Capitolo 32

9.8K 455 509
                                    

Harry's POV

Sono appena uscito dall' ospedale con Louis, a cui hanno appena tolto i punti dal naso.

ã Mi sento la faccia strana...ãmi dice mentre fa delle smorfie.

Rido e lui mi guarda stranito.

ã Smettila...ãdico avvolgendo un braccio attorno alle sue spalle.

ã Sul serio, Harry... com'é il naso?ãmi chiede ed io sorrido.

ã É proprio un bel nasino, perfetto.》dico e lui sorride.

《Andiamo a magiarci qualcosa?》mi propone. Annuisco e camminiamo fino al McDonald's.

Appena entriamo, Louis corre verso un tavolo per due in un posticino appartato del fast-food.

《Cosa desidera il mio Lou?》chiedo mentre tamburello le dita sul tavolo.

《Un McChicken con patatine fritte.》mi dice mentre si lecca i baffi. Annuisco e mi dirigo verso il bancone. Ordino tutto e attendo in fila.

____

《Era da un sacco di tempo che non mangiavo porcherie!》esclama Louis addentando il suo panino.

《Idem.》dico mentre gli rubo una patatina.

Louis é tutto sporco di ketchup e in quello stato, mi fa venire da ridere.

《Che c'é?》mi chiede incuriosito dalla mia risata.

《Sei tutto sporco!》esclamo indicandogli la bocca.

《Oops.》sorride imbarazzato.

Prendo un tovagliolo e glielo passo e lui cerca di togliersi i residui rossi dalle labbra, ma con scarsi risultati.

《Dammi.》sbuffo e gli rubo il tovagliolo dalle mani. Lui sorride e indietreggia sulla sedia mentre cerco di pulirlo. Mi fermo a guardarlo per qualche istante e poi gli lascio un bacio sulle labbra, scatenando un insolito rossore sulle sue guance.

《Andiamo a casa.》gli dico e lui sorride. Ci alziamo dal tavolo ed usciamo dal ristorante, poi camminiamo fino a casa mia. Gemma é in campeggio con Lucas e mia madre é andata a fare shopping con delle amiche.

Entriamo in casa e Louis mi abbraccia, affondando la sua testa nel mio petto.

《Ti va di guardare un film?》gli chiedo. Lui annuisce e va a sedersi sul divano.

Prendo il dvd di "Fast & Furious" e lo faccio partire.

《Adoro questo film.》mi dice mentre mi attira a sé.

Lo guardo mentre fissa attentamente lo schermo ed anticipa le frasi degli attori di una manciata di secondi, deve averlo visto e rivisto per saperlo tutto a memoria. Mi sdraio, appoggiando la testa sulle gambe di Louis e continuo a guardare il film, mentre lui gioca con i miei riccioli tirandomeli ogni tanto.

《Amo i tuoi capelli Harry.》mi dice e mi volto verso di lui. Si abbassa sul mio viso e appoggia le labbra sulle mie. Le mie mani attorno al suo collo mentre la sua lingua comincia a premere contro la mia. Le sensazioni più belle del mondo si fanno spazio dentro di me, aumentando il mio desiderio. Scivolo accanto a lui, mentre si sdraia sul divano. Mi ritrovo sdraiato sopra di lui mentre le sue mani scorrono velocemente sulla mia schiena. Sento la sua erezione premere contro la mia coscia e lo guardo con lussuria. Lui fa altrettanto e poi fa un sorriso sghembo. Mi toglie la maglietta e la fa scivolare di lato, lasciandola cadere sul tappeto. Le sue mani si spostano sui miei addominali e poi sul mio basso ventre, provocandomi dei brividi. Prendo la sua mano e la porto sul cavallo dei miei pantaloni, che si affretta a slacciare. Mi abbasso su di lui e ricomincio a baciarlo con foga, mentre le sue mani cercando di abbassare i pantaloni. Gli levo la maglietta e faccio scivolare a terra i suoi jeans. Prendo la sua lunghezza e comincio a massaggiarla lentamente, mentre Louis chiude gli occhi. Dalle sue labbra escono piccoli gemiti che aumentano non appena comincio a leccare. Salgo verso il suo collo, lasciandogli dei baci umidi e poi passo all' orecchio.

《Sei mio.》sussurro e lui annuisce. Mi appoggio sui gomiti mentre Louis entra dentro di me. Le sue mani strette sui miei fianchi, mentre dalla mia bocca escono dei gemiti strozzati. La temperatura sembra aumentare sempre di più e l'aria nella stanza si sta esaurendo.

《Harry, ti amo.》mi dice mentre respira affannosamente.

《Anch'io ti amo.》dico debolmente.

《Dì il mio nome, Harry.》mi implora mentre aumenta il ritmo.

《Louis!》urlo ad occhi chiusi mentre vengo.

Respiro affannosamente e le mie braccia tremano. Louis lascia dei baci sulla mia schiena che mi fanno rabbrividire. Ogni volta con lui e diverso, con lui scopro sensazioni nuove e che non avevo provato mai prima d'ora. Lo amo ed io con lui non faccio sesso: con lui faccio l' amore.

Spazio autrice:

buonasera ragazze :) scusate se non ho aggiornato prima, ma sono stata impegnatissima! Spero che il capitolo vi piaccia e vi ricordo che ci saranno sorprese nei prossimi capitoli ;)

Vi ricordo che se andate su you-tube potete trovare il trailer di questa ff (il mio canale si chiama "kjlliam") e che sono su twitter (trovate il nick sul mio profilo) ♥♥♥

Siamo a +13k visualizzazioni, davvero non so come ringraziarvi!

Un bacio gtande a tutte :*

BravelyWhere stories live. Discover now