Capitolo 30

10.7K 475 256
                                    

Harry's POV

Apro gli occhi lentamente e vedo che Louis dorme accanto a me: i capelli scompigliati sulla fronte, le labbra socchiuse, le mani intrecciate accanto al cuscino... i miei occhi non potevano desiderare cosa migliore che ammirare il suo corpo disteso accanto al mio.

Lo guardo e gli accarezzo delicatamente il dorso della mano, lui apre gli occhi lentamente e mi sorride. Avvolge le braccia attorno al mio collo e ci ritroviamo seduti sul mio letto. Mi lascia un bacio sulle labbra mentre chiudo gli occhi e assaporo quell' istante.

《Hey.》sorride tra le nostre labbra 《Come ti senti?》mi chiede. I suoi occhi azzurri rapiscono i miei.

《Meglio.》dico e gli lascio un bacio sulla fronte. Lui chiude gli occhi e sorride timidamente, stringendosi contro il mio petto.

《Sai Louis, non avrei mai immaginato di sentire la tua mancanza in un modo così assurdo.》dico《vorrei averti qui sempre, giorno e notte e non ti lascerei mai.》concludo mentre ci culliamo sul letto.

Louis alza lo sguardo e vedo i suoi occhi diventare lucidi.

《Tu sei essenziale per me.》mi dice spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte《Sei come l'aria che respiro, non posso stare senza di te.》conclude.

Lo guardo ancora e lo stringo forte: quello che ci lega é un sentimento davvero pronfondo, fatto di incontrollabile e reciproco amore verso l'altro. Farei di tutto per Louis, tengo a lui come a nessun altro.

《Appena uscirai da questa casa, mi mancherai già...》dico tristemente e lui annuisce.

《Lo stesso vale per me, non riuscirò a non pensare a te.》mi dice.

Lo stringo tra le mie braccia mentre le sue mani viaggiano sulle mie scapole lentamente. Mi stacco delicatamente da lui e mi alzo pet andate ad accendere lo stereo: la musica invade la stanza e Louis canticchia le parole della canzone. Lo sguardo rivolto verso di lui, le mie dita intrecciate con le sue... giuro che potrei vivere di momenti come questi.

Louis' POV

"I don't want to close my eyes, I don't want to fall asleep 'cause I'd miss you babe, and I don't wanna miss a thing." canticchio la canzone degli Aerosmith.

Mi volto verso Harry e gli sorrido; rotolo accanto a lui e gli dedico un altro pezzo della canzone. Lui chiude gli occhi e ascolta la mia voce mescolarsi con quella che fuoriesce dalle casse dello stereo. Mi sdraio a pancia in giù e appoggio la testa sul torace di Harry: sento il battito del suo cuore andare al medesimo ritmo della canzone, mentre lui mi accarezza i capelli. Mi sposto leggermente, sdraiandomi sopra il suo corpo. Le sue mani sui miei fianchi e le mie sul suo petto. Appoggio le mie labbra sulle sue e dopo poco le nostre lingue si scontrano delicatamente. Mi morde il labbro inferiore provocandomi dei piccoli brividi e poi sorride. Spinge le mani sulla mia schiena invitandomi ad abbassarmi sul suo petto. Appoggio la testa nell' incavo del sul collo e comincio a lasciargli dei piccoli baci umidi, soffiando sulla parte arrossata che avevo appena cominciato a succhiare. Harry ride e mi dà un bacio sulla tempia. Mi alzo quanto basta per poterlo guardare negli occhi, quei bellissimi occhi verdi che ormai mi hanno stregato.

《Harry, devo tornare a casa ora...》dico e lui fa il broncio.

《Ok... appena arrivi a casa, mandami un messaggio.》mi dice mentre lascia un bacio sulla mia fronte.

《Certo.》dico e poi mi sposto dal suo corpo, scivolando giù dal letto.

Harry mi accompagna alla porta e mi abbraccia un' altra volta prima che esca da casa sua. Cammino fin sulla strada e mi volto per salutarlo; lui mi saluta e con le mani mima un telefono. Rido ed annuisco, poi percorro la strada fino ad arrivare a casa mia.

Ad un certo punto, la mia attenzione viene attirata da un gruppo di ragazzi che urlano all' interno di un vicolo piuttosto stretto.

《Danny, lo hanno arrestato cazzo!》impreca un ragazzo con una cresta bionda.

《Cazzo Vik, non rompere i coglioni! Quei due non la passeranno liscia!》esclama un altro ragazzo con la testa quasi completamente rasata.

《Styles lo avrà scoperto...》un momento.

《Lo sapevo che Austin era un imbecille, non avrei nemmeno dovuto affidargli quell'incarico!》impreca il ragazzo rasato.

Non ci posso credere! Danny ha ingaggiato quello stronzo per farmi del male, per ferire prima Harry e poi me! Stringo i pugni e sento gli occhi bruciarmi, il sangue ribollire nelle vene... non posso andare lì e tirargli un pugno in faccia, rischierei di finire di nuovo all' ospedale. Non mi resta che correre via e raccontare tutto ad Harry e alla mia famiglia.

Spazio autrice:

buonasera ragazze ;)

inizio col dirvi che ho fatto un video-trailer di "Bravely" che caricherò a breve su You Tube (vi avviserò ♡) e col ringraziarvi per aver portato questa ff a 10k visualizzazioni, sono senza parole e felicissima!

Comunque, capitolo abbastanza romantico ma con un piccolo colpo di scena nel finale, ci saranno sorprese nei prossimi capitoli ;)

BravelyWhere stories live. Discover now