Ricordo lontano

45.2K 1.7K 42
                                    

«Mike dobbiamo parlare» dissi staccandomi da lui. Mi guardó negli occhi e mi bació dinuovo.
«Mike ascoltami..» si allontanó e mi guardó irritato. 'Ci siamo' pensai.
Feci un respiro profondo e guardandolo negli occhi iniziai a parlare.
«Mike credo che dovremmo chiuderla qui» dissi senza troppi giri di parole «io non provo più le stesse cose di prima e credo che andare avanti così sia stupido. Io non ti amo più.»Feci un passo indetro.
«Spero tu stia scherzando.» Mi disse con tono minaccioso.
'Ci risiamo' pensai. Avevo ragione, non dovevo farlo, Lise si sbagliava.
Continuai ad indietreggiare mentre lui si avvicinava a me.
Provai a scappare ma mi prese per il polso e mi strascinó fuori. Non provai neanche a ribellarmi, ormai era finita, quella sarebbe stata l'ultima volta.
Mi arrivó un pugno in faccia. Dolore e sange. Trattenni le lacrime e lo guardai. Come poteva farmi questo? Continuó a darmi schiaffi, pugni e quando scivolai a terra mi diede un calcio nello stomaco. Questa volta ero ridotta male, le ferite e i lividi della scorsa volta non erano guariti e adesso che erano stati colpiti facevano ancora più male. Mi girava la testa e mi accasciai a terra.

Quando rinvenni ero distesa sul mio letto, Ian era accanto a me e la sua espressione fu quella di sollievo quando mi vide aprire gli occhi. Mamma era seduta sul divano e mi guardava disperata, mi aveva ripetuto tante volte di andare dalla polizia, ma io avevo insistito. 'Ormai era finita' ripetevo a me stessa.

Le settimane successive furono uno schifo, la notizia si era diffusa e tutti mi parlavano alle spalle. Le mie amiche non mi guardavano neanche, la mia migliore amica dov'era? Anche lei mi aveva abbandonata. I professori facevano finta di non sapere. Avevano pena per me e mi trattavano come una creatura stupida ed indifesa. L'aria in quella scuola era diventata troppo pesante, dovevo andarmene.

~~~~
Ragazze scusate il ritardo e il capitolo troppo breve, ma con la scuola ho avuto troppi impegni. Spero di rimediare, bacii :*

Il lato segreto della felicità.      Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα