Bravely

By banesvodka

735K 34.5K 22.6K

Harry frequenta il quarto anno in un liceo londinese. Louis lo ha frequentato per due anni e poi ha deciso di... More

Bravely
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
"Bravely" - trailer
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Epilogo
Ringraziamenti
"Happily" é già on-line!
Occhi a me!
Bravely in Inglese!

Capitolo 37

8.9K 429 346
By banesvodka

{Due settimane dopo}

Louis' POV

《É bellissimo.》dico soddisfatto guardando il salotto completamente arredato.

《Già, é assolutamente perfetto.》dice Harry attirandomi a sé e lasciandomi un bacio sulla tempia.

La nostra casa é finalmente pronta: dopo due settimane, abbiamo finito di arredarla ed ora possiamo cominciare la nostra vita qui.

Da oggi, al libro della mia vita, si aggiungerà un nuovo capitolo: vivere con Harry. Sono sicuro che sarà la parte migliore della mia vita e se dovesse succedere qualcosa di brutto, potrò sempre ricordare questo capitolo e, così facendo, scacciare dalla mente i brutti pensieri.

《Sono veramente stanco.》sbuffa Harry sedendosi sul divano. Come dargli torto: sono le sei del pomeriggio e abbiamo appena finito di sistemare tutto.

《Vuoi fare un bagno caldo?》gli chiedo.

《Magari...》sospira《Sarebbe l'ideale.》

Salgo le scale che portano al piano superiore, dove si trova la nostra camera, il bagno ed una stanza vuota, che usiamo come ripostiglio.

Entro in bagno e sono orgoglioso di me ed Harry, di come abbiamo lavorato per rendere questa casa la casa dei nostri sogni. La grande vasca circolare con idromassaggio é quello che ho sempre desiderato, e finalmente, dopo tanti scarifici, posso dire che é mia. Apro il rubinetto e faccio scorrere l' acqua calda e la vasca si riempie quasi fino al bordo. Harry entra nella stanza e sorride non appena faccio partire l'idromassaggio.

《Questo é il massimo!》esclama mentre comincia a spogliarsi.

Sorrido e lo guardo mentre entra lentamente nella vasca. Chiude gli occhi e sospira, adagiandosi con la schiena contro il bordo.

《Non entri, amore?》mi chiede con gli occhi chiusi. Annuisco e mi tolgo i vestiti, poi lo raggiungo. Mi siedo di fronte a lui e mi rilasso.

《Che sensazione stupenda.》dico mentre chiudo gli occhi e sento le bolle infrangersi sulla mia pelle.

Harry si sposta leggermente, per accomodarsi tra le mie gambe. Spengo l' idromassaggio e l' acqua torna calma. Harry appoggia delicatamente la schiena al mio petto e piega la testa sulla mia spalla. Gli massaggio le braccia mentre lui sembra addormentarsi. Gli lascio dei piccoli baci sui capelli e poi prendo le sue mani tra le mie, incrociandole sul suo ventre. In questo momento c'é solo silenzio e tranquillità, ci siamo solo io e lui.

____

Harry's POV

《Harry, non venire in cucina fino a quando non te lo dico io!》mi ordina Louis. Rido e accendo la televisione. Ha promesso che mi avrebbe cucinato qualcosa di speciale, quindi meglio aspettare qui.

La pancia mi brontola, d' altronde sono quasi le otto e Louis é più di un' ora che sta preparando la cena.

《É pronto!》urla dalla cucina.

Spengo la televisione e mi alzo dal divano. La tavola é preparata benissimo, con una tovaglia blu scuro e dei bellissimi piatti di ceramica. Al centro del tavolo c'é anche una candela accesa. Adoroo il lato romantico di Louis.

《Siediti pure.》mi dice mentre estrae una teglia fal forno e la appoggia sul piano della cucina. Obbedisco e Louis porta tutto in tavola. Direi che il cibo ha un aspetto davvero invitante e un profumo delizioso.

《Cos'é?》domando incuriosito.

《Pollo ripieno con mozzarella, avvolto nel prosciutto di Parma.》mi dice sorridendo.

《É davvero buonissimo Louis.》dico dopo averne assaggiato un pezzo.

《Grazie.》sorride imbarazzato《C'é anche del purè di patate se vuoi.》dice avvicinandomi una ciotola. Lo ringrazio e ne prendo un po'.

《Nessuno aveva mai cucinato così per me.》gli dico guardandolo negli occhi.

Le sue guance diventano leggermente rosse e mi sorride con gli occhi. Lo amo.

《Beh, volevo cucinare un piatto speciale per una persona speciale.》mi sorride imbarazzato.

《Ti amo.》gli dico.

Louis ride e poi si allunga verso di me, appoggiando le sue labbra sulle mie. Appoggio una mano sulla sua guancia mentre continuiamo a baciarci e sento le sue braccia avvolte sulla mia schiena.

《Ti amo anch'io.》bisbiglia tra le nostre labbra. Gli dò un bacio a stampo sulle sue labbra perfette, quelle labbra che ormai sono diventate anche mie.

Spazio autrice:

Buongiorno a tutte! Parto subito con un gigantesco e stratosferico GRAZIE perché questa storia ha superato le 20k visualizzazioni, vorrei ringraziarvi una ad una per aver letto, votato e commentato questa ff ♥♥♥ Sono felicissima!

Primo capitolo della "nuova vita" insieme di Harry e Louis. Come ho detto ieri, non so quanti capitoli scriverò di "Bravely" e devo ancora decidere se scrivere il sequel, oppure iniziare una nuova ff Larry (ho già un' idea ♥). Vorrei sapere se vi piacerebbe un sequel oppure una storia nuova :)

Grazie ancora, un bacio enorme :*

Continue Reading

You'll Also Like

189K 6.5K 57
Una au dove Harry è un tatuatore e Louis un ragazzo minorenne che continua a recarsi al negozio di tatuaggi perché ne vuole uno. ☆È principalmente fl...
14.5K 1K 33
Fanfiction holdarah
1.3K 185 17
Due ragazzi stanno per salire su uno dei transatlantici più belli del mondo, il Titanic. Harry Styles passeggero di prima classe, 20 anni. Louis Toml...