Capitolo 35

9.4K 446 276
                                    

Louis' POV

E così Harry conosceva il padre di Danny... non posso credere che non l'abbia assunto solo perché é semplicemente sé stesso!

《Perché non me lo hai detto Harry?》gli chiedo mentre camminiamo verso il parcheggio. I miei genitori sono più avanti di noi e stanno parlando con Anne.

《Non volevo farti vedere il mio lato vulnerabile...》bisbiglia con la testa bassa. Mi fermo davanti a lui che subito alza lo sguardo.

《Dovevi dirmelo.》gli dico guardandolo negli occhi.

《Non ne avevo il coraggio...》mi confessa《Mi sentivo malissimo, ricordo che ho pianto tantissimo... mi sono sentito sbagliato.》mi dice con un fil di voce.

《Tu non sei sbagliato, noi non siamo sbagliati.》gli sorrido. Mi guarda ed accenna un debole sorriso mentre riprendiamo a camminare.

《Sai Louis, a volte mi chiedo come farei senza di te, senza l'aiuto che mi dai ogni giorno e soprattutto senza il tuo amore...》bisbiglia. Rido e lui si volta verso di me.

《Credo che tu possa farcela.》dico appoggiandogli una mano sulla spalla《Sei forte, hai una famiglia pronta ad aiutarti...》dico e lui sorride.

《Lo so, lo so.》dice《Ma tu ormai sei parte di me, non riesco neppure ad immaginare un semplice giorno senza la tua presenza.》dice guardandomi e prendendo le mie mani tra le sue.

Queste parole arrivano dritte al mio cuore, facendolo battere sempre più forte. Harry mi accarezza una guancia con il dorso della mano ed io appoggio la mia mano sulla sua. I suoi occhi verdi ormai sanno come impossessarsi dei miei ed ogni volta che succede, mi ci perdo dentro, in quel vortice color smeraldo.

Si avvicina al mio viso ed appoggia le sue labbra sulle mie, mentre lo stringo a me. La sua mano intrecciata nella mia mentre ci dirigiamo verso l'automobile dei miei genitori.

____

《Siamo già a metà estate...》sbuffa Harry mentre é sdraiato sul mio letto e guarda il soffitto.

《Già...》sospiro. Tra poco dovrò anche tornare a lavorare in officina.

《Finora non è andata secondo i nostri piani.》dice Harry voltandosi verso di me.

Annuisco tristemente, mentre tutti i ricordi peggiori riaffiorano nella mia mente.

《Tra poco dovrò ricominciare a lavorare...》bisbiglio con lo sguardo basso.

《Lo so.》dice Harry guardandomi negli occhi.

《Vorrei solo passare tutte le mie giornate con te.》confesso mentre mi sposto più vicino a lui.

《Louis, ho un'idea!》esclama improvvisamente《Perché non andiamo a vivere insieme?》mi chiede. I suoi occhi brillano in attesa di una mia risposta.

《Sarebbe magnifico!》esclamo mentre appoggio un braccio sul suo torace.

《Lo prendo come un sì.》sorride divertito per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.

Mi stringe a sé e chiudo gli occhi; già immagino come deve essere svegliarsi tutte le mattine con Harry accanto, con i riccioli tutti spettinati e i suoi tatuaggi che risaltano tra le coperte. Sarebbe la cosa più bella del mondo.

Harry's POV

Voglio andare a vivere con Louis, perché sento che con lui ho tutto ciò di cui ho bisogno. Lui é il mio presente ed il mio futuro. Mi capita spesso di pensare a come sarebbe bello condividere una casa, arredarla come piace a noi, farci tutto quello che vogliamo, senza regole e senza limiti.

《Ho già visto una casa bellissima dall' altra parte della città, é da affittare... però direi che come inizio non é male.》sospiro mentre Louis mi ascolta attentamente.

《Dovremmo parlarne con i nostri genitori, Harry.》mi suggerisce.  Annuisco e gli accarezzo i capelli.

Certo che pagare l'affitto ogni mese richiede delle responsabilità: quest'anno comincerò l'ultimo anno di liceo e Louis invece continuerà a lavorare. Dovrei trovare anch'io un lavoro, in modo da saperci gestire in autonomia e soprattutto senza chiedere denaro ai nostri genitori.

《Non è che per caso in officina serve una mano?》chiedo a Louis.

《Non lo so... perché?》mi domanda incuriosito.

《Se vogliamo vivere assieme, dovrò pur trovare un lavoro.》dico e lui sorride.

《Chiederò al signor Smith.》mi fa l' occhiolino per poi sdraiarsi sopra di me.

Le mie mani si posano lentamente sui suoi fianchi, mentre Louis appoggia la testa sul mio petto. Alzo leggermente la sua maglietta e comincio a disegnare dei piccoli cerchi sulla sua schiena, mentre lui sembra addormentarsi. La sua pelle si riempie di brividi sotto il mio tocco e questa cosa mi fa estremamente piacere. Alza la testa e mi sorride mentre continuo la mia opera sulla sua schiena.

《Basta dai!》esclama divertito e poi toglie le mie mani dalla sua schiena, facendo scivolare le mie braccia ai lati del mio corpo. Le alzo leggermente e Louis mi incenerisce con lo sguardo per poi scoppiare a ridere. Scivola di lato e scende dal letto, poi apre un cassetto ed estrae un paio di boxer puliti.

《Vado a farmi un bagno, vuoi venire?》mi chiede. Annuisco e lo raggiungo.

Apre il rubinetto della vasca e mentre quest' ultima si riempie, ci spogliamo. Amo ogni singolo centimetro del suo corpo, lo amo perché so che é mio.

Entro nella vasca per primo e immergo lentamente la testa per bagnarmi i capelli, poi appoggio la schiena contro il bordo freddo. Louis entra e mi imita, poi si sistema tra le mie gambe, appoggiando la sua schiena al mio petto.

《Ti amo.》bisbiglio per poi lasciarli una scia di baci sul collo.

Spazio autrice:
buona domenica ragazze :)
premetto che questo é un capitolo "di transizione" ad un' altra situazione nella storia, ovvero Louis ed Harry che decidono di andare a vivere insieme. Mi scuso in anticipo perché so che probabilmente non riuscirò ad aggiornare tutti i giorni, causa studio, ma non appena avrò dato l'esame, ricomincerò a scrivere ;)
Spero che il capitolo vi piaccia!

BravelyWhere stories live. Discover now