//Capitolo 3//

5.5K 489 15
                                    

Stavano camminando e nessuno sapeva chi –o cosa- fossero questi due ragazzi incredibilmente alti. Erano i capelli di Michael ad attirare l’attenzione principalmente, poi c’era l’altezza di Luke ed il modo in cui stendeva le gambe per camminare. Rosie era un po’ perplessa della situazione. Chi, in quello stato mentale, crederebbe nei fanta-genitori? No, aspetta, chi crederebbe in loro in generale? Rosie non lo aveva mai fatto. E adesso con lei c’erano due ragazzi con le ali e tutto il resto.  Angeli, forse. Ma loro insistevano sul fatto di essere dei fanta-genitori, e fanta-genitori era ciò che erano, per l’amor del cielo!
-Okay, okay, ascoltate, perché siete con me ora? E non quando avevo sei anni e mia sorella mi mise la testa nel gabinetto?- Luke scoppiò in una fragorosa risata e Michael corrugò la fronte scuotendo la testa verso il terreno (magari al suo amico) –Non so, non facciamo noi le regole tesoro- rispose poi.
-Non chiamarmi così, per piacere, non mi piace- disse Rosie calma. Non gli avrebbe urlato contro, era solo un soprannome che la faceva sentire piccola e non gli piaceva per niente.
-Ashton ci ha mandati da te- Luke scollò le spalle. –Ci ha detto che sei un po’ patetica e noi- beh, io mi sono sentito dispiaciuto. Michael voleva semplicemente una nuova amica. Siamo stati insieme per quasi trecento anni.- scrollò le spalle nuovamente; Rosie quasi non cadde a terra.
Era confusa, Luke aveva appena detto trecento anni?  -Ma cosa? Non capisco come funzioni tutto ciò-
-Fa niente, non serve capire- le disse Michael. Rosie rimase davanti a loro guidandoli verso casa.
Con lei vivevano i suoi genitori e sua sorella. Come gli avrebbe spiegato il perché quei due ragazzi erano con lei? Aveva detto ai suoi genitori di non avere amici, e Faye lo sapeva. Quindi, come avrebbe spiegato la presenza di questi due, quando era chiaro a tutti che lei era sola? Si stava facendo troppe domande e ne era mortificata. Stava incasinando tutto.

//NT//
Heyla :)
Tipo che questo capitolo è stra corto non so che dire hahaha. E' così corto perchè serve da collegamento per il prossimo, non vi preoccupate c:
Al prossimo <3

Fairly oddparents ||traduzione italiana||Where stories live. Discover now