CAPITOLO 3

24K 790 1.1K
                                    

"VAFFANCULO PUTTANELLA"

===============================================================================

Alle 8.00 in punto mi diressi verso la mia prima lezione, presi posto infondo alla classe, non ascoltai molto il professore, la mia testa continuava a porsi una domanda, perchè Malfoy si era arrabbiato quando ha scoperto che avevo fatto sesso con Blaise? Forse gli interessavo? Stavo letteralmente impazzendo, pensavo quanto sarebbe stato bello avere una relazione con Malfoy, anche se è molto scontroso, che devo dire mi piacciono i ragazzi possessivi.

Tornai alla realtà quando un gruppetto di ragazzi iniziò a guardarmi e a farmi versi e segni stupidi, uno ansimava, l'altro faceva segno di succhiargli il cazzo, mentre gli altri ridevano. Era la prima lezione dell'anno, ed era già iniziata con il piede sbagliato.

Non capivo cosa volessero significare quei gesti, mi voltai disgustata e feci finta di non notarli.

Durante le lezioni mi sentivo osservata, ragazzi che mi facevano l'occhiolino, ragazze che bisbigliavano e mi davano della troia, non capivo cosa succedeva.

Non lì sopportavo più, e quando uscii dalla classe, dopo l'ultima lezione, sentii la voce di un ragazzo, "y/n!", mi girai di scatto, e vidi Draco.

"che vuoi?" dissi scocciata.

Lui sogghigno lo sguardo, si voltò verso i suoi 2 scagnozzi, che non lo lasciavano mai solo e poi disse "zuccherino, ti sei presa le mutandine!".

Alle parole che uscirono dalle sue labbra, sentii il mio corpo irrigidirsi, avevo capito tutto. Draco aveva raccontato a tutti quello che era successo quella notte.

"Cazzo." sussurai.

"cosa hai detto puttanella?!" disse con sguardo schifato Draco.

Volevo sotterrarmi. Volevo andarmene. Ma le mie gambe tremolanti non volevano muoversi, solo al pensiero che tutti ora mi trovavano una ragazza facile da portare a letto, rabbrividivo.

Non era neanche passato un giorno dall'inizio del nuovo anno scolastico, e già mi consideravano una troia.

Ripresi la forza, e ha passo felpato mi diressi nella stanza di Blaise, lo vidi seduto sul letto, con un libro in mano.

Entrai e chiusi sbattendo la porta dietro di me facendolo sobbalzare in aria. Non riuscivo a respirare, credo proprio di aver avuto un attacco di panico (non era la prima volta che mi capitava).

Mi appoggiai con la schiena alla porta, cercando di acchiappare aria con la bocca, ma il mio respiro si faceva sempre più affannoso e pesante.

La mia colonna vertebrale scivolo sulla porta, trovandomi seduta sul pavimento con le ginocchia che toccavano il mio petto, e il mio volto leggermente inclinato all'indietro.

Blaise si alzò di scatto, raggiungendomi vicino alla porta, "che succede Y/n!?", non riuscivo a parlare, provavo a far uscire qualche suono dalle labbra che si rifiutavano, "so-so-sono".

Blaise si mise davanti a me e poggiò le mani sulle mie spalle, "ok, respira con me", prese un sospiro e disse "inspira-espira", "inspira-espira", "inspira-espira".

Una volta che ripresi fiato, Blaise mi guardò mi sorrise e con la calma più possibile al mondo mi disse "ora dimmi... cosa è successo?".

Presi un sospiro profondo, "Draco ha detto cosa è successo stanotte", abbassai la testa e con voce tremolante continuai "ora mi reputano tutti una troia, una ragazza facile da scopare".

La stanza balzò in un silenzio frustante, che fu interrotto dalla mia voce squillante e arrabbiata, "non hai niente da dire?",

"beh-beh". Lo interruppì "é stato un fottuto errore del cazzo, ero ubriaca, volevo dimenticare Harry, Draco, volevo divertirmi".

Lui sogghigno lo sguardo "volevi divertirti! giocando con i miei sentimenti", alzai di più la voce, non mi importava se ci avrebbero sentito"Cazzo Blaise."

Iniziò ad urlare pure lui "cosa y/n! cosa! non hai più niente da dire? tu quella che non riesce mai ha stare zitta!", "ma che cazzo dici Blaise!".

Blaise strisciò una mano sulla nuca "cazzo y/n lo sai che provo dei sentimenti per te!".

Rimasi scioccata in silenzio, poi lui aggiunse "vaffanculo".

I miei occhi si fecero offuscati dalle lacrime che rifiutavo di far scendere e poi con voce diretta fissandolo negl'occhi dissi "Ho perso la mia verginità con te, cazzo Blaise era la mia prima volta"

Non ebbe neanche il tempo di rispondere, che ero già uscita dalla stanza e diretta verso la mia.

Camminavo velocemente, e ad un tratto sentii una voce "la prima volta puttanella", mi girai per tirare uno schiaffo al ragazzo alto dietro di me, senza risultati.

Lui mi afferrò il polso e mi spinse con forza contro il muro, facendomi ansimare.

"lasciami Draco, mi fai male", ma niente, questo gli fece stringere di più la presa.

"la prima volta che facevi sesso puttanella?", speravo che non passasse nessuno per il corridoio, e non risposi. Draco spostò la sua mano sul mio collo, e con la mascella serrata disse "ti ho fatto una domanda, rispondi".

"rispondimi" urlo stringendo la presa al mio collo, "lasciami andare Malfoy!", "non finchè non risponderai alla mia domanda."

"Sei un pezzo di merda. Vuoi che ti dica la verità?" dissi sbuffando, una smorfia iniziò a notarsi sulle sue labbra, morbide e carnose.

"Si" risposi, "era la prima volta, e ora lasciami andare!"

"non così in fretta, perciò tu e Harry non avete mai..." disse con voce tranquilla, quasi preoccupata, "NO." risposi diretta.

"Ma che ti importa, e poi perchè... ci stavi origliando?", sposto lo sguardo sulle mie labbra, che mordicchiavo lentamente, mentre lo fissavo nei suoi fantastici occhi grigi.

Non rispose. Così gli feci un'altra domanda sorridendo maliziosamente "perchè ti sei arrabbiato con Blaise? Sei geloso Malfoy?".

Si accigliò, e i suoi occhi diventarono freddi e oscuri. Tolse la mano dal mio collo, e mentre si allontanava disse "Vaffanculo Puttanella".

SE TI é PIACIUTO QUESTO CAPITOLO NON DIMENTICARE DI VOTARE ✨🕯

TOO TOXIC //Draco Malfoy//Место, где живут истории. Откройте их для себя