//Capitolo 22//

3.5K 351 36
                                    

La stanza era talmente piena di diverse emozioni che nessuno di loro riusciva a descriverle. Michael era quasi fiero di ciò che aveva appena fatto mentre Rosie era da qualche parte tra l’essere sorpresa e l’essere confusa. Luke era pronto per scatenare la lll guerra mondiale mentre il volto di Calum mostrava semplicemente sorpresa.
Anche dopo aver –quasi- sputato i polmoni insieme a ai colpi di tosse Luke vide che i due amici erano ancora attaccati l’uno all’altro, così decise di intervenire lui stesso.
-Potresti smetterla Michael? Penso che Calum abbia capito-
Nessuno di loro (Michael, Luke o Rosie) si chiese come mai Ashton non fosse apparso all’improvviso per rimproverare Michael e cancellare la memoria di Rosie –Solo Michael sapeva il perché, comunque-
Calum se ne stava semplicemente li, pietrificato con gli occhi spalancati, perso nella confusione.
Ovviamente Calum non si aspettava che Michael fosse proprio gay-gay, magari bisessuale, pandasessuale o qualunque altra cosa. O almeno avrebbe potuto avere la decenza di essere gentile mentre lo mandava all’inferno. Di sicuro non si aspettava che per fargli capire che non era interessato baciasse Rosie.
Avrebbe potuto dire che tutto questo faceva male, ma non lo fece.
-Si, ho capito. Saresti potuto essere un po’ piò delicato nella parte dove mi rifiutavi, comunque- disse Calum roteando gli occhi e uscendo dalla classe.
Michael si sentì in colpa. Aveva appena sconvolto Calum solamente perché non era capace di dire ‘no’.
Appena Calum fu fuori dalla sua vista, Luke si spostò di fronte a Rosie –che era stata troppo calma per i suoi gusti- con le braccia incrociate e un sopracciglio alzato, aspettando in qualche modo una sua reazione. Non pensò nemmeno al fatto che Ashton avrebbe potuto punirli –in un modo non molto bizzarro- perché era così pieno di gelosia e rabbia che non cercò nemmeno di nascondere. –Hai intenzione di dire qualcosa?-
-Cazzo Michael. Penso sia la pratica a rendere perfetti- esclamò Rosie sorpresa a Michael –che era indeciso tra il correre dietro a Calum o lasciarlo andare- e Luke.
Le parole della ragazza fecero crescere nel ragazzo dai capelli rosa ancora più gelosia. Fu davvero una fortuna che Luke non fosse un genio perché loro diventano verdi –oh, ma che sorpresa- quando si ingelosiscono. Grazie al cielo.
Ora, tra tutte le attenzioni e il commento di Rosie, Michael aveva preso un colorito di un rosso molto scuro che partiva dalla punta delle sue orecchie e arrivava fino sul collo –vedete? Come un pomodoro umano, perché ha i capelli verdi- Michael annuì ancora incapace di spiccicare parola.
-Tipo, tu non hai fatto niente, hai solo appoggiato le tue labbra sulle mie ed è stato tipo woha. Non capisco- Rosie era sotto shock. Michael era davvero un bravo baciatore e questa era l’ultima cosa che si sarebbe potuta aspettare da lui.
Anche se ora che ci pensava, lui aveva delle belle labbra e tutto prese senso.
Se prima Luke era teso, ora era pronto a distruggere tutto come una palla da demolizione –come in quelle canzone che Rosie stava ascoltando l’altro giorno quando era triste-
Con distruggere tutto si intende i banchi, la cattedra e le sedie, comunque.
Avrebbe fatto meglio a controllarsi, altrimenti Rosie avrebbe pensato –ancora una volta, maledizione- che lui era pazzo e stronzo e onestamente, se ascoltasse la vocina che proviene dalla parte sinistra del suo cuore,  gli parla quando vede Rosie  si dovrebbe calmare e mangiare un po’ di pasta –perché infondo, a chi non piace la pasta? Con il formaggio poi!-


-Continua ad elogiarlo nella tua testa, potresti? Siamo qui da un bel po’ e la campanella è suonata tipo cinque minuti fa- Sospirò Luke distogliendo Rosie dai suoi pensieri facendole scuotere la testa –pensieri che lui non voleva sapere-
Michael e Rosie non avevano il coraggio di toccarsi, così Luke dovette trascinare il pomodoro umano fuori dalla classe.
-In più- sussurrò Luke all’orecchio di Rosie –Sono sicuro di essere almeno dieci volte migliore di lui-











CIAO STELLE BELLE
Luke è geloso e Rosie fa la stronza... oops?
Vi aspettavate una scena tra Michael ed Ashton, eh? anche io ):
ma niente, tutto sembra essere tornato normale.
GRAZIE PER I VOTI E I COMMENTI, IO VI AMO <3 <3
Ah, se non rispondo ai commenti è perchè non riesco a vederli(?) (wattpad di merda :-))
Non è che voglio fare la stronza
Buono, alla prossima belle :)

Fairly oddparents ||traduzione italiana||Where stories live. Discover now