.

Aurora: "Questo lo dici tu!" Scattai e le rubai la palla sorprendendola. La passai a Nosaka che purtroppo se la fece rubare. "Fa niente Nosaka, recuperiamola!" Corsi per riprenderla, ogni volta vedevo la squadra scoraggiarsi allora io continuavo a riempirli di incoraggiamenti e funzionava, ' possiamo farcela! ' 'la recupereremo! ' 'coraggio ragazzi! ' 'resistete!', e altre frasi ancora. La squadra era coordinata, sembrava giocassimo tutti insieme da una vita! E io so il perché, lottiamo tutti per lo stesso obbiettivo, salvare il calcio! C'era chi cadeva a causa dei colpi, io tornavo sempre indietro per aiutare quella persona per poi tonare a inseguire il pallone, così iniziò a fare poi tutta la squadra, ad aiutarsi a vicenda.

Nosaka pov;

Malik: "I nostri avversari non fanno errori dettati dai sentimenti, ma giocano solo di logica."

Jude: "Ma questa è anche la loro debolezza."

Nosaka:" Io avrei più paura di un avversario che sbaglia a causa delle emozioni, piuttosto di uno che non può farli. Come lei." Guardai Aurora "I suoi sentimenti sono i più forti della squadra. Lei ha il potere di toccare il cuore degli altri e di cambiare tutto!"

Jude: "Aurora, eh?"

Malik: "Vero, sta aiutando da inizio partita tutta la squadra, ogni volta che cade si rialza e aiuta noi a rialzarsi, ci incoraggia e cerca di prendere la palla per poi passarla subito a noi."

Ray: "Sembra che i nostri avversari si siano accorti della Freccia d'Artemide."

Aurora pov;

La squadra ha iniziato a prevedere le mosse degli avversari. Li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo quasi segnato. Poi sentii Yurika anche se lontana.

Yukina: "Non possiamo perdere questa partita, altrimenti la mia vita non avrebbe senso.." Cosa?..

Ember: "Dov'è andata la tua spavaldità?"

Yurika: "Pensate di poter vincere solo perché ci avete fregato una volta?"

Ember: "Ovviamente no, guarda i nostri occhi, da quando è iniziata la partita, nessuno di noi ha pensato che avremmo perso! Non c'è uno che lo abbia pensato una sola volta!" Poi Yurika cercò di segnare con Campo Nero, ma Mark fermò il suo tiro. La partita continuò e la squadra aveva l'umore alle stelle, facemmo un goal, poi un altro, e un goal per il pareggio.

Yurika: "Dannazione!"

Aurora: "Penso che il tuo calcio sia sbagliato.." Lei si voltò verso di me.

Yurika: "Io non gioco per divertirmi come voi! Vincere è la mia ragione di vita!"

Aurora: "A me sembra invece che tu stia solo soffrendo."

Yurika: "Sto combattendo! Per farlo è normale soffrire!"

Aurora: "Ti sbagli, nei combattimenti si può sia vincere che perdere. Se perdi, allora ti sentirai frustrato! Ma puoi sempre riprovarci domani."

Yurika: "Non essere stupida! Se perdo è tutto finito! Se perdessi, la mia esistenza non avrebbe più un senso, la mia unica ragione di vita scomparirà!"

Aurora: "Non scomparirà, che si vinca o che si perda, tu resterai sempre qui. Tu sei proprio qui!" Dissi indicando il suo cuore. Poi me ne andai, quelle parole sembravano essere andate a segno, non solo a lei, ma a tutta la sua squadra. Froy, Ichihoshi, Nosaka, Ember, Asuto colpirono la palla con le loro tecniche e infine io con il mio tiro più forte. Furia degli Elementi. Il tiro stava per entrare in porta

Yurika: "Non la lascerò entrare!" E cercò di parare il tiro, allora io andai verso la palla e la colpii anche io, era diventato uno scontro tra me e Yurika, il tiro sarebbe andato a segno o Yurika lo avrebbe parato?

Nosaka: "CAPITANO!"

Asuto: "FORZA CAPITANO!"

Mark: "CAPITANO CE LA PUOI FARE!"

Tutti: "CAPITANO!" Dopo aver sentito le voci dei miei compagni, usai tutta la mia forza e colpii la palla.. andò in rete e segnammo il goal del vantaggio. 4-3. L'arbitro segnò il fine partita, abbiamo vinto. Tutti esultarono per la vittoria.

Yurka: "Perché, Perché non siamo riusciti a vincere?" Disse guardando il pallone

Aurora: "É proprio come ho detto, non è che non siete riusciti a vincere.. semplicemente oggi avete perso."

Yurika: "Chiunque perda non ha alcun valore!"

Aurora: "Se oggi hai perso, allenati e punta alla vittoria la prossima volta!"

Yurika: "Ma una volta che si ha perso è finita!"

Aurora: "Anche se hai perso, devi credere che vincerai la prossima volta! Finché continuerai a lottare, non è finita!" Lei si giro verso di me, poi all'improvviso si spensero le luci, il soffitto stava per crollare.

Silvia: "Ragazzi tornate!"

Zhao: "Chiediamo aiuto a tutti! AURORA!!!" Io guardai il mister e annuì.

Aurora: "EHI! RAGAZZI USIAMO IL POTERE DEL CALCIO PER DIFENDERE TUTTI!"

Asuto: "Usare il calcio?"

Nosaka: "Per proteggere tutti.."

Ember: "Cosa?" vennero portati decine di palloni.

Aurora: "Unitevi anche voi coraggio! Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti!" Passai un pallone a Yurika e guardai il resto della squadra che era rimasta in panchina facendogli segno di entrare in campo. "TUTTI QUANTI CORAGGIO!" I giocatori rimasti sugli spalti scesero ad aiutarci.

Aurora: "E ora ragazzi.. GIOCHAIMO A CALCIO!"

Tutti: "SII!" Le palle si illuminarono e tutti le lanciammo verso il soffitto. Il soffitto si distrusse completamente, e nessuno si era fatto male. Ce l'abbiamo fatta ancora!.

Aurora: "Questo sì che è calcio! No?"

Mark: "Già!"

Aurora: "Il suo potere ha salvato tutti!" Sorrisi a 32 denti super felice.

Yurika: "Aurora.. Oggi abbiamo perso, ma continueremo ad andare avanti e un giorno vinceremo! Giocheremo ancora insieme?"

Aurora: "Certo! Ma sappi che non perderò!" Allungai la mano e lei la strinse.





⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt