Il Re Della Mafia Italiana

By Lulu1926

25.2K 707 54

Questa storia parla di due mafiosi, competitivi e testardi che si amano e si distruggono allo stesso tempo. L... More

CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40

CAPITOLO 4

1.3K 40 2
By Lulu1926




Punti di vista di Mattia.

Sono le dieci passate, l'ufficio mio è molto lontano da quello di Martina.
Lei ha qualcosa di famigliare, non so cosa sia di preciso, ma è come se la conoscessi da tempo.
I suoi occhi azzurri e profondi mi ricordano tanto quelli di Ludovica, che fosse lei !?
Devo chiamare Agostino e far controllare tutto sul suo conto, quando quella sera della cena lei si presentò, per poco non mi mancò il respiro, avevo davvero creduto che fosse lei...
Sorrido ancora al pensiero che guardava Monica come se la volesse uccidere, i suoi occhi erano colmi di rabbia e gelosia.
Pensai che fosse strano che un estranea provasse questi sentimenti verso uno sconosciuto e da lì mi convinsi ancora di più che potesse essere Ludovica.
La fissai per molto tempo studiandola, finchè Monica mi baciò brutalmente davanti a lei.Pessimo errore se fosse Ludovica, ma era troppo forte la scena per interrompere il tutto.Ovviamente a quella cena già sapevo il suo nome e cognome e con chi aveva relazioni, mi infuriai quando venni a sapere che stava con Lucas il monaco, il mio rivale, colui che ha ucciso la mia famiglia.
Ma poi ragionando lucidamente, non potevo incolpare anche lei, è innocente e non può saperlo.Devo ammettere che se i miei dubbi fossero esatti, sarebbe diventata una donna bellissima, sembra spensierata rispetto a prima, al solo pensiero che quel figlio di puttana l'abbia toccata, mi viene voglia di distruggere tutto.
Ancora oggi sto cercando di rintracciare il suo nascondiglio per ucciderlo come un cane !Chiamo saltuariamente Diego per sapere notizie, ma ad oggi ancora non siamo riusciti a scoprire nulla e questa cosa non mi piace.
Spero solo che se fosse Ludovica o no, non le abbia fatto del male, anche perché è molto preziosa per me lei e un giorno se ne renderà conto !
Sono passati cinque maledettissimi anni da quando se ne è andata, cinque anni da incubo, cinque anni che l'ho aspettata e cinque anni che non è mai tornata.
Così andai da Agostino che oltre ad essere il mio braccio sinistro è un stretto amico di Ludovica e gli ordinai di cercare una sua traccia.
Lui mi disse dopo due giorni che si era trasferita sotto un altro nome nel Desenzano del Garda.Ovviamente gli chiesi il nome, ma era impossibile poterlo rintracciare.Il giorno stesso mi misi sulle sue traccie e casualmente mentre guardavo la tv una sera, mi uscì questo notiziario, dove questa imprenditrice Martina Bello all'età di solo 27 anni abbia avuto successo nella moda.Quando le fecero l'intervista, capì subito che poteva trattarsi di lei e così mi finsi una persona d'affari e cercai la possibilità di introdurmi nella sua cerchia.
La risposta non tardò ad arrivare, quando mi disse Luigi che aveva una cena con degli imprenditori gli ordinai di metterci anche me.
Dopo aver organizzato tutto, chiamai i miei uomini e gli dissi che saremo partiti per Desenzano del Garda, ovviamente armati fino ai denti.
Sapevo già che non sarebbe stato facile, è un sicario esperto e sa benissimo come nascondersi e mantenere un profilo basso.
Eppure al solo pensiero che fosse davvero lei, mi riempii di orgoglio nel sapere che si fosse costruita una carriera, ho sempre saputo che voleva uscire dal giro e io rispettavo questa sua scelta, ma lo avrebbe potuto fare restando anche al mio fianco, non l'avrei mai costretta a fare nulla contro il suo volere.
Nonostante questo, mi ha abbandonato riuscendo a scappare via da me, l'ho presa come una sfida eppure allo stesso tempo la delusione riempiva il mio essere.
Io, Mattia Russo, che si è lasciato cadere per una donna.... una cosa inaccettabile, sono il capo mafia e non posso mostrarmi debole, nemmeno per lei.
Il ronzio del mio cellulare mi distrae dai pensieri riportandomi alla realtà.

< Pronto !? >

< Capo, abbiamo rintracciato uno dei suoi uomini, un certo Costantino Pastore, sembra che dagli intercettamenti sappia dove si trovi il Monaco. >

Il sangue immediatamente ribollì per tutto il mio corpo, mi alzai velocemente e presi la mia ventiquattro ore uscendo dal mio ufficio.

< Ci incontriamo da Enzo, dobbiamo organizzare una squadra e assaltare la casa. Prenderò delle armi e arrivo. >

< Va bene capo, ti mando la localizzazione e ci incontriamo sul campo. >

< Perfetto, in dieci minuti, ti voglio lì insieme ad Alessandro e Giovanni. >

Chiudo la chiamata ed entro in ascensore.

