0.8

6K 364 61
                                    

Louis emise un lamento, guardandosi allo specchio. Finalmente, si girò, togliendosi la maglia.

"Louis, questa è la settima maglia che provi! Dobbiamo davvero andare," si lamentò Harry, portandosi le mani al viso abbronzato.

"Non ti lamentare, Styles, tu stai benissimo!" si lamentò Louis, battendo le sue sopracciglia.

"Indossa quella maglia a righe, Lou. Sembra carina."

Louis sospirò, indossando la sua maglia. Sembrava bella ma... Aha! Louis improvvisamente iniziò a dimenarsi dai suoi pantaloni. Harry sbirciò da dietro il suo braccio.

Harry emise un suono vocale, sorridendo. "Niall aveva ragione! Davvero indossi le mutandine."

Louis arrossì, cercando con tutte le sue forze di alzare il jeans appena lavato, ma il danno era fatto.  Aveva rivelato ad Harry le sue mutandine di pizzo giallo.

"Le indossa anche Niall!"

"E' gay?"

"Cosa?"

"Niall è gay?"

Louis emise un sospiro, alzando il pantalone sui fianchi e abbottonandolo. "Beh, non dirlo a nessuno... Solitamente lo mostra quando sta con me, Cal e Roni. Sono rimasto sorpreso da come si sia aperto con te-"

"Beh, pensa che io sia gay, giusto? Quindi pensa che non mi dia fastidio... Cioè, non mi dà fastidio, ma sto solo dicendo..."

Louis scrollò le spalle, ancora arrossito mentre si passava una mano tra i capelli. "Manca qualcosa..."

"Perché sei così ossessionato dall'apparire bello?" borbottò Harry.

Il cellulare di Louis suonò due volte e il ragazzo minuto lo raccolse, leggendo il messaggio prima di squittire. "Questo è il motivo!" Louis manteneva in alto il suo cellulare, rivelando una conversazione tra lui e Niall, indicando col suo dito un messaggio.

Ho qui con me il tuo innamorato! Vuole sapere dove tu sia! (; Muovi quel bel culo! - Nialler

*Immagine Allegata*

"Guarda Ashton! E' meraviglioso!" sibilò Louis mentre fissava l'autoscatto che il suo migliore amico aveva fatto con la sua cotta.

Harry si alzò, fissando intensamente Louis. "Perché non-"

"Cosa?"

"Dimostra loro che non importa come appari o che sesso preferisci," disse Harry lentamente, alzandosi dal letto. Si diresse verso la toilette di Louis, raccogliendo qualcosa. La nascose dietro la sua schiena mentre camminava lentamente verso di Louis con l'oggetto ancora nascosto, per poi piazzarlo sulla sua testa.

Louis sospirò alla sensazione della corona di fiori, donando ad Harry un timido sorriso.

"Sei carino," disse Harry lievemente prima di battere gli occhi rapidamente e mostrare un sorriso da stupido. "Ashton sarà così geloso."

"Perché?" chiese Louis, arricciando le sopracciglia mentre si girava verso lo specchio. Wow. Louis sembrava relativamente carino.

"Ti dirò una cosa, Lou. Sono abbastanza sicuro di etero ma sei dannatamente bello," disse Harry, avvolgendo un braccio attorno alle spalle di Louis.

"No homo(1), giusto?" ridacchiò Louis, guardando Harry attraverso le sue lunghe ciglia.

Harry sorrise, guardando Louis. "No homo. Andiamo, allora, sì? Voglio andare a quella festa."

✖The Gay Project✖ [Traduzione Italiana]Where stories live. Discover now