Il branco della Rossa

SamAndAlphaDog1 által

14.1K 802 54

Una semplice ragazza-licantropo, una come tutte le altre che si possono trovare in un qualsiasi altro branco... Több

Capitolo 1
Capitolo 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25

Capitolo 2

985 48 2
SamAndAlphaDog1 által

La giornata a scuola passò in fretta. Quando tornarono a casa avevano una "fame da lupi", dopo aver letteralmente spazzolato via il cibo dai loro piatti si misero a fare i compiti. Dopo aver finito anche quelli, presero 2 zaini e andarono in mezzo al bosco , nel loro posto. Si stesero sull'erba a guardare il cielo. Appoggiai la testa al petto di Janosh e lui mi strinse a se con le braccia. Dopo alcune ore...

"Dobbiamo tornare a casa ,Janosh. Lo sai che zio Ben si arrabbia se non arriviamo in ritardo per l'allenamento. Dai alzati, perfavore. " gli sussurrai.

" Ci dobbiamo essere addormentati... -si alzò e prese gli ziaini poi me ne porse uno-ok siamo pronti per tornare a casa." mi si avvicinò e mi prese per mano.

           ******POCO DOPO*******

"Siamo in ritardo! Cazzo!"sussurrò Janosh tirandosi dietro Red per un braccio mentre correvano cercando di non fare rumore su per le scale diretti nella camera di Red.

" Lo so! Zio Ben si arrabbierá!"gli sussurrai

Un rumore rimbombò in tutta la casa. Era una porta che sbatteva.Io e Janosh ci guardammo e cominciammo a correre più velocemente , facendo 3 scalini alla volta.

"Red Hopkinson e Janosh O'Bryel! Se non siete fuori dalla porta entro un quarto d'ora, vi faccio fare il giro di tutta la città,  foresta compresa, quattro volte di corsa!" tuonò Zio Ben.

" Muoviamoci!" ormai eravamo in camera mia. Indossai i pantaloni della tuta grigi , una maglia traspirante nera e presi una felpa dello stesso colore della maglia. Janosh che si era girato per lasciarmi un po' di privacy, era già pronto.

" Pronto a subire la "furia" ?"

"Insieme? "

" Insieme. Ovviamente. "dissi dandogli un buffetto sulla spalla.

Scendemmo le scale e uscimmo di casa.

                            *********   

Un minuto.

Un maledettissimo minuto.

" Siete in ritardo di un minuto , quasi."

Guardai Janosh.

" Corsa ?" chiesi

" Andiamo. "

" A dopo " e gli fecimo una linguaccia.

Cominciammo a correre prima che Zio Ben ci dica ancora qualcosa.

JANOSH POV'S

Quel maledettissimo minuto!

Ormai era l'ultimo giro e avevamo smesso di correre. Eravamo in "città" , si fa per dire, seduti su un muretto ad osservare il lento via vai di gente. Red aveva la testa appoggiata alla mia spalla e io la stringevo a me con un braccio mentre sull'altro poggiavo tutto il nostro peso.

" Dobbiamo andare, se no si insospettirà per il nostro ritardo." Si stiracchiò.

" Mmmh..." grugnì. Nessuno dei due aveva voglia di ricominciare a correre. Non che non ci piacesse, ma eravamo abbastanza stanchi. Ci alzammo. Finchè non uscivamo dal centro città non potevamo ricominciare a correre , per non farci scoprire. Continuando a camminare, qualcuno ci andò a sbattere contro. Mi girai quasi ringhiando. Per fortuna Red stava bene, se no se la sarebbero vista brutta , chiunque ci fosse venuto addosso. Un ragazzo alto, castano e dalla corporatura muscolosa, era lui ad essersi scontrato contro di noi.

"Stai attento a dove metti i piedi."dissi a denti stretti. " Stavi per colpirla."

" Mi dispiace per esserle quasi andato addosso." roteò gli occhi. Mi venne un moto rabbioso e Red se ne accorse.

" Andiamo, Janosh. "

" Si , piccola,  meglio andare." e continuammo a camminare.

                              *********

Dopo la ramanzina di Zio Ben e dopo esserci lavati e cambiati, io e Red avevamo deciso di andare a mangiare fuori , ma non saremo andati a piedi , ma con il mio pick up rosso. Stavo aspettando Red in cucina quando scese le scale. Rimasi a bocca apetra. Indossava un golfino rosso bordeaux , sotto aveva una maglia bianca a manche corte, dei jeans blu, scarpe da ginnastica grigie e in mano teneva la sua amata giacca di pelle nera che le avevo regalato per il suo compleanno. Io invece indossavo dei jeans blu, maglia nera, maglione blu, giacca di pelle e scarpe da ginnastica nere.

" Non sono mica miss mondo! Non guardarmi così, non sono la ragazza più bella che tu abbia visto in tutta la tua vita!"

" Oh tu non immagini nemmeno. " ridacchiammo.

" Comunque sei bellissima. "

" Anche tu."

" Vogliamo andare signorina Hopkinson? " le porsi un braccio.

"Certo signorino O'Bryel. " risi e poi rise anche lei.

" Siete una bella coppia." disse Zio Ben.

" Certo! Avevi qualche dubbio? -ridemmo tutti- Adesso noi dovremo andare, però..."

" Divertitevi! -poi mi sussurrò- state attenti , Janosh."annuii. Salimmo nel mio pick up , misi in moto e partimmo.

Olvasás folytatása

You'll Also Like

1M 40.5K 80
"Il lupo fa il branco e il branco fa il lupo ma senza un Alpha non esiste nessun branco." Kim Brown è una degli Alpha più forte,la sua vita è stata...
1M 39.7K 72
(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI...
1.1M 47.1K 36
Tutti sappiamo quando sia possessivo e geloso un lupo della sua compagna, peccato che la nostra protagonista è umana e non sarà facile per questo pov...
106K 3.3K 29
PUBBLICATO IL 10/12/22 Come lupo avrei dovuto sperare di incontrare il mio compagno predestinato, ma questa imposizione non faceva per me. La mia lib...