Capitolo 28

10.8K 538 257
                                    

Harry's POV

Io e Louis abbiamo appena finito di fare colazione da Starbucks. Corriamo sotto la pioggia e rientriamo in hotel. Decidiamo di rimanere un po' nella hall insieme a Lucas e mia sorella. Louis racconta a Gemma della nostra uscita della sera prima e lei sorride. Decidiamo di rientrare in camera e appena apro la porta della stanza, corro a sedermi sul letto.

《Harry mi aiuti a preparare le valigie?》mi domanda Louis mentre apre l' armadio e appoggia alcuni vestiti sul letto.

《Che fretta c'é?》gli dico avvicinandomi. Lui si volta verso di me e sorride.

《Non puoi guardarmi così, Harry.》mi dice mentre avvolge le sue braccia attorno alla mia schiena.

《Intendi così?》lo fisso ancora più intensamente e lui abbassa lo sguardo mentre ride.

《Perché non posso?》gli domando.

《Beh, perché mi fai venire voglia di dire sì a tutto...》bisbiglia e poi si morde il labbro.

Sorrido e lo attiro a me; appoggio le mie labbra sulle sue in un bacio bisognoso e pieno di passione. Louis mi concede l' accesso alla sua bocca e le nostre lingue cominciano a muoversi sinuosamente. Il sapore dei suoi baci é qualcosa di paradisiaco, qualcosa di tremendamente bello e allo stesso tempo indescrivibile.

Louis fa scivolare le sue mani sotto la mia maglietta, soffermandosi sui miei addominali appena scolpiti, provocandomi piccoli brividi sulla mia pelle. Mi toglie la maglietta e la lancia da qualche parte nella stanza. Comincia a lasciarmi dei baci umidi sul torace, poi sale su verso il collo e arriva fino all' orecchio.

《L-Louis...》balbetto con gli occhi semi chiusi.

Louis porta la sua mano sul cavallo dei miei pantaloni e poi li slaccia, facendoli scivolare in terra. Mette una mano nei miei boxer e comincia a massaggiare la mia lunghezza, soffermandosi all' estremità con il pollice. Comincia a succhiare e pompare, mentre un calore improvviso si impossessa del mio corpo. Si alza in piedi e riprende a baciarmi, poi mi butta sul letto e si posiziona sopra di me. Il mio corpo é schiavo del suo, ma con un movimento abbastanza rapido, riesco a ribaltare la situazione e mi ritrovo sopra di lui. Riprendo a baciarlo con foga mentre gli sollevo la maglietta e gliela sfilo, buttandola per terra. Mi abbasso sul suo corpo e gli slaccio i pantaloni, abbassandoglieli fino alle ginocchia. Abbasso anche i suoi boxer e comincio a leccare la sua lunghezza, mentre lui ansima e il suo respiro si fa leggermente affannoso. Mette una mano nei miei riccioli, implorandomi di aumentare il ritmo ed io obbedisco. Mi siedo cavalcioni su di lui e strofino il mio bacino contro il suo mentre gli lascio dei baci umidi tra il collo e la mascella. Louis entra dentro di me lentamente, chiudo gli occhi per il dolore che dopo poco si trasforma in piacere. Affonda le mani nei miei fianchi e spinge più forte, sprofondando dentro di me. Chiudo gli occhi e delle gocce di sudore scendono dalla mia fronte. Louis continua sempre più veloce.

《Louis...》urlo. La mia voce strozzata dal piacere.

《Harry...》urla mentre spinge ancora più forte. Louis viene dentro di me ed io poco dopo. Appoggio la testa sul materasso e lui si accascia esausto sulla mia schiena. Mi sdraio sul letto e Louis fa lo stesso; mi guarda negli occhi mentre il suo torace si alza e si abbassa velocemente per recuperare il respiro. Lo attiro vicino a me e faccio combaciare i nostri petti. La sua fronte é tutta bagnata, le sue pupille dilatate e le labbra arrossate dai baci di poco prima. Gli lascio un bacio sulle labbra mentre lui mi accarezza il braccio dolcemente.

《Solo Dio sa quanto ti ami, Louis.》bisbiglio tra le nostre labbra. Lui sorride e mi lascia un bacio sulla fronte.

《Ti amo, Harry... ti amo da impazzire.》mi dice e poi sorride.

Lo guardo nell' azzurro dei suoi splendidi occhi e appoggio la testa sul cuscino. Louis é tutto quello di cui ho bisogno, ormai la mia felicità appartiene a lui; senza Louis non potrei stare.

Spazio autrice:

Allooora, buonasera ragazze e buon ferragosto! Spero che il capitolo vi piaccia (spero di essere stata all' altezza nella descrizione della scena :* ) e che lascerete qualche commento.

"Bravely" é a quota 8k visualizzazioni, non potevo desiderare regalo migliore per il mio compleanno, sono davvero soddisfatta!

Ora vi lascio, é il mio 17esimo compleanno ♡♡♡♡

BYEEE ♡♡

BravelyWhere stories live. Discover now