< Signore, mi scusi è arrivato un pacco per lei.>

Guardo la figura esile davanti ai miei occhi, una bella donna, forse troppo montata, ma per una scopata non è niente male.

< Ah e chi lo manda ? >

< Non lo dice signore, dice solo che è per Mattia Russo. >

< Si, va bene, sono io. >

Afferro velocemente il pacco e la liquido con una banconota da cento.
Vado nel garage e prendo le chiavi della Ferrari rossa come le fiamme, personalmente, è la mia dolce bambina.
Apro il pacco trovando una busta gialla all'interno, sembra la classica busta per documenti.Metto in moto l'auto e nel frattempo apro la busta, ci trovo un documento e delle foto di Ludovica, la cosa strana è che la riprendono nell'azienda ed una foto in particolare è dell'incontro alla cena....
Il tempo sembrava che si fosse fermato, non sapevo cosa pensare, Martina Bello è confermato che sia Ludovica, ma cosa vorranno da lei, chi la segue ?
Leggo immediatamente il pezzo di carta che pensavo fosse un documento e invece contiene una nota " Hai 24h ".
Potrebbe essere tutto un'esca per attirarmi nella sua trappola e allontanarmi da Lucas il Monaco, come hanno già fatto in passato, ma adesso non mi fregano più, non resta che verifichi se Ludovica sia ancora ad organizzare l'evento a Verona.
Contatto Eduardo che è il suo autista, nel testo del messaggio per non essere troppo esplicito gli chiedo di tener d'occhio Ludovica, altrimenti avrò le sue palle come decorazione sul mio tavolo in Mogano.
Immediatamente mi arriva conferma che è tutto apposto e che non c'è nulla di cui preoccuparsi e mi rassereno di colpo.
Arrivo nella villa di Enzo, parcheggio con cura e mi dirigo all'entrata.
Inizialmente quando varcai la soglia della porta si sentiva un gran fracasso tra parole ed oggetti che si lanciavano, poi come mi hanno visto si sono ammutoliti sbiancando visibilmente.

< Insomma, non posso lasciarvi soli, che diventate scemi come dei bimbi minchia !? >

I loro occhi viaggiavano ovunque ma non osavano incrociare i miei, con forza e violenza sbatto un pugno sul tavolo facendoli alzare tutti.

< Scusaci capo >

All'improvviso scoppiai in una grossa risata, le loro facce si trasformarono dalla paura allo stupore.

< Perché ridi Mattia ? >

< Perché siete assurdi... >

E ridevo ancora più forte fin che man mano mi ripresi.

< Sapete, oggi mi è arrivata la posta, un pacco con una busta gialla da un anonimo, con le foto di Ludovica e la scritta hai 24h.>

< Cosa facciamo capo ? >

< Assolutamente nulla Enzo era solo per depistarci.
Ludovica è sana e salva e finalmente ho scoperto con certezza la sua identità.
Ha chiamato anche Diego, sappiamo che un certo Costantino Pastore copre le sue traccie. >

Bevvi un sorso di amaro, il liquido scivolò piano lasciandomi una sensazione di bruciore in gola.

< Dobbiamo preparare le armi ? >

< Si, prendi l' Ak-47 e prendi anche delle corde, se non è lì, me lo farò dire da lui e se invece ci fosse, voglio torturarlo prima di ucciderlo, proprio come ha fatto con la mia famiglia>

Tutti annuirono al mio comando e cominciammo a prepararci per assalire l'abitazione, questa cosa dovevo chiuderla tanto tempo fa, oggi finalmente sembra che sia arrivata l'ora.

< Capo, veramente hai trovato Ludovica ? >

< Si, pensa ho firmato per diventare suo socio, me lo sentivo che fosse lei >

< Cosa hai intenzione di fare con lei capo ? >

< Per il momento, lasciamo che vada tutto per il verso giusto, ben presto sarà anche lei richiamata per i suoi doveri Enzo. >

< Capisco capo... >





ANGOLO DELLA SCRITTRICE


BUON POMERIGGIO CARI LETTORI E AMICI, ECCO A VOI I CAPITOLI MODIFICATI E CORRETTI DEL PRIMO VOLUME DEL ( IL RE DELLA MAFIA ITALIANA ), SPERO CHE VI PIACCIANO E  VI RICORDO CHE A BREVE, IL LIBRO SARA' IN VENDITA.

Continue Reading

You'll Also Like

11.2K 451 28
due tempeste che si incontrano non sono la luce e il buio non sono opposti,anzi sono uguali entrambi troppo orgogliosi,testardi e senza cuore come...
22.6K 1.6K 33
|𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒 𝑑𝑖 𝐺𝑎𝑟𝑑𝑒𝑛𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑎̀ 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙...
55.2K 1.3K 22
[Storia completa] LUI un uomo spietato senza sentimenti, senza emozioni e privo di cuore tutta la città parla di lui soprannominato lo "squarciatore...
33.8K 404 47
Chanel Rossi è una ragazza di vent'anni,che vive nel mondo nella mafia con i suoi genitori e fratelli. È scontrosa e stronza,ma ha un buon animo. Ogn...