#6

732 38 4
                                    

UNA SETTIMANA DOPO

"Sono stanco di te, la mamma non mi trattava così, non sei nessuno smettila. Farò ciò che voglio" si sente urlare dal soggiorno, era Harry che litigava con suo fratello maggiore James.

"non fin che vivrai sotto questo tetto COMANDO IO."-urlò James

"vado via tranquillo non dovrai più occuparti di me, ma ricordati CHE TI ODIO, ti odio così tanto."-urlò in lacrime mentre correva sulle scale per andare nella la sua stanza.

In quell'esatto momento Louis scendeva le scale davanti ai suoi occhi aveva due immagini ben distinte, Harry che correva  in lacrime e James disperato seduto sul pavimento con la schiena appoggiata al divano e le mani tra i capelli.

Sarebbe voluto andare da Harry ma non gli sembrava il caso, non lo conosceva ancora bene, non sapeva come avrebbe reagito e se l'avesse trattato male? Se si fosse arrabbiato con lui? Non aveva per niente voglia di litigare.

Quindi si incamminò verso James, si sedette vicino a lui sul pavimento e ruppe il silenzio che c'era
"JJ sei un grand'uomo lo sai, non preoccuparti c'è la farai anche questa volta.." -lo rassicurò Louis dandogli una pacca sulla spalla

"non credo sai, è così difficile... ho solo 30 anni, e ho già una famiglia con 4 fratelli da mantenere e supportare ogni giorno, una casa  da pagare, una azienda da gestire..."
elencò alzando piano la testa che prima aveva riposto tra le sue gambe
"...non posso sopportare altro, da quando mamma e papà sono andati via, e mi hanno lasciato da solo così, tutto è il triplo più difficile e non potrò mai esserne all'altezza" 

"non ti azzardare a dire una cosa del genere. Sei l'uomo più forte che io conosca e c'è la farai, devi solo darti tempo e dar tempo a loro soprattutto, non è facile perdere qualcuno, ma è ancora più difficile poi continuare a vivere senza quella persona.
Io lo so bene, ma c'è un altra cosa della quale sono certo tu ce la farai. Hai tante persone che ti vogliono bene e anche il mio sostegno ovviamente, sarò sempre accanto a te.
Ti aiuterò in tutto."-Disse il liscio abbracciandolo e cercando di rassicurarlo.

IN QUEL ESATTO MOMENTO HARRY SCESE LE SCALE CON UNA VALIGIA

"Harry dove corri così?"-Disse avvicinatosi a lui

"via da qui per sempre... ho 20 anni non sono costretto a vivere qui. Fatti da parte tu"-disse spintonando Louis per poter passare, si incamminò verso la porta e la sbatte con violenza-"io... ci ho provato.."-affermò sconsolato

"deve solo sbollire, tornerà altrimenti dove dormirà? da qualche suo amico alcolizzato che lo farà drogare tutto il giorno o robe simili?"-Chiese triste e Lou gli disse ciò che in quel momento aveva bisogno di sentirsi dire-"fallo calmare, tornerà presto, e ti chiederà scusa, non le pensa quelle cose ha solo te e ti ama tantissimo"

James si alzò e andò nel suo studio a lavorare un po' sperando di non pensare a tutto ciò e aspettando il ritorno di Harry.




HARRY✌🏻: ho bisogno di te fratello

NiNi🥔: Bro racconta, io ci sono.

HARRY✌🏻: James, ancora. Posso venire da te?

NiNi🥔: certo casa mia è la tua fratello, ti aspetto

HARRY✌🏻: sarò lì tra 5 minuti

visualizzato da "NiNi🥔" alle 11:37




Louis's pov
James è distrutto, immagino solo come deve stare, io piango ogni giorno per Gabriella ma per il resto sto bene, nella sua situazione non avrei retto nemmeno 2 giorni è davvero forte. Devo fare qualcosa per lui. RIPORTERÒ HARRY A CASA. e so già a chi chiedere aiuto

Louis sali le scale e corse verso il corridoio delle camere, bussò con forza alla porta di Mary

"Mary apri, corri ho bisogno del tuo aiuto."-
Sbatte i pugni sulla porta Louis, la ragazza subito dopo apri la porta ed era con un reggiseno e dei leggings rosa-"tesoro sarei occupata"-si sentiva una voce maschile in sottofondo che diceva-"vuoi venire qui cazzo, non puoi lasciarmi da solo con un erezione del genere"

"avresti dovuto pensarci prima di darmi palo dopo che mi sono praticamente buttata sul tuo cazzo"-disse con una mano sulla porta prima provare a chiuderla, ma Louis la fermò e esclamò-"non voglio nulla di tutto ciò da te, voglio solo che mi dai numero e indirizzo dell'unico amico di Harry, è scappato dopo aver litigato con James e mi ricordo che l'ultima volta mi ha parlato di un certo Niall, è l'unico che ha credo"-comunicò velocemente per paura che Mary chiedesse la porta-"sempre il solito ritardato, dammi il tuo telefono che lo segno nelle note"-prese il suo telefono e iniziò a scrivere-"grazie, cerco di recuperarlo e riportarlo qui"

"buona fortuna con quel coglione di mio fratello, io ho un'erezione di cui occuparmi"
disse la ragazza dai capelli rossi facendo l'occhiolino e chiudendo la porta-"buona fortuna... anche a te suppongo..."-rispose scioccato e scuotendo le spalle a porta quasi chiusa.

THE UNCLE! -larry stylinson Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz