12. Il Nuovo Arrivato

1.9K 76 7
                                    

Spalanco gli occhi, come fa a sapere il mio nome?
Tutti spostano lo sguardo su di me, "Ecco un altra cosa da aggiungere alla lista " dice Zart beccandosi un occhiataccia da Minho.

Portiamo il ragazzo dai medicali e lo sdraiamo sul letto, lo scruto attentamente, moro, col naso a punta e occhi marroni... mi è familiare "Lo conosci ?" Chiede Newt che è un piedi con le braccia incrociate e lo sguardo fisso su di me.

"No... Non lo so" dico guardando il ragazzo steso sul letto, "Stai qui con lui... Vado a parlare con Alby e torno" dice uscendo dalla casetta di legno.

"Come fai a sapere il mio nome... chi sei?" Dico guardando il ragazzo, ha gli occhi chiusi e quel non so che di familiare.

La notte vado alla mia amaca e così Newt e Minho che vengono verso di me "Kate abbiamo delle notizie" dice Minho.
"Abbiamo parlato tra Radurai e intendenti... e bhe io, Minho, Jeff, Winston e Gally... stranamente abbiamo votato per spedire Zart nel Labirinto ma tutti gli altri che c'erano all'adunanza hanno votato per la gattabuia" dice Newt sedendosi accanto a me e il mio stato è tra il sollevato e il preoccupato .

"E... il fagiolino ? Vi conoscete di la verità" dice Minho con un sorrisetto pervertito stampato in faccia.

"Minho! Ah sei incredibile... comunque non lo so" dico ridendo.

"Bhe domani quando si sveglia chiediamogli, io vado a dormire che domani sennò non mi alzo per correre nel Labirinto notte Newt, Notte... Pive" dice Minho scompigliandomi i capelli "Sei incredibile" dico, io e Newt ridiamo e ci stendiamo sulle amache.

"Notte Newt" dico guardandolo, "Notte Katy" dice lui sorridendomi, ci fissiamo negli occhi per una frazione di secondo poi sentiamo "E notte Chuck niente?" Dice il bambino sulla sua amaca.

Ridiamo e gli diamo la buona notte poi ci addormentiamo.

"Io li distraggo tu corri verso il Laboratorio"

Io lo guardo preoccupata.

"Io starò bene" dice un ragazzo e mi abbraccia.

"Stai attenta lì dentro okay? Teoricamente io e Teresa non dovremmo venire ma cercheremo di aiutarti dal fuori... Ma stai lo stesso attenta... Ti voglio bene Key." Dice il ragazzo.

Io gli sorrido, ci stacchiamo dall'abbraccio e corre verso la porta

"Hey voi! Da questa parte" urla poi le guardie lo rincorrono e io apro pian piano una porta ed entro in una stanza piena di computer e scienziati, prendo una siringa e vado vicino a un pulsante.

Lo spingo e si aprono delle porte di metallo, le guardie corrono verso di me e scatta un allarme.
Corro dentro l'ascensore e metto il liquido di una siringa nella vena del braccio poi la butto fuori dall'ascensore accanto agli scienziati.

Intanto entrano delle persone con dei camici bianchi "Katrine no! Non sei destinata a questo!" Urla un uomo dal fondo della stanza avvicinandosi.

Io lo saluto con la mano e l'ascensore sale facendo dei forti rumori.

Poi buio.

Mi sveglio di scatto respirando pesantemente "Katy... Stai bene?" Chiede Newt.

"Si... Era solo... Un incubo credo nulla di che" sussurro guardando le mie mani che tremano.

"Dai fammi spazio" dice Newt alzandosi, "Che?" Chiedo guardando il biondo che si siede accanto a me e mi tira giù facendomi sdraiare accanto a sé.

Io appoggio testa sulla sua spalla e lo vedo sorridere, "Grazie Newt" dico io chiudendo gli occhi.

Lui mi bacia la fronte e sussurra "Te l'ho detto Katy resto e resterò sempre al tuo fianco per proteggerti, anche dagli incubi" io lo stringo e ci addormentiamo abbracciati.

Katy In The MazeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora